| Autore | Messaggio |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

03-02-08 14:22 | Mi pare che il topic su di loro precedentemente aperto sia andato perso...quindi ci penso io a riportare in auge una delle Band a mio avviso più atmosferiche che abbiano occupato la nostra scena negli ultimi anni.
Dreamquest è un capolavoro che abbraccia il Black Metal a 360°. ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
obscene_ (N/D)
24-02-08 23:10 | Quoto. Una band incredibile da tutti i punti di vista.
Dreamquest mi piace troppo... |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Corz666 (N/D)

24-02-08 23:41 | un gruppo magnifico e maestoso ___________ horns up and cross down!!! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:25 |
Evilove666 (N/D)

16-05-08 19:54 | Dreamquest è uno dei migliori album che abbia mai sentito, bellissime le tastiere ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Estuans Interius, Ira Vehementi
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Lief (N/D)

17-05-08 12:21 | io ho ascoltato solo la raccolta Dies Irae che sinceramente non mi ha colpito molto
a quanto vedo dovrei sentirmi anche Dreamquest ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
Undeth (N/D)

17-05-08 14:22 | one band man scoperta proprio ieri, il cd l'ho ascoltato una volta sola ma è bastata ___________ Gavrhoth space |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:2008 |
Evilove666 (N/D)

17-05-08 15:01 | ma non sono una one man band (almeno credo ) ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Undeth (N/D)

17-05-08 20:29 | si praticamente è un tizio ( di cui non ricordo il nome lol ) che è un pò lo shamatee della situazione, i canti femminili li fa una sua qualche parente il resto tutto lui ___________ Gavrhoth space |
Lief (N/D)

17-05-08 20:48 | ma forse ti sbagli con qualche altro gruppo dato che già dal primo demo gli Evol risultano una band composta da 3 membri (copertina primissimo demo) ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
Undeth (N/D)

18-05-08 15:52 | allora mi sbaglio io ___________ Gavrhoth space |