| Autore | Messaggio |
Antares (N/D)
28-01-08 20:01 | Come dice già il titolo del topic, evitate di spammare e di dire le solite cazzate tipo "si sono venduti" oppure "nessuno è meglio di loro" creando confusione inutile.
Chi non lo farà verrà segnalato allo staff e bannato all'istante.
Tornando all'argomento del topic... a me dei Lacuna Coil piacciono i primi due lavori, poi non mi dicono più niente. Anche l'ultimo lavoro, il più commerciale a detta di molti, non mi ha preso molto, ma ha le sue belle canzoni come Within Me (giusto per citarne una).
Dite la vostra adesso(rimanendo sempre nei limiti della convivenza civile). |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Fragmenta (N/D)

28-01-08 22:04 | A me piacciono parecchio sia i primi che gli ultimi lavori. Anche se è vero che un po' sono calati come rendimento soprattutto da "Comalies" a "Karmacode". Però restano sempre dei grandi, specie la Scabbia. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

28-01-08 22:07 | mA.gU4Rd4.k3.i.L4cUn4.CoIl.H4Nn0.F4Tt0.5l.K4Rm4k0d3! CoM4lI3s.Nn.è.In!
(apprezza almeno, ci ho messo 2 ore a scriverlo!)
no, comunque Karmacode non mi è dispiaciuto, ma non ha i ritornelli di Comalies, o di quelli prima, è un mezzo passo indietro. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Fragmenta (N/D)

28-01-08 22:28 | Tristan ha detto: mA.gU4Rd4.k3.i.L4cUn4.CoIl.H4Nn0.F4Tt0.5l.K4Rm4k0d3! CoM4lI3s.Nn.è.In!
Immagino sia una lingua nordica! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -

28-01-08 22:30 | Noi scherziamo, ma sono cose che si vedono sul serio...
Pensa che non mi ricordo neanche come si traduce! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper (N/D)

28-01-08 22:32 | Ma guarda che i Lacuna Coil hanno fatto solo Karmacode! Comalies non è in!
Se tu ci hai messo due ore a scriverlo, io ci ho messo tre ore a tradurlo ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
Soulreaper (N/D)

28-01-08 22:33 | Doveroso precisare che la prima frase è la traduzione che ha scritto Tristan, non quello che penso io ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Fragmenta (N/D)

28-01-08 22:54 | AH, ma allora è davvero una lingua!! Io stavo sparando minchiate!!! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
Soulreaper (N/D)

28-01-08 22:59 | Precisamente una delle varie sfumature del bimbominchiese, ma siamo OT ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Antares (N/D)
29-01-08 14:33 | Un conglione ha detto: evitate di spammare ... |
Dead Boy (N/D)
29-01-08 17:59 | personalmente a me piacciono... anche se non mi fanno impazzire...
quoto antares, l'ultimo cd anche se non è ai livelli dei precedenti ha i suoi bei momenti come within me e devoted e anche la cover di Enjoy The Silence mi è piaciuta molto. ___________ I'm but a poet who failed his best play.
A Dead Boy, who failed to write an ending
To each of his poems |
| Status:Utente Località:Siracusa Sesso:Metallaro Età:22 |

29-01-08 18:06 | Pensa che io quella cover la devo suonare alla loro maniera con una mia amica! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
the tomb (N/D)

29-01-08 18:39 | Comalies è un bel cd l'ho comprai originale ai tempi,anzi uso la parola capolavoro per definirlo,ma diciamocelo che ormai questa band si è venduta al mercato ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Antares (N/D)
29-01-08 19:03 | Non è che mi abbia mai preso molto Comalies... il primo passo verso la loro svolta più orecchiabile....
Comunque per tutti gli ottusangoli che non sanno come erano prima i Lacuna Coil, ascoltatevi "In A Reviere" (il migliore) ed "Unleashed Memories".Tristano l'ugola d'oro ha detto: Pensa che io quella cover la devo suonare alla loro maniera con una mia amica! Io me la cantavo in growl. Anche abbastanza facile |

30-01-08 13:59 | Ho detto suonare... sono un chitarrista. Anzi un guitar-idiot. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Antares (N/D)
30-01-08 14:03 | Eh vabbè, ho capito male |
°_°Nightmare°_° (N/D)

30-01-08 17:05 | Dead Boy ha detto: la cover di Enjoy The Silence mi è piaciuta molto.
Anche a me. Mi piace molto anche la voce della Scabbia, ma in generale non mi dicono moltissimo. Approfondirò il più possibile i Lacuna! ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D |
°_°Nightmare°_° (N/D)

30-01-08 17:06 | Infatti, fin'ora, non me ne sono particolarmente interessata. ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

30-01-08 17:53 | Lacuna Coil = Comalies & "In A Reviere"
Per citare Califano...tutto il resto è noiaaaaaaaaaaaaaa [cit.] ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
Fragmenta (N/D)

30-01-08 21:48 | Gutten Hauss ist krieg ha detto: tutto il resto è noiaaaaaaaaaaaaaa
Mica tanto! Anche "Karmacode" è un bel disco. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -

31-01-08 14:32 | Quoto Fragmenta, è piaciuto anche a me... però forse gli influssi Korn nel loro sound non danno il massimo (lungi da me condannarli per aver inserito parti new metal, però ci hanno smenato un po' a livello di ritornelli), però è senza dubbio un ottimod disco. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

31-01-08 15:16 | fragmenta ha detto: Mica tanto! Anche "Karmacode" è un bel disco
mah....
di Gothic non ha quasi nulla.
Non basta parlare di cuori sanguinanti per essere Gotici, sennò si degenera nell' Himmizzazzione.
Karmacode è un lavoro appena sufficiente ma di un gnere che non mi sento di classificare come Gothic, anche per rispetto a lavori ben più degni come quelli da me citati.
Poi se piace è un altro discorso ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
Antares (N/D)
31-01-08 15:22 | In Karmacode ci sentivo anche una leggera vena orientaleggiante.
Poi non me lo ricordo perchè se paragono i Lacuna di Karmacode a quelli di In A Reviere mi viene da piangere... |
Angel_Of_Lust (N/D)

31-01-08 17:59 | Tristan ha detto: Pensa che io quella cover la devo suonare alla loro maniera con una mia amica!
Mi dispiace per te
Per quanto riguarda il mio pensiero fino a "In A Reverie" suonavano un buon Gothic? metal
Comalies era ancora decente.
karmacode ha aperto il cenere Cothic Metal invece ___________ "Are We Saved By The Words Of Bastard Saints?"
"Panda Nordico" Ottuso e ne vado fiero!
† Her Icy Kiss Fervured My Neck Like The Whispering Waves 'Pon Acheron's Back †
Tristan ha detto: Ora capisco perché ti chiami "Angel Of Lust" http://www.ice. |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:21 |

31-01-08 20:26 | L'Angelo che, come se fosse un moderno Prometeo, regalò agli umani annoiati le manette con il pelo rosa. ha detto: Cothic Metal invece
Il Cothic Metal! Madonna, devo farci un gruppo con questa etichetta! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666