| Autore | Messaggio |
obscene_ (N/D)
28-12-06 15:51 | I dark tranquillity sono un buon gruppo...adoro il melodic death |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
_MeTaLlArA_ (N/D)

28-12-06 15:53 | anche io adoro il melodic death....ma i dark tranquillity popo nn m'accollano....nn so perchè...nn mi ispirano sentimento!! ___________ Fuck it all! Fuck this world! Fuck everything that you tsand for! don't belong! don't exist! don't give a shit! don't ever judge me! |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallara Età:17 |
PowerSinner (N/D)

06-01-07 01:23 | Piace un sacco anche a me il melodic death, i dark tranquillity sono particolari! ___________
Io In Un Momento Di Saggezza ha detto: Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.
More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:17 |
Bright Eyes (N/D)

15-01-07 14:27 | Per me il miglior album è haven....!anche damage done rulleggia parecchio pero... ___________ Agony's the script for my requiem.. |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallara Età:24 |
Enemy_of_Reality (N/D)

15-01-07 18:32 | grandissimi DT...
Tutti gli album hanno qualcosa di particolare, da Skydancer a Character, anche se il mio preferito resta Damage Done
cmq il MDM/Gothenburg è fantastico... peccato che gli In Flames se ne siano allontanati ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Kaos91 (N/D)

17-01-07 18:24 | io deri damage done, è anche il loro cd piu melodico, di sicuro...
haven è piu triste come cd, non lugubre, ma sembra che ogni canzone finisca sempre sulla depressione come tema.... ___________ ".. e quando risorgerò dalle mie stesse ceneri, vorrei trovarti ancora al mio fianco..
Addio Bardo.." |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
Bright Eyes (N/D)

23-01-07 14:10 | www.darkillity.net ...fan club italiano con annesso forum!!!! ___________ Agony's the script for my requiem.. |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallara Età:24 |
DNA (N/D)

23-01-08 06:17 | credo di avere poco o niente.. ma li ho visti 2 volte dal vivo e sono niente male ___________ SIAMO I CAMPIONI D'ITALIA 2008 |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
nick (N/D)
24-01-08 19:40 | Beh..che dire..un gruppone. Character mi è piaciuto molto, molto bella "the new build", per non parlare di quel capolavoro di "my negation" che mi mette i brividi ogni volta che l ascolto.
Forse solo dal punto di vista solistico non mi convincono pienamente... ___________ "There Is No Beast Without Cruelty" |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:16 |
Corz666 (N/D)

27-01-08 08:35 | bel gruppo ormai un gruppo fondamentale della scena!!! ___________ horns up and cross down!!! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:25 |
Godslayer (N/D)

28-01-08 14:49 | Anche senza ormai... Sono fondamentali da SEMPRE!!! I miei Cd preferiti sono the gallery (CAPOLAVORO), Damage done (ALTRO CAPOLAVRO)e l'ultimo Fiction... ___________ Un mio amico riguardo i Sonata Arctica: "E questi qui??? Le sigle dei puffi sono più convincenti!!!" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 |
Corz666 (N/D)

28-01-08 23:10 | il mio ormai voleva solo dire che ormai tutti sanno chi sono i dark tranquillity, cosa rappresentano e le loro capacità!!! ___________ horns up and cross down!!! |
Nuranna (N/D)
31-01-08 19:03 | A me i DT piacciono abbastanza. C'è stato un periodo in cui mi ci ero fissata -.-
Neanche a me ispirano tanto sentimento, però mi danno un pò di carica, sopratutto prima di una partita di calcio XD. Per me sono buoni buoni buoni |
| Status:Utente Località:La Spezia Sesso:Metallara Età:17 |
nick (N/D)
01-02-08 16:57 | Gallery!! Che album fantastico...PUNISH MY HEAVEN!! ___________ "There Is No Beast Without Cruelty" |
Corz666 (N/D)

01-02-08 23:27 | in effetti punish my heaven penso sia la canzone perfetta ogni volta che col mio gruppo la suoniamo mi dà i brividi!!! ___________ horns up and cross down!!! |
Lord Alabart (N/D)

02-04-08 22:03 | Dark Tranquillity! il primo gruppo metal che ho ascoltato con la consapevolezza che quello fosse METAL.. solo che non avevo cultura a riguardo e non ci ho c apito nulla! in ogni caso non mi piacciono per nulla gli ultimi album a partire da Damage Done.
per me il meglio dei Tranquillity si è espresso in : "The Gallery" e "The Mind's I", con le immortali "Lethe" e "Insanity Crescendo" ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2008 |
Heijenoort (N/D)
29-04-08 11:18 | Dei Dark Tranquillity ho solo "Character", cos'altro consigliate? |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Appo (N/D)
29-04-08 11:52 | Il mio preferito è The Gallery... E' stato l'album che me li ha fatti capire veramente... In generale comunque i DT hanno dalla loro che in tutta la lunga discografia non hai mai fatto un vero e proprio flop quindi mi verrebbe da dire che tutti i loro album meritano...
Comunque Heij se qualche parte devi partire io mi butterei a capofitto appunto su The Gallery ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |
merzbow (N/D)

29-04-08 14:43 | heij ha detto: Dei Dark Tranquillity ho solo "Character", cos'altro consigliate?
the mind's I,the gallery(come ha già detto il buon vecchio appo ), fiction e haven, che molti criticano.... a mio parere comunque è un buon album.... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..." |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
Appo (N/D)
29-04-08 15:04 | No il più criticato è Projector! Che secondo me è una sperimentazione atipica riuscita divinamente bene... Mai avrei pensato tanto calore nel pulito della voce di Stanne... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |
Soulreaper (N/D)

29-04-08 15:09 | Sarà strano io, ma il mio preferito rimane Fiction per ora ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

29-04-08 15:36 | Ho solo The Gallery, sicuramente un album strepitoso... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
the tomb (N/D)

29-04-08 21:43 | Tra The gallery e Skydancer preferisco il secondo.Mi emoziona di più.Stanne su The gallery propio non lo sopporto.Ha una timbrica troppo alta e mi dopo un pò mi rompe il cazzo ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
thevenom6 (N/D)

30-04-08 21:22 | the gallery non è così brutto, ma il mio preferito in assoluto è character!!
strabel!! ___________ ..SONO L’ANGELO DECADUTO FATTO DI OSSA&SANGUE MALEDETTO..
UN ANGELO DAL PROFUMO DI FIORI APPASSITI&DALL’ ANIMA NERA.. |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallara Età:15 |
nick (N/D)
04-05-08 20:11 | Soulreaper ha detto: Sarà strano io, ma il mio preferito rimane Fiction per ora
Anche per me è uno dei migliori,saremo strani in due ..ma poi la voce femminile di "The Mundane And The Magic" non è la stessa che a suo tempo cantava "gallery"?? A me sembrano identiche..e qundi mi chiedo: chi è la fantomatica cantante dei DT che all'occorrenza si presta in questo modo al gruppo da così tanto tempo? é la stesa persona? ___________ "There Is No Beast Without Cruelty" |