| Autore | Messaggio |
Loty (N/D)

04-04-08 20:05 | ma se è per questo non ci sono mai stati più di tanto nel gothic. Comunque vedremo cosa tirano fuori, di sicuro Karmacode è decisamente un album "modern metal" alla KoRn in versione un pò più introspettiva e melodica.
Comunque io aspetto il nuovo album come prova definitiva, perchè è l'album decisivo, ormai hanno visibilità e base commerciale più che valide. Il tutto sta nel vedere come se la giocheranno, se cavalcheranno l'onda e tireranno un lavoro stracommerciale o se seguiranno la loro vena creativa rischiando di shockare le innumerevoli schiere di "karmafans" ___________ Look at the shell that is you. Empity, Fragile, Weak!!
cos'ha il brutal in comune con la musica? semplicemente un cazzo! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Fragmenta (N/D)

04-04-08 23:28 | Ecco appunto, "Karmafans" non fan dei Lacuna Coil.
C'è una bella differenza.
Tornando alle news:
qui si può sentire il duetto di Cristina con gli Alter Bridge. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:17 |
Antares (N/D)
05-04-08 12:49 | Bastardo dovevo postarla io sta cosa ___________ Il Porco vi abbandona, ma prima finirà i suoi doveri. |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Fragmenta (N/D)

05-04-08 15:44 | AHAHAHH!!!!!!!!!!
Una volta tanto ti ho fregato!!! XDXD ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
The Phantom Agony (N/D)

27-04-08 21:00 | nessuno me ne voglia, a me irritano un sacco; non perchè sono italiani o facciano pseudo gothic metal (i within temptation sono più gothic metal di loro, il che è tutto dire..), ma perchè li considero un gruppetto che nulla ha aggiunto al genere (quale genere???), non hanno lasciato canzoni degne di nota; e soprattutto le due voci sono orribili.
la voce di cristina è più che inutile, quasi nasale ed irritante. lui lasciamo perdere...
nessuno me ne voglia ovviamente, è un giudizio personale, a me stanno in capo!!! ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:18 |
Fragmenta (N/D)

27-04-08 23:20 | Su Andrea Ferro hai ragionissima, ma per quanto riguarda Crisitna Scabbia con sono per nulla d'accordo con te! Anzi! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
jester Mick (N/D)

28-04-08 16:54 | the phantom aginy ha detto: non hanno lasciato canzoni degne di nota
è esattamente questo il punto....bravo phantom ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:17 |
The Phantom Agony (N/D)

29-04-08 20:05 | @ fragmenta: sinceramente la voce della scabbia non mi dice niente anche perchè non è particolare, la sua persona non è particolare (fica ok, ma non alla tarja o alla simone che si notano di più) e nelle canzoni sembra che si lamenti in continuazione..
parere personale ovvio ^^ ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
Fragmenta (N/D)

29-04-08 23:23 | Non c'è dubbio che non sia in quanto a carisma inferiore a Tarja e Simone (e anche in quanto a voce) però, secondo me, non per nulla da buttar via. Anzi (anche questo è un parere personale ^^). ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
The Phantom Agony (N/D)

01-05-08 10:46 | non ho capito se stai dicendo che lei è inferiore come carisma e voce a tarja e simone o il contrario.. ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
Fragmenta (N/D)

04-05-08 23:41 | Infatti ho scritto una pappardella!
Intendevo dire che sia in fatto di carisma, che in quanto a voce, Cristina è inferiore a Tarja ed a Simone. Nonostante questo, però, non credo che la Scabbia sia una cattiva cantante, anzi. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
Fragmenta (N/D)

20-06-08 18:01 | Secondo alcune indiscrezioni il nuovo disco dovrebbe essere rilasciato entro il settembre di quest'anno. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
In_RhApSoDy (N/D)

21-07-08 21:11 | non mi piacciono moltissimo, in questo genere preferisco altro, karmacode mi ha dilettato abbastanza... li seguo soprattutto per la Scabbio. ___________ Rubik's Cube Ist Fucking Krieg
...my blogghe:
http://cid-262970e6612ec5c3.spaces.live.com/
INCHINIAMOCI TUTTI DINANZI A PADRON ANTARES
______________________ |
| Status:Utente Località:Pisa Sesso:Metallaro Età:14 |