| Autore | Messaggio |
°_°Nightmare°_° (N/D)

07-02-08 19:01 | Antares ha detto: Mi spiego meglio... posso capire se dicono"ok son bravi", "sono la mia band preferita" ma le sparate del genere "sono i migliori in assoluto, nessuno meglio di loro" non le sopporto proprio... sarà una questione di carattere ma è così
Dipende: quando una band colpisce, non si può far nulla; piace e basta!
Poi ci sono anche i casi da te citati... ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D |
Antares (N/D)
07-02-08 19:04 | Io incontro solo i secondi tipi di persone... che ci posso fare se ho degli anticorpi anti-coglionaggine? |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
°_°Nightmare°_° (N/D)

07-02-08 19:06 | Antares ha detto: Io incontro solo i secondi tipi di persone... che ci posso fare se ho degli anticorpi anti-coglionaggine?
Magari pensano questo delle band preferite, ma cercano anche molte informazioni su altri gruppi meno conosciuti... Ma così andiamo OT ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D |
Antares (N/D)
07-02-08 19:08 | Ultimo OT e chiudo.
I più sconosciuti che conoscono sono gli Evanescence... e li definiscono depressive black... continuo o mi fermo qua? |
Fragmenta (N/D)

07-02-08 22:32 | Halabard ha detto: Certo che finchè c'è gente come alcuni miei amici che prende per il c*** generi come il Doom e il Gothic senza alcuna ragione (anzi si, per ignoranza) e i gruppi minori
Ciò succede anche fra noi metallari, purtroppo, specie da parte dei blackster e di quelli che ascoltano generi estremi. Il gothic, ma che merda! Non è vero metal!
DNA ha detto: Ma il problema è che i media (e qui la colpa è sopeatutto delle radio ..)martellano talmente tanto con generi che vogliono accomunare al rock..ma che non lo sono, tanto da esser riusciti a creare una schiera di fan che fanno capo ad un genere ibrido... che è una fusione tra Pop-Rock-per il suono, e Goth-Dark Metal per l'abbigliamento...
Hai anche ragione, ma non puoi aspettarti che le radio in Italia passino roba tipo Silent Cry oppure Lacrimosa (che sono pure abbastanza famosi), già non passano gli After Forever! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
DNA (N/D)

07-02-08 23:46 | poi il problema nasce anche dall'interno.
Ho vissuto per una vita a Milano.. negli ultimi anni locali come lo
ZOE CLUB il Venerdi DArk/Ebm/industrial/Post Pnk e il Sabato Crossover/Nu Metal/H.M./Glam 80-90
ALKATRAZ Sabato una sala Mista un po rockegiante.. sala metal con Thrash/H.M. solo grandi classic 80-90
ACQUATICA Sabato estivi, una tenda H.M/Glam 80-90 ..altra tenda Ska/Rockaccio second'ordine anche terz'ordine.. ultima tenda Crossover/Nu
...cazzo ma il Power? Il Gothic? il Doom? il Folk?....maaaaiiiiiii! ___________ SIAMO I CAMPIONI D'ITALIA 2008 |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Fragmenta (N/D)

08-02-08 23:05 | Hai ragione, comunque al Zoe (mi pare di aver letto così sulla pubblicità di Metal Hammer) si passa anche un po' di gothic, no?
Per il resto, evidentemente anche in campo metal, non ci sarà un adeguato pubblico. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
Antares (N/D)
09-02-08 11:47 | E' un genere per pochi eletti |
DNA (N/D)

09-02-08 14:14 | Fragmenta.. io ci andavo sempre fino a pochi mesi fa.. ora non so
Il Venerdi era la serata Dark (a mio avviso serata migliore dello Zoe ) dove nella sala grande passavano Dark piu o neno contaminato.. e nella O'zone fumatori.. Post-Punk, Elettro Wave, Industrial.. e derivati
Il sabato Metal... normalmente di gotig non passava nulla
Scusate....Off Topic ora rientro ___________ SIAMO I CAMPIONI D'ITALIA 2008 |
Antares (N/D)
10-02-08 11:25 | Fragmnenta ha detto: Halabard Comunque si chiama Hal - Ba - Rad non Ha - La - Bard |
Evilove666 (N/D)

