| Autore | Messaggio |
Cmeptb (N/D)

31-01-08 10:41 | Anche quell'ultima frase potrebbe esserci stata propinata...
Operation Übersee Süd. ___________ A Belfast, dopo 30 anni di esplosioni, sparatorie e morti, preferiscono la Pace.
I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.
Non so se sprecare energie per disprezzarli. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Non dichiarato Età:25 |
Askesis (N/D)
31-01-08 13:47 | Indubbiamente,
i veri vincitori della guerra, e tutt´ora vincenti nei loro fetidi piani restano le loggie massonico e/o ebraiche bancarie che finanziano indiscriminatamente tutti i fronti di ogni conflitto, e vince sempre il loro profitto. ___________ Senza un avversario la virtù marcisce . ( Seneca )
10 Febbraio 1947 - 10 Febbraio 2007 : 60 anni di Tradimenti e Inganni
Sprofonda nel fango lo Stivale dei Maiali e la Primavera tarda ad arrivare... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Marcos (N/D)

31-01-08 15:10 | Un conto è parlare di negazionisti, un altro conto e parlare di tutte le falsità e ipocrisie portate avanti da parte degli Stati occidentali.
I negazionisti possono parlare e difatti ogni tanto se ne sente un altro che se esce fuori con qualche teoria bizzarra. L'intervista di Odifreddi è sacrosanta, le teorie dei negazionisti no. ___________ bLoG
Ci Pisciano Addosso E Ci Dicono Che Sta Piovendo. |
| Status:Redattore Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 |
born to grind (N/D)

31-01-08 15:29 | Ma gaurda Marcos ogni tanto ne esce fuori una diversa (a dimostrazione del fatto che le idee a proposito non sono poi tanto chiare ), però quella riguardo l'esagerazione da parte ebraica del numero di vittime fino a 6 milioni non credo sia da prendere sottogamba, anzitutto perchè ci sono di mezzo diversi miliardi di risarcimento danni e in secondo luogo conoscendo le intenzioni dei capi dirigenti ebraici non me ne stupirei di certo se si fossero inventati una bella fandonia. Certo poi nulla cambia alla tragedia che siano morte 450000 persone o 6 milioni (o forse erano effettivamente 6 milioni ma di questi solo 450000 ebrei e il resto omosessuali, handicappati, zingari etc. etc.? Potrebbe anche essere...). ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
Reaper (N/D)

31-01-08 15:55 | Dovremmo innanzitutto sfruttare la giornata della memoria per ricordare tutti quei massacri e quelle tragedie che hanno portato l'uomo a giudicarsi sterminatore di se stesso e non solo quindi quello degli ebrei........gli Stati Uniti mi sembrano l'assassino con la pistola puntata verso il mondo che sparerà se verrà accusato...possiamo benissimamente dire che si spaccia per buono..ma non conosco niente che quello stato abbia fatto mai senza ricevere nulla in cambio....si credono e sono considerati salvatori..... ___________ My victims shall perish on the shores of this lake
As they look upon me, to stare death in the face
I don't need a reason, and I won't tell you why
I'll just take you to hell by the edge of my scythe! |
| Status:Utente Località:Lecce Sesso:Metallaro Età:16 |
Lord Alabart (N/D)

31-01-08 17:08 | born to grind ha detto: qual'è stato il lato positivo di quel che è successo
penso che si potrebbe imparare molto dal regime nazista! politicamente, per quanto riguarda la gestione del paese, la Germania era una potenza indiscussa.. ha sostenuto una guerra impossibile! riprendendosi in brevissimo tempo dalla guerra del '14..
accantonando per un attimo il discorso "Olocausto", Hitler era un grande condottiero! penso che amasse la sua patria e che per essa abbia voluto il bene(A SUO PERSONALISSIMO MODO).. non come da noi che se i nostri politici possono ci mandano a rotoli!
Chiudo questa piccola deviazione dicendo che in ogni caso in quei tempi in Grmania non c'era tutta la feccia che c'è ora qui da noi! ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2008 |
The_Perfect_Gentleman (N/D)

