| Autore | Messaggio |
Mythycal (N/D)

05-05-08 12:28 | Per me lo sono già ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Newsted88 (N/D)

07-05-08 15:07 | Per me non è un gruppo puramente heavy metal, ma è power americano (tipo Armored Saint, solo che molto piu duri).
Fatto sta che mi convincono, pur non ascoltandoli molto.
Anche il criticato The Humanfactor mi gusta. ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Killer from the Darkness (N/D)

13-05-08 20:33 | Ho sentito un pò di canzoni di The Dark,Blissing in disguise e The Human Factor e mi sono piaciute parecchio,mi piace moltissimo il genere di Heavy con influenze Thrash che suona questa band,non dico che è uno dei miei gruppi preferiti,perchè li conosco ancora poco però mi sembra che siano parecchio bravi |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
black ozzy (N/D)

20-05-08 17:29 | Newsted88 ha detto: Per me non è un gruppo puramente heavy metal, ma è power americano
infatti non è heavy ma US metal (detto anche power metal americano) che è più vicino allo speed o al thrash che all'heavy. Infatti se non sbaglio qua su Iced Tears sono classificati come Thrash nella sezione musica. ___________ la pazzia è una forma di normalità... |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

20-05-08 20:40 | Quello dipende dal fatto che l' inserimento è avvenuto nella sezione sbagliata e non si possono spostare perchè la sezione heavy è chiusa ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
black ozzy (N/D)

21-05-08 13:16 | sì ma non troverei nemmeno giusto metterli in heavy! Anche se la sezione fosse ancora aperta; con questo non voglio dire che Thrash sia tanto meglio, però la trovo una scelta quantomeno un po' più giustificata! ___________ la pazzia è una forma di normalità... |
Mythycal (N/D)

21-05-08 14:59 | Di thrash non ce n' è così tanto da metterli lì.
Nel power nemmeno, saranno anche definiti US power, ma a conti fatti questo genere è heavy ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
black ozzy (N/D)

21-05-08 18:02 | boh secondo me l'US Metal è più vicino al thrash o allo speed! Ma se lo dici te, che sei un loro grande cultore, mi fido... ___________ la pazzia è una forma di normalità... |
Mythycal (N/D)

16-07-08 19:40 | In uscita il 26 settembre This Present Wasteland ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
antisocial82 (N/D)

13-10-08 14:39 | ho ascoltato Metal churc,grandissimo album......belle tutte le tracce,specialmente Battalions e Nightmare.Stupenda anche la cover dei deep purple. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:26 |
Mythycal (N/D)

13-10-08 19:13 | Secondo me è il pezzo più "debole", e questo unicamente perchè non c' è Lord.
Spiacente, ma le tastiere di Lord in quel brano sono inarrivabili.
Ma anche così fa la sua bella figura
Io intanto mi sono già procurato This Present Wasteland, e non vedo l' ora di andarli a vedere a Marzo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
antisocial82 (N/D)

13-10-08 19:31 | anchio me lo sono procurato.....comunque hai ragione,le tastiere di Lord sono inarrivabili,però a me highway star fatta dai metal churc piace parecchio ugualmente. |
Mythycal (N/D)

13-10-08 20:21 | Certamente, fa comunque la sua bella figura rivisitata in chiave speed metal, e poi ad impreziosirla ci sono degli assoli nuovi, o meglio improvvisati, non è cosa da poco ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
antisocial82 (N/D)

13-10-08 20:25 | ma non sono proprio heavy,a volte mi sembrano quasi thrash....in certi pezzi mi ricordano i death angel....boh magari sbaglio. |
holymetal (N/D)

13-10-08 21:18 | che mi dite dell'ultimo cd?? ___________ true metal never die!!!!!!!
power for metal
+ metal - truzzeria
judas and iron for president!!..and metal for all!
heavy metal is the law!!!
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!! |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
antisocial82 (N/D)

13-10-08 21:29 | lo ho appena scoltato e non mi ha entusiasmato più di tanto......diciamo che preferisco molto di più l'album di debutto. |
Mythycal (N/D)

14-10-08 08:45 | Ho ascoltato in anteprima alcuni pezzi sul myspace (l' album mi deve ancoraa rrivare), e mi sembra abbiano assunto una fisionomia più autenticamente heavy, mentre sul precedente A Light In The Dark c' era una non trascurabile componente rock.
Deeds Of A Dead Soul vanta un arpeggio iniziale fantastico ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
antisocial82 (N/D)

14-10-08 14:14 | si,l'ultimo album è molto più tranquillo rispetto a Metal Church(per ora ho sentito solo questi 2).....mi sembra che abbiano abbondato le sonorità speed e trash per concentrarsi completamente sull'heavy.I pezzi che mi piacciono di più sono Meet You Maker e Crawling To Extinction. |
Mythycal (N/D)

21-10-08 14:29 | Finalmente mi è arrivato This Present Wasteland, la cosa che colpisce al primo sguardo è la nota nel retro del booklet che riporta come le immagini del booklet siano opera principalmente dei fan della band.
Molto simpatica come iniziativa ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)