ma e vero che ci sono i led al heineken??? e importante.........glasie ___________ il metallo viene qua viene qua e ci salvera dalla tecno e dai cantautori e ttt ttt insieme li faremo fuori!!!!!!!!!!!!!!!
a me sa di stonzata... avevano ipotizzato un possibile tour ma credo che non andranno a festival ___________ vendo anfibi sotto il ginocchio n 44-45, vinile ac/dc the razor edge
uff che delusione....... ___________ il metallo viene qua viene qua e ci salvera dalla tecno e dai cantautori e ttt ttt insieme li faremo fuori!!!!!!!!!!!!!!!
giuro che se ci sono i led zep io vado all'heineken a piedi (dalla sicilia)...ma mi sa appunto di cazzata. ___________ ...en við vín eitt..vápngöfugr...Óðinn æ lifir...
e non sei l unico a farlo...... ___________ il metallo viene qua viene qua e ci salvera dalla tecno e dai cantautori e ttt ttt insieme li faremo fuori!!!!!!!!!!!!!!!
Impossibile...il concerto fatto a Londra non doveva essere l'ultimo della loro storia?
Considerando che il biglietto costava 1200€ penso sia molto probabile...
___________ "Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso Diavolo." V per Vendetta, cit. Amleto