|
Forum -> Altri Generi -> Nova Pagine: 1| Autore | Messaggio | Cmeptb (N/D)

30-01-08 15:34 | Conobbi questo gruppo, mi sembra toscano, nel 2001, da allora mi piacciono moltissimo. Ultimamente ho riascoltato il loro disco (per quanto ne so unico) Utopica Musa. Delle sonorità molto belle, anche se (ma raramente), la voce della cantante stona leggermente.
A livello underground internazionale mi sembra si conoscano abbastanza, però, a parte un mio amico, non ho trovato nessuno di persona che li conosca.
Su youtube potete trovare dei loro video, inserendo utopica musa nel campo di ricerca.
Secondo me meritano ascolti molto dedicati. ___________ A Belfast, dopo 30 anni di esplosioni, sparatorie e morti, preferiscono la Pace.
I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.
Non so se sprecare energie per disprezzarli. | | Status:Moderatore Località: Sesso:Non dichiarato Età:25 | Cmeptb (N/D)

30-01-08 15:51 | Correzione, trentini! ___________ A Belfast, dopo 30 anni di esplosioni, sparatorie e morti, preferiscono la Pace.
I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.
Non so se sprecare energie per disprezzarli. | | Status:Moderatore Località: Sesso:Non dichiarato Età:25 |
Pagine: 1
Per rispondere devi essere registrato
|
|