| Autore | Messaggio |
Dead Boy (N/D)
16-03-08 15:33 | Lemuria, "Tales, ale and fire" è molto meglio di Vo Slavu Velikim ___________ I'm but a poet who failed his best play.
A Dead Boy, who failed to write an ending
To each of his poems |
| Status:Utente Località:Siracusa Sesso:Metallaro Età:22 |
Somnium (N/D)

16-03-08 21:23 | Lemuria, anche se di poco, per via che hanno saputo fare solo una prova nella loro carriera, ma davvero buona. Arkona buoni, ma a tratti.
LEMURIA ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
giadaportnoy (N/D)

17-03-08 13:41 |
Ero indecisa, ma ascoltando i due album...Ebbene sì
Faccio il bastian contrario...
Mi spiace ma anche se perderanno di sicuro (XD) voto gli Arkona...Questo album mi piace da morire...Senza nulla togliere ai Lemuria certo! Ottimi album tutti e due...
ARKONA! (*___*) ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:17 |
Jojijo (N/D)

17-03-08 17:23 | Io voto Lemuria . "Tales, Ale And Fire" è un album che riesce a colpire l'ascoltatore fino in fondo, e la qualità generale viene sempre mantenuta alta. La contrario l'album degli Arkona si basa su una-due canzoni portanti ("zov BitvY" su tutte), mentre nel complesso l'interesse dell'ascoltatore tende a latitare. ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
korpiklaaniano (N/D)

27-03-08 22:40 | Lemuria!!!!le canzoni sono più coinvolgenti ___________ No guilt, it feeds in plain sight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stay strong and hold on tight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Status:Utente Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:18 |
Soulreaper (N/D)

27-03-08 22:42 | Niente più sfide? ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
giadaportnoy (N/D)

28-03-08 16:47 | Vittoria schiacciante di 6 a 1 per i Lemuria
Come richiesto, posto io la prossima sfida.
Svartby - Kom I Min Kittel
VS
XIV Dark Centuries - Skithingi
A Voi ___________ WAR&HATE |
korpiklaaniano (N/D)

28-03-08 17:05 | Svartby,sanno ben inserire le tastiere all'interno di un brano,mitici!!!! ___________ No guilt, it feeds in plain sight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stay strong and hold on tight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Somnium (N/D)

28-03-08 17:31 | Svartby! Promettenti e assolutamente una ottima sorpresa! ___________ Humppajugend |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

29-03-08 19:23 | XIV Dark Centuries "Skithingi" assoltamente. Troppo melensi gli Svartby e un po ripetitivi.
Personalmente poi non è un gruppo che mi piace molto come sound. ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
Jojijo (N/D)

29-03-08 21:17 | Svartby para toda la vida. Ottimo Lp "Skithingi", ma il sound di chiara matrice finntrolliana di questi allegri ex-sovietici non poteva non conquistarmi . ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
Jojijo (N/D)

07-04-08 17:41 | Ok... chiudiamo qua sul 3 a 1 in favore degli Svartby.
Nuova sfida:
Empyrium - "Where At Night The Wood Grouse Plays"
VS
October Falls - Marras
Speriamo bene ___________
giadaportnoy (N/D)

07-04-08 20:05 | Voto per gli October Falls. Mi piacciono molto di più, specialmente la I di marras...E' bellissima. ___________ WAR&HATE |
Alexander the Woodlander (N/D)

07-04-08 20:14 | cazzo! mi sono perso la sfida con gli Svartby!
Comunque voto gli Empyrium! l'altro disco non l'ho mai ascoltato! ___________ my Blog
Il myspacedei Black Fenrir, la mia nuovissima band!
MHAlTriMerBos s.p.a.M. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 |
Antares (N/D)
07-04-08 20:26 | October Falls... a dir poco magnifico Marras... |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
korpiklaaniano (N/D)

07-04-08 23:28 | october falls,gli empyrium mi deprimono ___________ No guilt, it feeds in plain sight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stay strong and hold on tight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Jojijo (N/D)

12-04-08 19:56 | Vincono 3 a 0 gli October Falls.
Nuova sfida:
Orphaned Land - "Mabool"
VS
Primordial - "The Gathering Wilderness"
Votate cazzo! ___________
Antares (N/D)
12-04-08 23:36 | Oddio qua è difficile... dai voto i Primordial, autori di album immensi. Degli OL preferisco altri dischi. |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
korpiklaaniano (N/D)

13-04-08 11:04 | orphaned land,mi piacciono moltissimo le melodie orientali ___________ No guilt, it feeds in plain sight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stay strong and hold on tight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!! |
merzbow (N/D)

13-04-08 13:38 | assolutamente PRIMORDIAL!! ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..." |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
Jojijo (N/D)

13-04-08 13:43 | IO voto gli Orphaned Land, Mabool è un disco originalissimo e molto ben strutturato, mentre quello dei Primordial mi risulta indigesto. ___________
giadaportnoy (N/D)

13-04-08 15:43 | Primordial, gli Orphaned Land non mi piacciono per niente. ___________ WAR&HATE |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

13-04-08 17:51 | Orphaned Land
1- gruppi validi in quella zona non ce ne sono, e va dato loro atto di tenere in piedi una scena intera da soli
2- Mabool è quasi geniale come album. Più melodico dei lavori dei Primordial, più strutturato, più tematizzato insomma "più", punto.
3- Ocean Land vale il disco intero. ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
Somnium (N/D)

15-04-08 14:19 | Propongo io la prossima sfida, ok? ___________ Humppajugend |
Somnium (N/D)

15-04-08 20:13 | Vincono gli Orphaned Land.
Dopo aver parlato con chi di dovere ho deciso per la prossima sfida:
Pagan Reign - Ancient Warriors
VS
Pagan Reign - Ydeli Biloy Veri ___________ Humppajugend |