Iced Tears - Metal Forum - METAL CHURCH - 5
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Heavy Metal -> METAL CHURCH
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Mythycal (N/D)

05-05-08
12:28
Per me lo sono già:D :chitarra:
Newsted88 (N/D)

07-05-08
15:07
Per me non è un gruppo puramente heavy metal, ma è power americano (tipo Armored Saint, solo che molto piu duri).

Fatto sta che mi convincono, pur non ascoltandoli molto.

Anche il criticato The Humanfactor mi gusta.

GUS CHAMBERS R.I.P.
Status:Moderatore  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Killer from the Darkness (N/D)

13-05-08
20:33
Ho sentito un pò di canzoni di The Dark,Blissing in disguise e The Human Factor e mi sono piaciute parecchio,mi piace moltissimo il genere di Heavy con influenze Thrash che suona questa band,non dico che è uno dei miei gruppi preferiti,perchè li conosco ancora poco però mi sembra che siano parecchio bravi
Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:18
black ozzy (N/D)

20-05-08
17:29

Newsted88 ha detto:
Per me non è un gruppo puramente heavy metal, ma è power americano

infatti non è heavy ma US metal (detto anche power metal americano) che è più vicino allo speed o al thrash che all'heavy. Infatti se non sbaglio qua su Iced Tears sono classificati come Thrash nella sezione musica.

20-05-08
20:40
Quello dipende dal fatto che l' inserimento è avvenuto nella sezione sbagliata e non si possono spostare perchè la sezione heavy è chiusa:mrgreen:
black ozzy (N/D)

21-05-08
13:16
sì ma non troverei nemmeno giusto metterli in heavy! Anche se la sezione fosse ancora aperta; con questo non voglio dire che Thrash sia tanto meglio, però la trovo una scelta quantomeno un po' più giustificata!

21-05-08
14:59
Di thrash non ce n' è così tanto da metterli lì.

Nel power nemmeno, saranno anche definiti US power, ma a conti fatti questo genere è heavy
black ozzy (N/D)

21-05-08
18:02
boh secondo me l'US Metal è più vicino al thrash o allo speed! Ma se lo dici te, che sei un loro grande cultore, mi fido...

16-07-08
19:40
In uscita il 26 settembre This Present Wasteland
antisocial82 (N/D)

13-10-08
14:39
ho ascoltato Metal churc,grandissimo album......belle tutte le tracce,specialmente Battalions e Nightmare.Stupenda anche la cover dei deep purple.
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:26
Mythycal (N/D)

13-10-08
19:13
Secondo me è il pezzo più "debole", e questo unicamente perchè non c' è Lord.
Spiacente, ma le tastiere di Lord in quel brano sono inarrivabili.

Ma anche così fa la sua bella figura:D

Io intanto mi sono già procurato This Present Wasteland, e non vedo l' ora di andarli a vedere a Marzo:chitarra:
antisocial82 (N/D)

13-10-08
19:31
anchio me lo sono procurato.....comunque hai ragione,le tastiere di Lord sono inarrivabili,però a me highway star fatta dai metal churc piace parecchio ugualmente.
Mythycal (N/D)

13-10-08
20:21
Certamente, fa comunque la sua bella figura rivisitata in chiave speed metal, e poi ad impreziosirla ci sono degli assoli nuovi, o meglio improvvisati, non è cosa da poco
antisocial82 (N/D)

13-10-08
20:25
ma non sono proprio heavy,a volte mi sembrano quasi thrash....in certi pezzi mi ricordano i death angel....boh magari sbaglio.
holymetal (N/D)

13-10-08
21:18
che mi dite dell'ultimo cd??
judas and iron for president!!..and metal for all!
heavy metal is the law!!!
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!!
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:18
antisocial82 (N/D)

13-10-08
21:29
lo ho appena scoltato e non mi ha entusiasmato più di tanto......diciamo che preferisco molto di più l'album di debutto.
Mythycal (N/D)

14-10-08
08:45
Ho ascoltato in anteprima alcuni pezzi sul myspace (l' album mi deve ancoraa rrivare), e mi sembra abbiano assunto una fisionomia più autenticamente heavy, mentre sul precedente A Light In The Dark c' era una non trascurabile componente rock.

Deeds Of A Dead Soul vanta un arpeggio iniziale fantastico:love:
antisocial82 (N/D)

14-10-08
14:14
si,l'ultimo album è molto più tranquillo rispetto a Metal Church(per ora ho sentito solo questi 2).....mi sembra che abbiano abbondato le sonorità speed e trash per concentrarsi completamente sull'heavy.I pezzi che mi piacciono di più sono Meet You Maker e Crawling To Extinction.
Mythycal (N/D)

21-10-08
14:29
Finalmente mi è arrivato This Present Wasteland, la cosa che colpisce al primo sguardo è la nota nel retro del booklet che riporta come le immagini del booklet siano opera principalmente dei fan della band.
Molto simpatica come iniziativa

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani