| Autore | Messaggio |
Fragmenta (N/D)

6/3/2009 22:25 | E' possibile ascoltare il nuovo pezzo "Spellbound" sullo space ___________ - God Loves Me!! God Loves Us All!! -
...verso il nulla del cielo impietoso. |
| Permalink | Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:21 |
TheMoon (N/D)

8/3/2009 10:11 | ho ascoltato il nuovo pezzo...secondo e non è male per niente!!!! Anzi, mi è piaciuto parecchio!! |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:27 |
Fragmenta (N/D)

8/3/2009 21:52 | Mha, in effetti non è male. Solo che io speravo in un ritorno alle origini come sound in questo nuovo album, invece mi pare che più o meno siano rimasti su quello di "Karmacode". Comunque è un buon singolo, speriamo anche il disco. ___________ - God Loves Me!! God Loves Us All!! -
Morwen (N/D)

13/3/2009 20:48 | assolutmante daccordo con tutto quello che ha detto Freezing Moon.
La Scabbia è una donna inutile ___________ "..il Diavolo è l'arroganza dello spirito, la fede senza sorriso, la verità che non viene mai presa dal dubbio. Il diavolo è cupo perché sa dove va, e andando va sempre da dove è venuto. Tu sei il diavolo e come il diavolo vivi nelle tenebre." |
| Permalink | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:17 |
su1985 (N/D)

19/3/2009 21:47 | sulla nonciclopedia dicono testuali parole: i lacuna coil sono la versione metal dei brani di laura pausini scherzi a parte...ma davvero perchè stanno nel gothic? cosa c'entrano? |
| Permalink | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:26 |
Fragmenta (N/D)

8/5/2009 22:55 | "Shallow Life", dopo un ascolto, mi è parso abbastanza deludente. ___________ - God Loves Me!! God Loves Us All!! -
3lackrose (N/D)

17/5/2009 04:17 | Ho comprato Shallow Life l'altro giorno ma, come alcuni hanno detto, nemmeno a me ha preso tanto. Forse è una prima impressione e ci vorrà qualche ascolto per capirlo meglio...
comunque riguardo alle voci.. penso che la Scabbia non sia poi male, anzi..
riguardo ad Andrea Ferro invece penso che debba andare a studiare un po' di canto... boh magari poi ha studiato e canta così lo stesso, ma in ogni caso non capisco perchè canta in quel modo.. mi sembra che rovini le canzoni
vabè..
E poi Cristina stessa ha detto in un intervista che ritiene che etichettare i Lacuna Coil come "Gothic" è un po' riduttivo, dal momento che le loro canzoni presentano anche sfumature diverse.. a mio parere più hard rock che altro.. |
| Permalink | Status:Utente Località:Verona Sesso: Età:26 |
Fragmenta (N/D)

17/5/2009 22:23 | Se già a suo tempo, subito dopo l'uscita di "Karmacode", moltissima gente aveva messo i Lacuna Coil fuori dal gothic, adesso con questo "Shallow Life" penso che solo un sordo possa ancor acatalogarli in tale genere. ___________ - God Loves Me!! God Loves Us All!! -
Bernacca (N/D)

23/5/2009 17:16 | Beh Swallow Life è più decente rispetto a karmacode, almeno hanno abbandonato in parte il sound alla korn.
Nonostante questo, a me il cd non piace per niente tranne 2-3 canzoni. ___________ Il cielo non fa per noi.
A noi non è dato volare.
E tutto ciò che possiamo fare è tentare di non cadere |
| Permalink | Status:Utente Località:Grosseto Sesso:Metallaro Età:24 |
--sara-- (N/D)

5/6/2009 16:42 | trovo il cd abbastanza monotono, spellbound che al primo ascolto sembrava un buon pezzo infine è parecchio ripetitivo..mah speriamo bene, certo che dalla sezione gothic ormai si potrebbero anche togliere.. ___________ "Freedom, the only thing I need, the only thing I fear.." |
| Permalink | Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallara Età:20 |
3lackrose (N/D)

7/6/2009 00:28 | Sto ascoltando alcuni pezzi di Unleashed Memories.. lì sì che erano belli |
| Permalink | Status:Utente Località:Verona Sesso: Età:26 |
Fragmenta (N/D)

10/6/2009 22:34 | Hai ragione! "Unleashed Memories" e "In a Reverie" sono due gran bei dischi.
Comunque per quanto si possa parlare di "migliore/peggiore", credo che "Karmacode" sia migliore di "Shallow Life". Almeno nel primo, anche se complessivamente è un disco piuttosto piatto, ci sono 3-4 canzoni ("Our Truth", "Enjoy the Silence", "Within Me") davvero belle che mergono sul resto, mentre in "Shallow Life" non c'è nulla. ___________ - God Loves Me!! God Loves Us All!! -
amor(T)e (N/D)
19/10/2009 19:10 | concordo con cio che dice la nonciclopedia citata da su1985... ___________ amor(T)e
(vendo un violino,per informazioni contattatemi) |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:22 |
Fragmenta (N/D)

28/10/2009 01:54 | Dopo diversi ascolti di "Shallow Life" posso affermare con certezza una cosa tanto semplice quanto fondamentale: questo disco ha un unico difetto, è catalogato in modo totalmente erroneo. ___________ - God Loves Me!! God Loves Us All!! -
guidosky (N/D)

6/3/2010 16:45 | vero...
a ben vedere siamo a un passo dal rock...
non è brutto, anzi...
ma non ha in se gli aspetti gothic che hanno sempre connotato il gruppo... ___________ gυι∂σѕку |
| Permalink | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:20 |
Abdul Alhazred (N/D)

3/8/2010 15:26 | Non mi hanno mai preso |
| Permalink | Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:18 |
Mizar (N/D)

15/9/2011 16:34 | Riascoltavo proprio ora il gradevolissimo EP di debutto. Quello sì che faceva intravedere un progetto nitido e maturo: direi un alternative gothic-doom con reminiscenze in Paradise Lost e Katatonia.
Credo che chi è abituato all'ultima parte della loro discografia - più modaiola - ne rimarrà piacevolmente stupito. ___________ | --------------------------------------------------------------------------------- |
| ...E' importante riempire i giorni di vita, non la vita di giorni... |
| --------------------------------------------------------------------------------- | |
| Permalink | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:N/D |