| Autore | Messaggio |
merzbow (N/D)

15-04-08 20:24 | ancient warriors!...il migliore dei pagan reign a mio parere.... ___________ MHAlTriMer s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..." |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
korpiklaaniano (N/D)

15-04-08 22:13 | Io voto Ydeli Biloy Veri mi piace di più! ___________ No guilt, it feeds in plain sight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stay strong and hold on tight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Status:Utente Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:18 |
giadaportnoy (N/D)

15-04-08 22:39 | Ancient Warriors, il mio preferito! *_* ___________ PEACE&LOVE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:17 |
Soulreaper (N/D)

15-04-08 23:17 | Voto anche io Ancient Warriors che mi ha convinto più di Ydeli Biloy Veri. Tuttavia non apprezzo molto lo scream in alcuni tratti ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
Jojijo (N/D)

16-04-08 23:41 | Devo dire che sono del tutto indeciso,la qualità dei due album è di livello più che alto, ma c'è una sola cosa che fa pendere l'ago della bilancia verso Ydeli Biloy Veri: è quella meraviglia di canzone che è "In Winter Embraces". Tante altre sono i pezzi dei due album che trovo davvero ottimi, ma quella traccia è insuperabile. ___________ Se io sono un ratto, indovinate un pò chi sono gli stronzi?
Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso, sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Mentalmente fuso al 100% |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Somnium (N/D)

16-04-08 23:48 | Ydeli Biloy Veri per me, assolutamente glaciale, melodico e veloce...e poi stupendo anche l'artwork ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
merzbow (N/D)

25-04-08 21:51 | nuova sfida? ___________ MHAlTriMer s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
Somnium (N/D)

26-04-08 20:36 | Bom, vittoria netta per il primo full lenght . ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Jojijo (N/D)

26-04-08 21:49 | Ok siore e siori...
NUOVA SFIDA:
Ashen Light - "Pesn' Velesa"
VS
Temnozor - "Folkstorm Of The Azure Nights" ___________ Se io sono un ratto, indovinate un pò chi sono gli stronzi?
Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso, sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Halbarad (N/D)

26-04-08 22:09 | Temnozor, stupendo quell'album! ___________ Amor omnia vincit.
Antares è un gaglioffo. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
giadaportnoy (N/D)

27-04-08 21:45 | Voto gli Ashen Light...Pesn Velesa mi piace un sacco, sono unici nel loro genere. L'intro è un qualcosa di spettacolare. ___________ PEACE&LOVE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:17 |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

28-04-08 15:32 | Temnozor, atmosfera unica in quell'album (come in tutti tra l'altro).
principalmente gli Ashen Light non me piasan par nienta. ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
The_Perfect_Gentleman (N/D)

28-04-08 18:44 | Per il semplice fatto che gli Ashen Light non mi attirano per niente, io sarei per i Temnozor!
___________ "Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso Diavolo." V per Vendetta, cit. Amleto
Il mio Impero!! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Jojijo (N/D)

28-04-08 20:33 | TPG ha detto: Per il semplice fatto che gli Ashen Light non mi attirano per niente, io sarei per i Temnozor!
Ma l'hai ascoltato "Pesn' Velesa"?
Comunque voto Ashen Light, più completa la loro proposta, quello dei Temnozor è un bran bel lavoro, ma certe parti mancano di qualcosa, senza contare che ogni tanto la voce del cantante mi da proprio un fastidio tremendo. ___________ Se io sono un ratto, indovinate un pò chi sono gli stronzi?
Mythycal (N/D)

29-04-08 14:29 | Io voto per il disco dei Temnozor.
Quello degli Ashen Light sviluppa una vena magica, invece quello dei Temnozor presenta peculiarità silvestri e boschive che apprezzo maggiormente.
Sia negli arpeggi che nelle ritmiche di chitarra elettrica il gruppo offre una prestazione molto buona, i primi sono come una carezza acustica, mentre le seconde inanellano sferzate impetuose.
La voce pulita è molto bella e suadente ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Amentis (N/D)

30-04-08 11:16 | Temnozor senza se e senza ma
a parte la svastica nel simbolo,non si può non adorare questo gruppo cosi...cosi...sbaaaaaaav ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 |
korpiklaaniano (N/D)

04-06-08 14:05 | temnozor non c'è storia!! ___________ No guilt, it feeds in plain sight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stay strong and hold on tight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Status:Utente Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:18 |
merzbow (N/D)

05-06-08 15:24 | mi associo, temnozor! ___________ MHAlTriMer s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
The_Perfect_Gentleman (N/D)

07-06-08 01:35 | 7 - 2 salvo eccezionali recuperi dell'ultimo istante mi pare si possa chiudere qui!!
___________ "Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso Diavolo." V per Vendetta, cit. Amleto
Il mio Impero!! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |