| Autore | Messaggio |
Soulreaper (N/D)

03-02-08 17:37 | Incredibile, manca un topic su loro. Che ne pensate di questa band? Personalmente, consiglierei Wildhoney a chi non li conoscesse. Comunque ero molto indeciso se metterli qua o nel Gothic, ma dato che i primi album sono Doom ho deciso di metterli qua ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
BloodyEry (N/D)
04-02-08 09:06 | già,davvero incredibile. comunque,gran band.."Clouds" è un ottimo disco..come ignorare un anthem come "The sleeping beauty"? o la malatissima "Whatever that hurts"(Wildhoney)? ___________ "Depressione è conoscer le debolezze dell'esser pezzi di carne destinati a marcire.." |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:N/D |
Antares (N/D)

04-02-08 10:19 | I Tiamat sono un gruppo che molti dicono di conoscere ma ache alla fine se li inculano solo 2 o 3 persone
Comunque bellissimo Wildhoney, anche gli ultimi sono su alti livelli ma quell'album è da eiaculazione continua ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
BloodyEry (N/D)
04-02-08 11:24 | Beh,io di gente che li conosce ne ho beccata proprio poca,sigh! ___________ "Depressione è conoscer le debolezze dell'esser pezzi di carne destinati a marcire.." |
Antares (N/D)

04-02-08 11:51 | Io sono uno straniero in una terra dimeticata da dio dove vivo, fai un pò te
E' già tanto se conoscono i Cradle of Filth ma vabbè ___________ Non serviam my friends.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
BloodyEry (N/D)
04-02-08 13:12 | ultimo,che poi si va OT:Antares,anche io.Pensa che abito in una frazione d provincia dove sono l'unica metallara.. ___________ "Depressione è conoscer le debolezze dell'esser pezzi di carne destinati a marcire.." |
Antares (N/D)

05-02-08 12:49 | Io abito proprio nel capoluogo, fai un pò te
Comunque questo topic è da mettere in gothic. ___________ Non serviam my friends.
Soulreaper (N/D)

05-02-08 13:32 | Dillo a Galamoth che ti sbrana ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
BloodyEry (N/D)
05-02-08 15:01 | beh,i primi Tiamat erano un po' peculiari..non so nemmeno se definirli totalmente doom o totalmente gothic ___________ "Depressione è conoscer le debolezze dell'esser pezzi di carne destinati a marcire.." |
Antares (N/D)

05-02-08 15:10 | I primi mi davano più di doom/death. Per esempio una canzone dei MDB come "symphonaire infernus et spera empyrium" era sullo stile dei Tiamat. Poi ammetto che non li ascolto da un sacco di tempo, potrei anche dire cagate. ___________ Non serviam my friends.
BloodyEry (N/D)
13-02-08 17:08 | nono hai ragione..ho sentito Sumerian Cry ed è decisamente doom-death ___________ "Depressione è conoscer le debolezze dell'esser pezzi di carne destinati a marcire.." |
Antares (N/D)

13-02-08 17:24 | Ecco. QUando non ho torto, ho ragione ___________ Non serviam my friends.
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

13-02-08 17:29 | I Tiamat? Mi piaciucchiano, ma non ci ho ancora data la giusta attenzione.
Antares ha detto: E' già tanto se conoscono i Cradle of Filth ma vabbè Da me sei già da considerare True se ascolti i CoF. Ma alla grande. Quindi immagina. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
BloodyEry (N/D)
13-02-08 17:36 | Tristan,ascoltati "Clouds" e "Wildhoney",e il piaciucchiare aumenterà quì sei TRUE solo se hai le new rock e giri conciato come un povero pagliaccio celebroleso.. milano città della moda sotto tutti gli aspetti.. ___________ "Depressione è conoscer le debolezze dell'esser pezzi di carne destinati a marcire.." |
Antares (N/D)

13-02-08 17:39 | AL concerto dei Rotting Christ me ne andrò vestito di rosa e con la cinta AngelDevil. Giuro che se mi gira lo faccio
Perchè io sono tvù, ivol end grimmm ___________ Non serviam my friends.
DNA (N/D)

08-11-08 18:02 | che spettacolo...Century Media ogni tanto esce con delle chicche..e io non me le faccio scappare
..3000 esemplari di un cofanetto dei TIAMAT (come gia avevano fatto per i THE GATHERING..)
sono un grandissimo gruppo..io me lo sono comprato subito! e adesso sto ascoltando A Deeper Kind....
praticamente la loro discografia! ..ci sono tredici cd piu un libretto illustrato molto ben fatto..
secondo me il giusto modo di vendere musica... a 56,90 euro tutta la loro discografia e ve lo consiglio.
davvero ben fatto...azzz non 20 euro per un cd...!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Gianan (N/D)

17-11-08 22:01 | Li conosco solo per la canzone "cain" , dalla colonna sonora di vampire the masquerade. E non mi piace molto troppo gothic
Che album mi consigliate? ___________ There Will Be Zero Tolerance For The Creator Of Hallowed Intentions |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:18 |
DNA (N/D)

18-11-08 22:21 | ...pensa però, che ascoltare i Tiamat degli inizi e quelli attuali, non è esattamente la stessa cosa....nel tempo, hanno mutato la propria sfera musicale toccando un po tutte le sfumature del metal e non solo.. dal doom degli inizi che non disdegnava momenti death..con growling veramente particolare, per passare poi al gothic-doom sempre con quella vena darkeggiante che li accompagna.
...veramente un gran gruppo, che ha saputo cambiare sestesso senza abbassare pero il livello della propria musica...
se preferisci roba piu aggressiva e spontanea ti consiglierei " WILDHONEY " (che è probabilmente quello piu famoso) ed è oggettivamente un gran disco, ma personalmente mi piace moltissimo anche " PREY " un po piu tranquillo e ragionato... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |