| Autore | Messaggio |
Kalessin (N/D)

01-02-08 17:05 | compilation stirata dalla nuclear blast che propone alcuni dei più rappresentativi artisti dell'etichetta che militano entro il death metal/melodic death metal.
l'album è del 2007 e si intitola "OUT OF THE DARK".
questa compilation mi ha molto colpito, specie le prime tracce (anche se forse un po' troppo metalcore-influenced...). la traccia più melodic death credo sia quella con il mitico jari alla voce (davvero incredibile quella traccia).
le song se non mi sbaglio sono scritte da un ex membro soilwork, o ancora militante nella band... non ricordo bene...
per i fanatici del melodic death e, perchè no, anche per coloro che sono un po' attirati dal metalcore-influenced, consiglio vivamente il cd.
ecco la tracklist del cd1...
1) Dysfunctional Hours (feat. Anders Friden - IN FLAMES);
2) Schizo (feat. Peter Tägtgren - HYPOCRISY);
3) Devotion (feat. Jari Mäenpäa - WINTERSUN);
4) The Overshadowing (feat. Christian Älvestam - SCAR SYMMETRY);
5) Paper Trail (feat. John Bush - ex-ANTHRAX);
6) The Dawn Of All (feat. Bjorn "Speed" Strid - SOILWORK);
7) Cold Is My Vengeance (feat. Maurizio Iacono - KATAKLYSM);
My Name Is Fate (feat. Mark Osegueda - DEATH ANGEL);
9) The Gilded Dagger (feat. Richard Sjunnesson & Roland Johansson - SONIC SYNDICATE);
10) Closer To The Edge (feat. Guillaume Bideau - MNEMIC)
a voi! ___________ ...ciao Abba... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Somnium (N/D)

01-02-08 18:36 | Melodic death la traccia di jari?? ma no...è blackeggiante... ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Godslayer (N/D)

01-02-08 19:13 | Come detto nel post dell'altra compilation... Non mi piace assolutamente ___________ Un mio amico riguardo i Sonata Arctica: "E questi qui??? Le sigle dei puffi sono più convincenti!!!" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 |
Kalessin (N/D)

01-02-08 19:21 | somnium ha detto: Melodic death la traccia di jari?? ma no...è blackeggiante..
mah, se è black quella... ___________ ...ciao Abba... |
Somnium (N/D)

01-02-08 19:31 | ..."blackeggiante" non vuol dire black, di sicuro non è un death metal tradizionale...e non sono l unico a dirlo, vai a leggere qualche rece. ___________ Humppajugend |
Kalessin (N/D)

01-02-08 20:05 | ah ok...
sempre death è ___________ ...ciao Abba... |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

01-02-08 22:32 | comunque le ha composte Peter Wichers, ex Soilwork (manca solo nell'ultimo disco) ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Kalessin (N/D)

02-02-08 13:28 | ecco chi era... ___________ ...ciao Abba... |
the tomb (N/D)

05-02-08 15:08 | Mi sembra la solita compilation che ripropone le solite band che hanno già detto tutto quello che avevano da dire. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Lief (N/D)

16-03-08 18:41 | alcune tracce mi hanno colpito parecchio, la 3 (Mäenpäa *-*) e la 7 su tutte, ma altre non mi sembrano neanche mdm (come la 10 o la 5 ) ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio
Fast to Kill space |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
Kalessin (N/D)

19-03-08 12:11 | sì molte sono thrashose. diciamo che inizia con l'mdm e man mano nel finale si spegne.
devotion ___________ ...ciao Abba... |
Somnium (N/D)

20-03-08 12:13 | Io adoro Dysfunctional Hours e Schizo ___________ Humppajugend |
the hive (N/D)

20-03-08 12:18 | the tomb ha detto: Mi sembra la solita compilation che ripropone le solite band che hanno già detto tutto quello che avevano da dire.
perfettamente daccordo ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
Somnium (N/D)

20-03-08 13:30 | se una band propone qualcosa di nuovo viene criticata, se propone la solita linea musicale anche....ou! ma non vi accontentate mai?? ___________ Humppajugend |
Kalessin (N/D)

20-03-08 18:53 | dai qualcuna merita... ___________ ...ciao Abba... |