10-02-08 12:07 | Antares ha detto: Fragmnenta e lui si chiama Fragmenta non Fragmnenta Fragmenta ha detto: Ciò succede anche fra noi metallari, purtroppo, specie da parte dei blackster e di quelli che ascoltano generi estremi. Il gothic, ma che merda! Non è vero metal! tempo fa su questo forum era stato aperto un topic dal titolo "il gothic è per le ragazze" o una roba simile... per fortuna è stato cancellato... ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Estuans Interius, Ira Vehementi
Estuans Interius, Ira Vehementi
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Antares (N/D)
10-02-08 13:04 | Ma come l'ho scritto io è più tvù
Comunque secondo me ognuno la può pensare come vuole sui generi, se poi è ottuso da sparare cazzate a zero senza neanche ascoltare gothic allora è proprio coglione |
Soulreaper (N/D)

10-02-08 13:21 | L'innominato ha detto: Fragmnenta Dopo la death battle, ecco un'altra perla della sua dislessia.
Comunque io non penso che il gothic sia un genere SOLO per le ragazze, ma penso che per loro sia più accessibile rispetto ad altri generi ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
Antares (N/D)
10-02-08 13:29 | adesso spiegamela sta cosa |
Soulreaper (N/D)

10-02-08 13:30 | Quale cosa? ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Antares (N/D)
10-02-08 13:33 | Che il genere più accessibile alle ragazze è il Gothic. |
Soulreaper (N/D)

10-02-08 13:34 | Non ho detto che è il più accessibile in assoluto, ma di certo lo è rispetto al death, al black al funeral doom ecc. ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Antares (N/D)
10-02-08 13:36 | Dipende dalla persona, dalla sua orecchiabilità e dalla sua emotività.
Se poi il gothic è pieno di ragazze, molto meglio |
DNA (N/D)

10-02-08 13:42 | ...azz ...questa teoria del gothic come genere piu facilmente assimilabile ad un orecchio femminile mi incuriosisce.. ___________ SIAMO I CAMPIONI D'ITALIA 2008 |
Soulreaper (N/D)

10-02-08 13:42 | Ecco, ma generalmente una ragazza ti preferisce un Widow's Weeds ad un Panzer Division Marduk. Poi può darsi che abituando l'orecchio ad ascolti più duri vada a finire che si metta ad ascoltare anche altri generi ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Antares (N/D)
10-02-08 13:43 | Ma allora solo io conosco ragazze che partono dai Gorgoroth |
Soulreaper (N/D)

10-02-08 13:45 | Penso di si Poi vabbé, dipende anche da chi le consiglia gli ascolti ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
DNA (N/D)

10-02-08 13:53 | ..a ri azz.. io conosco ragazze che i Gorgoroth li consiberano Love Metal
..secondo me l'apprezzare o meno un genere come il gothic, deriva dall'attitudine piu o meno accentuata nell'apprezzare le melodie all'interno di una canzone..
Ovvio che se preferisci sentire un rif strapesante e a 200km/h, e una voce grattata invece che una melodia soave e malinconica, cantata da una voce lirica o femminile... le tua inclinazione è piu vicina al Death o al Black o al Thrash piuttosto che al Gothic.. ma questo non c'entra col fatto che uno sia maschio o femmina ___________ SIAMO I CAMPIONI D'ITALIA 2008 |
Antares (N/D)
10-02-08 14:05 | Invece io penso che sia il momento nella quale uno ascolti una canzone ad inclinarlo verso un genere... |
Soulreaper (N/D)

10-02-08 14:15 | Mi hai anticipato ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd