| Autore | Messaggio |
rakiji (N/D)

2/10/2005 11:23 | http://www.orphaned-land.com/
gruppo d'Israele
testi molto interessanti
musiche medio orientali.
Gustabilissimi ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! |
| Permalink | Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:25 |
Signore Del Piacere (N/D)
24/12/2005 13:59 | quoto!
mabool è una cattedrale di suoni diversi che convivono in maniera sublime, con un risultato travolgente. ___________ Nel suo cuore
un abisso incommensurabile
come il mare oscuro
che ama le sue profonditÃ
Ulver |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:12 |
VeLeNo_747 (N/D)

9/6/2006 16:42 | Quoto!
mabool è una figata ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Permalink | Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:25 |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

10/6/2006 10:01 | ho sentito solo una canzone...ora cercherò di procurarmi l'album ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Permalink | Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
AiLiEcRoW_AesSidhe (N/D)

15/6/2006 13:31 | Mabool è una dei migliori dische usciti dalle menti degli Orphaned.. LoL ah si..citazione estratta da un intervista,domanda al cantante:"..E qual'e' il suo libro preferito?" ..Kobi (con aria oscura) :"La Bibbia.." ROTFL ROTFL LI AMO.. Ascoltateli perchè ne vale la pena,è un gran gruppo.. un bacio |
| Permalink | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:24 |
rakiji (N/D)

18/6/2006 01:06 | dove hai trovato l'intervista? Volevo farmi un idea di ciò in cui credono e di ciò che pensano riguardo alla loro religione nativa..^^ ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! |
| Permalink | Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:25 |
BloodyMary (N/D)
19/6/2006 13:45 | Mabool è un cd unico nel suo genere...di intervista c'è questa,ma non parlano moltissimo della loro religione...
http://www.metallus.it/intervista.asp?id=627 |
| Permalink | Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Amentis (N/D)

30/6/2006 23:58 | MOOOOOOLTO BELLI!!!! ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Permalink | Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:12 |
Vygrid (N/D)

12/7/2006 17:31 | sono i dream israeliani! ___________ Satan si vinisti pi fari beni
Pigghiati a seggia e seri
Satan si vinisti pi fari mali
Stoccati i pinni e l'ali
Sciarria e motta cu tutta la motta
Veni l'aciddazzu di lu Cifru
chi ti jetta nna lu focu |
| Permalink | Status:Utente Località:Foggia Sesso:Metallaro Età:29 |
PaoloGrunja (N/D)

14/7/2006 23:13 | Mabool è davvero un gran capolavoro! Nova el Norra è una poesia! ___________ "I see angels burning, falling down in ruins
Looking down I see me, I'm my own enemy"
Children of Bodom
http://chiumm.altervista.org |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:26 |
nihilist (N/D)
6/9/2008 17:20 | Concordo con voi tutti! li seguo dall'inizio veramente un gran gruppo molto bravi.Il mio preferito è El Norra Alilà .. ___________ Quello che conta non è
essere migliore o peggiore di voi.Quello che realmente conta è non essere come voi.
IN QUESTO SITO CERTA GENTE PARLA CON LA BOCCA PERCHE' IL CULO C'E' L'HA GIA' IMPEGNATO.. |
| Permalink | Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:N/D |

13/9/2008 21:31 | mabool è fantastico.
degni eredi dei Salem, anche se sono un po (tanto) più melodici ___________ [10.04.07]
Fragmenta (N/D)

21/3/2009 20:07 | Purtroppo, per ora, "Mabool" l'ho ascoltato solo a sprazzi. Mi ha fatto comunque un buona impressione! ___________ - God Loves Me!! God Loves Us All!! -
...verso il nulla del cielo impietoso. |
| Permalink | Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:21 |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

21/3/2009 21:26 | non mi piacciono per niente, ne melodie ne testi ___________ ... e verranno gettati nella fornace ardente,
dove sarà pianto e stridore di denti...
Per qualsiasi cosa, contattatemi |
| Permalink | Status:Staff Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:17 |
Chrigel_93 (N/D)
4/2/2010 20:15 | è un gruppo fantastico secondo me
ce ne fossero gruppi così ___________
littlewicca ha detto: dio benedica la birra!!
Eclipse ha detto: Ora tento un suicidio per scorgere i cancelli dell'inferno e poi torno a postar qualcosa da qualche parte. |
| Permalink | Status:Utente Località:Reggio Calabria Sesso:Metallaro Età:18 |
Amber Tremayne (N/D)

4/2/2010 22:38 | Ho sentito mabool, molto articolari, un bell'album davvero, mi piacciono molto anche a livello di tematiche. Norra el Norra mi ha colpita in particolare... ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
...I studied silence to learn the music...
...Teach me passion, for I fear it's gone...
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH! |
| Permalink | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:25 |
Chrigel_93 (N/D)
4/2/2010 22:54 | la migliore è Birth Of The Three ___________
Eclipse ha detto: Ora tento un suicidio per scorgere i cancelli dell'inferno e poi torno a postar qualcosa da qualche parte. |
Amber Tremayne (N/D)

6/2/2010 23:41 | Si, anche quella è una bella track. ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH! |
Silent Water (N/D)

18/2/2010 18:31 | Sono fantastici. Uno dei gruppi piu belli che abbia ma scoperto ___________ You sleep in the light yet the night and the silent water still so dark... |
| Permalink | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:19 |

30/3/2010 18:54 | ma sto nuovo album "The Never Ending Way of ORwarriOR" non se lo caga nessuno?
è tipo un capolavoro secondo me, era da anni che non sentivo una fusion così perfetta tra strumenti folk e metallame vario. E la parte folk è integrante non marginale!
poi vabbè il cantato ebraico è pura libidine. ___________ [10.04.07]
Chrigel_93 (N/D)
31/3/2010 20:30 | anche a me è piaciuto molto ___________
Amber Tremayne (N/D)

13/6/2010 13:22 | Un album stupendo quello nuovo, bello dall'inizio alla fine. Ovviamente quando è uscito ho ascoltato Sapari una quantità di volte incredibile. ___________ One with the waves.OCEAN SOUL