|
Forum -> Religione & Filosofia -> Mos Maiorum Pagine: 1, 2, 3, 4| Autore | Messaggio | Mortifero (N/D)

19-02-08 19:10 | Da quello che scrivi quì sul forum. Critichi tutti, ma tu sei la principessina intoccabile, ciò che dici tu è legge, quello che dicono gli altri sono cazzate. Ti comporti sempre così. Poi una che dice che odia tutti, vuole l' estinzione, disgrazie per l' umanità e cazzate varie non posso che giudicarla una persona vuota ed inutile, una ragazzina viziata che non ha capito niente.
Comunque come dice Akh, basta spam, anzi mi dispiace, questo è l' ultimo mess che lascio per sua eccellenza Ota. Ho iniziato perchè come al solito è arrivata a criticare tutto e tutti. Basta adesso, ciò che dovevo dire l' ho detto. ___________ Che il Lupo squarci le gole dei nostri nemici.
All' Odio mio maestro, all' Inverno mio padre, alla Purezza mia guida, alla Natura mia madre: eterna Fedeltà.
Visto che alla gente piace scrivere Pace, io scrivo Guerra. | | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:20 | Pride (N/D)

26-02-08 21:26 | Il rapporto tra uomo e scienza mi ha sempre ricordato quello di Edipo con sua Madre...Egli la vuole fare sua, ma quando scopre che è ella ad averlo generato, impazzisce. E va ricordato anche che la conoscenza piena dell'universo è prerogativa non dell'uomo, poichè colui che è il più sapiente tra gli uomini sa di non sapere.Linkettino interessante..
Il mos maiorum, non è il semplice attenersi a degli usi e costumi, è il riconoscere che vi è una sorta di continuità tra noi e i nostri avi: il loro sangue è in noi (i moderni lo chiamano DNA). Il mos maiorum è vivido nelle azioni quotidiane, e non è il pallido eco di usanze passate. Esso cammina vicino a noi così come le fravashi/walkirie che si rispecchiano nei mani e guidano le nostre azioni, incanalano la nostra energia verso la propositività. ___________ Giove Pluvio fulmini i seguaci del Dio semita. Uccida Marte quanti credono in lui o in Satana.
Renda grande Quirino l'Italia tutta. | | Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallaro Età:25 | Akh666 (N/D)
26-03-08 00:41 | MOS MAIORUM -LA TRADIZIONE A ROMA | | Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
Pagine: 1, 2, 3, 4
Per rispondere devi essere registrato
|
|