31-01-08 17:40 | Scusatemi, non sopporto tutto quello che sto leggendo. Non sopporto che gli ebrei, come già detto, siano le uniche vittime a venir ricordate. Non sopporto il vittimismo di cui si ricoprono quei massoni schifosi, che detengono in mano fior di banche e multinazionali e che hanno sicuramente gonfiato il numero di morti causati da Hitler. Non giustifico per niente quanto fatto da quel bastardo, ma non tollero che la comunità ebraica sia "intoccabile", come se oggi, 60 anni dopo, sia ancora vittima di quel regime. Non tollero che il 70% della popolazione non conosca un solo altro genocidio e veda gli ebrei quali vittime uniche di una "follia". Non tollero...
___________ "Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso Diavolo." V per Vendetta, cit. Amleto
Il mio Impero!! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
born to grind (N/D)

31-01-08 17:48 | Lord Alabart ha detto: penso che si potrebbe imparare molto dal regime nazista! politicamente, per quanto riguarda la gestione del paese, la Germania era una potenza indiscussa.. ha sostenuto una guerra impossibile! riprendendosi in brevissimo tempo dalla guerra del '14...
accantonando per un attimo il discorso "Olocausto", Hitler era un grande condottiero! penso che amasse la sua patria e che per essa abbia voluto il bene(A SUO PERSONALISSIMO MODO).. non come da noi che se i nostri politici possono ci mandano a rotoli!
Chiudo questa piccola deviazione dicendo che in ogni caso in quei tempi in Germania non c'era tutta la feccia che c'è ora qui da noi!
Indubbiamente c'è molto da imparare, in senso negativo, ovviamente. Anche il C.C.C.P. o la Russia attuale era/è una potenza mondiale a livello industriale, spaziale o quello che vuoi, ma a quale costo? Sai la gente come viveva? Se si sarebbe potuti vivere meglio in un altro modo? Secondo te in un regime dittatoriale un essere umano può definirsi propriamente "Uomo"?
Hitler ha sostenuto una guerra impossibile... difatti l'ha persa (portando però dietro di se milioni di morti, distruzione e miseria), poi, credo amasse più i possedimenti materiali confiscati agli ebrei della patria, non trovi? Tanto poi se si trattava di stipulare patti economici con i sub-umani tipo gli slavi cattivi e inferiori non si tirava certo indietro... Come si suol dire, "pecunia non olet".
Chiudo questa piccola deviazione dicendo che la feccia che c'è da noi in Germania c'era eccome, ed era direttamente al governo. Peccato che ci sia sempre stata gente che ama farsi inchiappettare dalla propaganda politica, tanto finchè c'è il Grande Dittatore che pensa e agisce per me, io non bisogno di farlo da me. ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
born to grind (N/D)

31-01-08 17:50 | io ha detto: Russia attuale Intendo dire la Cina attuale, pardon. ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
the minstrel (N/D)

31-01-08 23:11 | Alabart ha detto: riprendendosi in brevissimo tempo dalla guerra del '14
La ripresa economica non è stata opera di Hitler, ma di quella mentalità squadrata che possiede tutto il popolo tedesco tutt'oggi e che lo contraddistingue a livello europeo (oggi è una delle maggiori potenze in campo economico nel vecchi continente, sempre per questo fattore votato al "rispetto delle regole", argomento abbastanza ampio, che comprende molti aspetti oltre al mero rispetto delle regole, e difficile da riassumere qui in poche righe, dei tedeschi). Gli bastava solo un piccolo pretesto (Hitler in questo caso) un piccolo abbaglio di "redenzione", di riscatto per mettere in moto tutto il sistema. E' evidente che Hitler non è stato che più di questo. Si evince dal fatto che dopo la seconda guerra mondiale i tedeschi (senza Hitler stavolta) abbiano raccolto i pezzi della loro Germania devastata e l'abbiano ricostruita con determinata abnegazione. Sono loro che hanno fatto la fortuna della Germania in campo economico. E' il popolo. ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website |
| Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lemmy (N/D)

