| Autore | Messaggio |
Godslayer (N/D)

28-02-08 10:33 | Voto anche io per gli Storm. Gran bell'album. Non so perchè ma gli Otyg non riesco a farmeli piacere più di tanto... ___________ Un mio amico riguardo i Sonata Arctica: "E questi qui??? Le sigle dei puffi sono più convincenti!!!" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

28-02-08 15:23 | Ok se mi avessi messo Älvefärd non avrei avuto dubbi.
Però Nordavind è troppo superiore al lavoro delgi Otyg che hai messo tu
.....anche se mi sembra di sminuire un genio come Vintersorg, voto gli Storm. ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
merzbow (N/D)

28-02-08 15:25 | assolutamente nordavind!!! ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..." |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
Jojijo (N/D)

28-02-08 19:29 | E io, da bravo bastian contrario, dissento . Certo Nordavind è un ottimo lavoro, ma non mi ha mai entusiasmato più di tanto... mentre quello degli Otyg è un lavoro accurato, mai monotono... ergo... ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Dead Boy (N/D)
29-02-08 13:03 | azz... è difficile.... in Nordavind le canzoni che "restano" sono poche... ergo... voto gli Otyg! ___________ I'm but a poet who failed his best play.
A Dead Boy, who failed to write an ending
To each of his poems |
| Status:Utente Località:Siracusa Sesso:Metallaro Età:22 |
Somnium (N/D)

02-03-08 15:41 | Voto l'album degli Otyg, sicuramente più stereotipo di un folk metal tipo a differenza di Nordavind... ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Jojijo (N/D)

02-03-08 17:21 | Ok, possiamo chiudere qui... nonostante la rimonta finale, la spunta Nordavind per 4 a 3.
E ora consentitemi una piccola licenza, anche se la sezione è quella giusta... beccatevi questa:
Haggard - "And Thou Shalt Trust... The Seer
VS
Haggard - "Awaking The Centuries"

02-03-08 17:40 | XD
voto Awaking...più maturo e completo rispetto al loro primo lavoro, che seppure rappresenti una svolta, non ha ancora "tutti i pezzi al loro posto"
Poi il concept di Nostradamus e della peste mette 10 punti in avanti Awaking... ___________ [10.04.07]
Antares (N/D)
02-03-08 17:59 | Mi sa che voto gli Haggard... mmmmmm... Gutten ha detto: voto Awaking...più maturo e completo rispetto al loro primo lavoro, che seppure rappresenti una svolta, non ha ancora "tutti i pezzi al loro posto" Io grande citatore , voto invece And Thou ecc ecc che è molto più grezzo ed ha pezzi che mi hanno coinvolto maggiormente rispetto Awakening |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Somnium (N/D)

02-03-08 19:13 | Il mio voto va ad Awaking The Centuries, più medioevale e potente rispetto al precedente, forse influenzato dalla scarsa pruduzione audio. ___________ Humppajugend |
Lord of Darkness (N/D)

02-03-08 20:04 | Awaking the Century...
più completo, le melodie mi coinvolgono molto di più...
il primo è eccessivamente grezzo per i miei gusti.. ___________ Polenta e vin ross a fan ben ai oss!!!!!!!!!!
seguiamo gli insegnamenti del presidente e diciamo insieme:
MORE GORE é ASTEMIO!!!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

02-03-08 21:28 | Voto Haggard!!! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Jojijo (N/D)

02-03-08 23:49 | Tristan ha detto: Voto Haggard!!!
Dobbiamo ridere? ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
Somnium (N/D)

03-03-08 13:40 | Bah, metallari esaltati... ___________ Humppajugend |
Antares (N/D)
03-03-08 14:26 | Ditegli quello che volete, tanto prima di una settimana non vi arriverà risposta |
Somnium (N/D)

03-03-08 14:52 | ??? ___________ Humppajugend |
Antares (N/D)
03-03-08 14:54 | E' andato a Praga. |
Jojijo (N/D)

07-03-08 16:27 | Io voto And Thou Shalt Trust... The Seer, nonostante sia difficile scegliere in maniera assoluta tra i due. Il fatto è che la differenza la fanno quei piccoli dettagli, che riescono a rendere quel disco speciale... certo che se avessi messo Eppur Si Muove non ci sarebbero stati dubbi . ___________
Dead Boy (N/D)
07-03-08 16:41 | Io voto Awaking The Centuries, la title-track è fenomenale! ___________ I'm but a poet who failed his best play.
A Dead Boy, who failed to write an ending
To each of his poems |
| Status:Utente Località:Siracusa Sesso:Metallaro Età:22 |
giadaportnoy (N/D)

08-03-08 15:26 | Voto Awaking! Che bello quell'album *_*
The final victory è stupenda, come le altre track ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:17 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

09-03-08 13:37 | Jojijo ha detto: Dobbiamo ridere?
Vabbè, scusate ma non sono rituscito a trattenermi.Somnium ha detto: Bah, metallari esaltati... Dammi del cretino, ma non dell'esaltato, ti prego! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Jojijo (N/D)

14-03-08 19:44 | Intanto non hai nemmeno votato, spiritosone. Chiudo qua la sfida. Porca troia. 94 commenti per gli Haggard e abbiamo votato in 7 per questa sfida.
Vince Awaking The Centuries per 5 a 2.
Prossima sfida:
Lemuria - "Tales, Ale And Fire"
VS
Arkona - "Vo Slavu Velikim" ___________
Soulreaper (N/D)

14-03-08 21:24 | Tales, Ale And Fire senza ombra di dubbio. Vo Slavu Velikim è carino, ma Tales, ale and fire è davvero troppo bello e contiene canzoni splendide, come A Day Of Reckoning ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
Godslayer (N/D)

14-03-08 22:32 | Conosco entrambi i gruppi e gli album ma mi astengo... Non riesco proprio a prendere una decisione, a mio avviso due ottimi album. ___________ Un mio amico riguardo i Sonata Arctica: "E questi qui??? Le sigle dei puffi sono più convincenti!!!" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 |

15-03-08 18:44 | I Lemuria.
diciamo che mi piacciono assai. Anzi diciamo che mi fanno stravedere.
Tales ale and fire è un signor album. ___________ [10.04.07]