| Autore | Messaggio |
Dead Boy (N/D)

23-03-08 23:10 | Come fai a dire che Marco Hietala fa pietà???
Io accanto a Cristina ci vorrei sentire un growl o uno screm... così per semplice curiosità... ___________ I'm but a poet who failed his best play.
A Dead Boy, who failed to write an ending
To each of his poems |
| Status:Utente Località:Siracusa Sesso:Metallaro Età:22 |
Soulreaper (N/D)

23-03-08 23:49 | Si ma se fanno così vendono meno copie i poveretti. Bah ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
Fragmenta (N/D)

23-03-08 23:52 | Loty ha detto: Tutto quanto.
Se si parla dei Lacuna Coil si critica/elogia ogni membro della band.
E poi, Marco Hietala non fa proprio pietà!! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
Fragmenta (N/D)

23-03-08 23:54 | Credo di essermi espresso in maniera contorta:
MarcoHietala ha una bella voce. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
Loty (N/D)

24-03-08 11:26 | uhm bella si oddio dipende da dove si insercisce. Comunque non ho detto che fa pietà.. Ho detto che non ha una voce bellissima. Ad esempio per controbattermi al volo, citando un episodio recente, in Bye Bye Beautiful sfoggia un cantato coinvolgente, però in altre non proprio. Inoltre ho ascoltato il suo gruppi, i Tarot e mha...
Secondo me è un poco monotona come voce, poi de gustibus!
Tornando ai Coil, si sarebbe interessante sentire la Scabbia accompagnata da una voce bella incazzata, ma con la direzione intrapresa la vedo dura.
Certo che comunque, mai dimenticare che in uno dei gruppi più mainstream degli ultimi dieci anni, gli Slipknot, era utilizzata una voce decisamente poco commerciale (certo non era ne scream ne growl alla fine ma un "rantolare molto incazzato" ma siamo li per li). Bho chissa.. Aspettiamo questo fantomatico album, io temo che si ammorbidiranno ulteriormente.. ___________ Look at the shell that is you. Empity, Fragile, Weak!!
cos'ha il brutal in comune con la musica? semplicemente un cazzo! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
The Phantom Agony (N/D)

24-03-08 12:33 | ho comprato comalies ma mi fa pietà. sinceramente lo trovo decisamente poco coinvolgente e coinvolto. quindi per me rappresentano il nulla cosmico. ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:19 |
Fragmenta (N/D)

25-03-08 22:54 | Io al fianco della Scabbia ci vedrei bene un growl o una voce baritonale. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
DNA (N/D)

25-03-08 22:57 | ...di la verità.. ti ci vedresti bene anche sopra.. alla Scabbia |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Fragmenta (N/D)

25-03-08 23:01 | Sopra, sotto, avanti, dietro, di lato, di traverso,..... ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
Loty (N/D)

26-03-08 11:50 | solite battute da osteria ___________ Look at the shell that is you. Empity, Fragile, Weak!!
Antares (N/D)

26-03-08 12:07 | Poi sono io il porco =.='
Tornate a parlare della musica e delle prestazioni VOCALIVOCALI della Scabbia. ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Antares (N/D)

26-03-08 12:07 | fanculo il doppio vocali ._. ___________ Non serviam my friends.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

26-03-08 14:06 | Ricordatevi: Antares ha detto: VOCALI Non "ORALI".
E ora basta! Mi sono rotto di certi porci che infestano i topic Gothic!
Ma seriamente, a quando il nuovo disco? ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Fragmenta (N/D)

27-03-08 23:04 | Scusate la deviazione erotica!
Tornando alla musica,
Andrea Ferro ha detto: "Sono stato molto occupato con i lavori per il prossimo album che sta cominciando a prendere forma. Sentiamo di essere del giusto umore cheativo ma dobbiamo scrivere ancora molto prima di considerare l'album prondo."
quindi credo che si dovrà ancora aspettare un pochino! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
Antares (N/D)

28-03-08 15:04 | Ma imparare a scrivere in italiano no? =.= ___________ Non serviam my friends.
Soulreaper (N/D)

28-03-08 15:28 | Stai zitto tu che ogni tanto ci regali delle perle fantastiche di dislessia mista a ignoranza ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
Fragmenta (N/D)

28-03-08 22:49 | Antares ha detto: Ma imparare a scrivere in italiano no? =.=
Io quella citazione l'ho direttamente copia dal sito, quindi. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
Antares (N/D)

29-03-08 13:44 | Ecco confermata l'inutilità di Ferro ___________ Non serviam my friends.
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

29-03-08 14:08 | "Tocca ferro!" disse Mosconi. Si riferiva a lui? ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Fragmenta (N/D)

29-03-08 14:48 | Se può interessare, c'è quest'altra notizia, che però non rigurda il nuovo disco:
Cristina Scabbia ha detto: "Ciao amici, io e Andrea siamo ritratti, insieme a Emo e Nitto dei Linea 77 e con il pianista Giovanni Allevi , sul settimanale Panorama, nell’allegato Panorama First, (settimana del 27 Marzo).
Il servizio è sulla scena rock, anche un po’ piu’ alternativa del solito.
Ci vedrete in vesti un po’ piu’ elegantine... ma per le occasioni speciali , di solito ci si veste bene... sempre stilosi pero’ .
A presto,
C no H" ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
Loty (N/D)

29-03-08 23:06 | magari il fatto che un magazine osceno e cretino come Panorama faccia dei servizi su dei musicisti veri (ok i Linea 77 non mi fanno impazzire ma certo meglio di Fibra, Pausini & compagnia..) può essere visto come un fattore positivo....
o i Lacuna si stanno definitivamente vendondo il culo?? Speriamo la prima va ___________ Look at the shell that is you. Empity, Fragile, Weak!!
Fragmenta (N/D)

30-03-08 22:37 | Concordo con te.
Dai su alla fine c'è pure Giovanni Allevi che è un bravissimo pianista. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
Loty (N/D)

31-03-08 19:21 | si decisamente bravo. Quell'uomo comunque non sta bene secondo me. Ma in fondo gli artisti veri son sempre un pò sbarellati, quindi w gli sbarellati come Allevi. hihihi ___________ Look at the shell that is you. Empity, Fragile, Weak!!
Fragmenta (N/D)

01-04-08 23:13 | Però è molto simaptico! E' venuto pure nella mia città a fare un concerto (cosa rara vedere da me gente che sappia suonare davvero XD).
Ok torniamo IT! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
LaDyInBlaCk (N/D)

04-04-08 19:10 | credo che molte volte si vada fuori tema.In ogni caso io sono sempre più convinta,che come diceva qualcuno di voi,i Lacuna Coil stiano andando veramente a 'vendere il culo',e credo hce anche molti di voi se ne rendano conto.Inoltre non credo che si possano collocare nella sfera del gothic.. |
| Status:Utente Località:Parma Sesso:Metallara Età:2008 |