01-02-08 09:18 | gentleman ha detto: Non tollero che il 70% della popolazione non conosca un solo altro genocidio e veda gli ebrei quali vittime uniche di una "follia". Non tollero...
beh non posso che essere d'accordo. E credo che la percentuale sia molto più alta del 70%! Non tollero che questi crimini vengono coperti e modificati (revisionismo storico) e che i colpevoli non si prendono le loro colpe. si l'italia! ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:24 |
Cmeptb (N/D)

01-02-08 11:03 | The Perfect Gentleman ha detto: Scusatemi, non sopporto tutto quello che sto leggendo. Non sopporto che gli ebrei, come già detto, siano le uniche vittime a venir ricordate. Non sopporto il vittimismo di cui si ricoprono quei massoni schifosi, che detengono in mano fior di banche e multinazionali e che hanno sicuramente gonfiato il numero di morti causati da Hitler. Non giustifico per niente quanto fatto da quel bastardo, ma non tollero che la comunità ebraica sia "intoccabile", come se oggi, 60 anni dopo, sia ancora vittima di quel regime. Non tollero che il 70% della popolazione non conosca un solo altro genocidio e veda gli ebrei quali vittime uniche di una "follia". Non tollero... Ma se da diversi post stiamo dicendo una cosa simile in molti? ___________ A Belfast, dopo 30 anni di esplosioni, sparatorie e morti, preferiscono la Pace.
I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.
The_Perfect_Gentleman (N/D)

01-02-08 17:45 | Cmeptb ha detto: Ma se da diversi post stiamo dicendo una cosa simile in molti?
Infatti ho letto per la maggiore quelli iniziali, chiedo venia...!
___________ "Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso Diavolo." V per Vendetta, cit. Amleto
Il mio Impero!! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lord Alabart (N/D)

01-02-08 18:45 | quoto in pieno "The Perfect Gentlemen" quando dice che ora mai il popolo ebraico odierno si adagia su di un tappeto di vittimismo! sono morti gli ebrei come anche moltissime altre persone europee e nel mondo!
in oltre li bene di un paese e raramente compiuto accontentando tutta la popolazione di esso! si fa il bene della maggioranza.. il fine giustifica i mezzi!!!! ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2008 |
Lord Galamoth (N/D)

01-02-08 19:07 | Alabart ha detto: in oltre li bene di un paese e raramente compiuto accontentando tutta la popolazione di esso! si fa il bene della maggioranza.. il fine giustifica i mezzi!!!!
quando "i mezzi" saranno deportare te e tutta la tua famiglia in un posto in cui il terreno al difuori del filo spinato è talmente colmo di cadaveri da rendere la terra pregna di sangue e putrefazione com'erano le terre vicino ai campi di sterminio prima che iniziassero ad usare i forni - che sono stati introdotti proprio perchè non c'era ne spazio ne era sicuro inumare un numero così consistente di cadaveri - allora potrai dire che lo sterminio e la deportazione tua e della tua famiglia è stata buona cosa perchè era per il bene comune. invece che gli ebrei inizieremo ad ammazzare quelli come te, per il bene del resto del mondo, ma ho paura che non basterebbe tutta la tundra a contenervi. ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lasher (N/D)

01-02-08 19:38 | Si dovrebbe, farvi provare di persone quelle situazioni, un bel giorno di neve, nudi o con qualche straccetto, su un bel treno, ammucchiati, poi vediamo se si tirano fuori certi ragionamenti, questo sarebbe un bel modo educativo, farvi provare sulla vostra pelle, poi per il resto son daccordo, che gli ebrei non sono gli unici che hanno subite d'ingiustizi, e violenze e quant'altro ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 |
Halbarad (N/D)

01-02-08 20:13 | Giustissimo ricordare, sbagliato monopolizzare la Giornata della Memoria.
Anche perchè qui in Italia, in confronto agli altri paesi europei, è molto sentita non solo dalla popolazione di origine ebrea (pochissimi e quasi tutti benestanti), ma dagli italiani stessi. Perchè l'Europa assieme ai primati negativi non affianca il primato del rispetto verso quella strage che dimostriamo? In ogni caso esagerano, nella Giornata della Memoria in TV non vedo altro che film, programmi e così via connessi al ricordo, in Germania non c'è quasi nulla di tutto questo (se non il ricordo dei parenti morti, visto che là sono di più). Noi italiani dovremmo sentire di più i martiri delle foibe del Friuli realizzate dai regimi comunisti, nonchè i gulag dove sono stati imprigionati molti soldati italiani catturati sul fronte russo.
Io ho seguito molti programmi durante la Giornata della Memoria, sia sulla RAI, che su Mediaset, che sulla radio. Non ne ho sentito uno ricordare le vittime delle foibe e del comunismo russo. E questa è una gran vergogna. ___________ Amor omnia vincit. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Reaper (N/D)

01-02-08 20:48 | Per le vittime delle foibe (è da sottolineare mille volte) c'è la giornata del ricordo...non è dimenticato quel massacro...PER NIENTE!!!!!!!!!!!! ___________ My victims shall perish on the shores of this lake
As they look upon me, to stare death in the face
I don't need a reason, and I won't tell you why
I'll just take you to hell by the edge of my scythe! |
| Status:Utente Località:Lecce Sesso:Metallaro Età:16 |
Lemmy (N/D)

01-02-08 21:17 | Invece io sono stufo di sentir parlare delle foibe nel modo SBAGLIATO, ed è quello che viene presentato in tv. E non TOllero i crimini commessi dal fascismo vengono nascosti con grandissima cura. Le foibe come tutti i massacri della guerra sono state una cosa orrenda ma sono la conseguenza di 25 anni (VENITICINQUE!!!!) di maltrattementi, leggi razziali, uccisioni eccetera da parte dei fascisti alla gente che non era appunto, italiana che viveva nelle terre da poco conquistate dall'italia. Di questo nessuno parla, la storia delle foibe comincia nel 1945 viene detto, quello che succedeva prima non ha importanza no.....non si parla di giorno di memoria ,ma di revisionismo storico, dato in pasto alla tv con orrende fiction con falsità storiche gravissime! Quando chiederà l'italia scusa per questi crimini? I comunisti ne hanno fatto di crude e cotte, ma il fascismo non ha nulla da invidiare l'atrocità delle SS naziste. baaah potrei continuare per ore ma tanto tutti mi daranno del comunista, mi diranno che sono 'unosporcorosso' ecc ecc........RICORDARE! ma la verità! siamo nel 2008 cazzo, non usare la storia per propaganda! tutte le parti hanno commesso crimini orribili, solo che alcuni tuttora si nascondono. ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
Lemmy (N/D)

01-02-08 21:26 | halbard ha detto: Io ho seguito molti programmi durante la Giornata della Memoria, sia sulla RAI, che su Mediaset, che sulla radio. Non ne ho sentito uno ricordare le vittime delle foibe e del comunismo russo. E questa è una gran vergogna.
come io non ho MAI sentito parlare delle vittime della banda Collotti, delle razzie e dei stupri delle camicie nere, dell'olio di ricino, dei campi di lavoro, dell'isola di rab, di gonars, della casa delal cultura slovena a trieste bruciata nel 1920, delle vittime dei tribunali speciali italiani, del cambiamento dei nomi, del divieto di parlare la propria lingua, gli sputi in bocca ai bambini................
memoria si, bisogna portare rispetto ai morti delle foibe certo, chissà quanta povera gente innocente è finita dentro, ma delle vittime del fascismo da noi non si parla e io credo che tutti i morti vanno ricordati, non solo quelli che fanno comodo. ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
Halbarad (N/D)

01-02-08 22:50 | Ma neanche delle vittime comuniste. Ora di quelle fasciste si sa qualcosa per gli archivi di Stato, che sono passati anche dalle mani di quelli di sinistra, mentre i russi si guardano bene dal farlo. ___________ Amor omnia vincit. |
Cmeptb (N/D)

02-02-08 12:25 | Halbarad ha detto: Noi italiani dovremmo sentire di più i martiri delle foibe del Friuli realizzate dai regimi comunisti, nonchè i gulag dove sono stati imprigionati molti soldati italiani catturati sul fronte russo.
Beh, di certo esiste la Convenzione di Ginevra (tra l'altro gravemente violata dai nazisti), e i sovietici non l'avevano proprio rispettata coi propri prigionieri, ma dimmi tu, dove si dovevano mandare i soldati di un esercito invasore? Dovevano forse dargli una pacca sulla spalla, una medaglia e mandarli in vacanza sul Mar Nero? I russi sicuramente non hanno chiesto all'esercito fascista, nè nazista, di invadere il loro paese, distruggere, bruciare, violentare ed ammazzare.
E poi, cosa ne sai tu di come vengono ricordate le vittime del comunismo in Russia, ci sei forse stato?
Quando una volta era saltato fuori uno che diceva di essere il nipote di Stalin e che ne andava fiero, mancava poco che venisse linciato. Tutti hanno un parente, in modo o nell'altro, che è morto nei gulag e la cosa non si cerca certo di nascondere.
In ogni caso, altri hanno già detto: questo topic non si deve ridurre al solito battibecco tra fazioni "ah il comunismo ha fatto questo, ma ah, il nazismo ha fatto quell'altro". Se si continua così, si chiude e molto probabilmente si banna. ___________ A Belfast, dopo 30 anni di esplosioni, sparatorie e morti, preferiscono la Pace.
born to grind (N/D)

02-02-08 13:19 | Ma secondo me non c'è bisogno di arrivare a questo Cmeptb dai . Ognuno giustamente ricorda che c'è stata ingiustizia ed ingiustizia, certo poi non si deve fare una lagna a mio avviso, perchè tra ripicche e massacri alla fin fine nessuno è davvero innocente, quindi quoto Lemmy al 100%, l'importante secondo me è non fossilizzarsi ne da una parte ne dall'altra, perchè tanto tutte e due si sono macchiate di malefatte. ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Halbarad (N/D)

02-02-08 14:27 | Si ma i russi hanno ammazzato milioni di persone come Hitler, solo che essendo stati i vincitori, hanno infangato tutto. Nessuno ha mai conquistato la Russia, non potremo mai sapere che cacchio sia successo in Siberia.
Se è per questo nessuno ha mai chiesto ai Russi di conquistare tutta l'Europa Orientale balcanica, ma lo hanno fatto e le conseguenze ci sono ancora oggi, dopo quarantanni di dittature comuniste e di oppressione.
I prigionieri di guerra certamente non potevano trattarli con una pacca sulla spalla, ma neanche sterminarli, neppure Mussolini fece mai una cosa del genere!
E vi ricordo, che i contadini russi avevano più paura del loro stesso esercito che degli italiani, reputati da tutti "troppo buoni", infatti l'esercito italiano inizialmente fu sopravvalutato dai Russi che lo credevano più grande a causa delle immense colonne di profughi russi che lo seguivano.
I tedeschi non ci andavano così leggeri e lo stesso i russi che saccheggiavano i loro stessi villaggi per la guerra. ___________ Amor omnia vincit. |
born to grind (N/D)

02-02-08 14:36 | Si però vedi Halbarad tu sei un pò fissato con questa caccia al rosso. Quello che fu compiuto in Russia lo sappiamo benissimo da quando è caduto il regime di Stalin. Forse 70 milioni di morti non bastano per te? A sentire il tuo ragionamento tra poco non esiste più popolazione civile in Russia, è vero che ci sono stati tentativi di insabbiamento (qui in Italia ad esempio ci provò Togliatti), ma a me risulta che siano stati tutti smascherati. Per non parlare poi del fatto che ancora stai a fare a gare tra chi è più cattivo tra i nazisti e i bolscevichi. Per tua informazione inoltre Mussolini magari non sterminò i soldati caduti prigionieri (con tutti i dubbi del caso, vista la fauna di cui stiamo parlando), ma di certo massacrò intere popolazioni indigene gassandole o più semplicemente dandole alle fiamme, ne più ne meno delle malefatte compiute da un qualsiasi esercito bolscevico. Questi paragoni tra 6 e 80 milioni di morti fanno francamente ridere, scusa eh . ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker