|
Forum -> Melodic Death Metal -> Dark Tranquillity Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8| Autore | Messaggio | HellHammer92 (N/D)

12/4/2010 17:46 | ahi... se lo dice Deathsta non lo compro | | Permalink | Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallaro Età:16 | Alexanatas (N/D)

20/4/2010 15:09 | A me sono sempre piaciuti, ma siamo seri, l'ultimo che cosa avrebbe di bello (a parte che concilia il sonno)? ___________ Il mio fantastico gruppo:
http://www.myspace.com/egartchaosmetal
facebook
YouTube | | Permalink | Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:30 | WomanPope666 (N/D)

21/6/2010 21:59 | The Gallery è un capolavoro! ___________ sì,ho Facebook. Mandate prima un PM qui, grazie. | | Permalink | Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallara Età:24 | nihilist (N/D)
3/7/2010 15:57 | Ultimamente ho comprato una ristampa contenente il demo TRAIL OF LIFE DECAYED del 91 e il 7" A MOONCLAD REFLECTION del 92 più alcune songs promo di the gallery a solo 8,90 euro ___________ Quello che conta non è
essere migliore o peggiore di voi.Quello che realmente conta è non essere come voi.
IN QUESTO SITO CERTA GENTE PARLA CON LA BOCCA PERCHE' IL CULO C'E' L'HA GIA' IMPEGNATO.. | | Permalink | Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|