Iced Tears - Metal Forum - Nova - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Altri Generi -> Nova
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Cmeptb (N/D)

30-01-08
15:34
Conobbi questo gruppo, mi sembra toscano, nel 2001, da allora mi piacciono moltissimo. Ultimamente ho riascoltato il loro disco (per quanto ne so unico) Utopica Musa. Delle sonorità molto belle, anche se (ma raramente), la voce della cantante stona leggermente.

A livello underground internazionale mi sembra si conoscano abbastanza, però, a parte un mio amico, non ho trovato nessuno di persona che li conosca.

Su youtube potete trovare dei loro video, inserendo utopica musa nel campo di ricerca.

Secondo me meritano ascolti molto dedicati.

I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.

Non so se sprecare energie per disprezzarli.
Status:Moderatore  Località:  Sesso:Non dichiarato  Età:25
Cmeptb (N/D)

30-01-08
15:51
Correzione, trentini!

I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.

Non so se sprecare energie per disprezzarli.
Status:Moderatore  Località:  Sesso:Non dichiarato  Età:25

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani