| Autore | Messaggio |
MetalGuardian (N/D)

17-07-06 18:38 | Tipo?voglio ampliare i miei orizzonti Mdm e vorrei un consiglio.... ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
VeLeNo_747 (N/D)

18-07-06 18:08 | Allora tanto per cominciare Ark Enemy, Dark Tranquillity e Children Of Bodom, ma anche Nightrage, Dark Age e The Black Dahlia Murder...questi sono i miei ascolti Death melodici...NO In Flames. ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
MetalGuardian (N/D)

18-07-06 18:13 | grazie li ascolterò ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Vygrid (N/D)

19-07-06 11:21 | dark tranquillity a vita! ___________ Satan si vinisti pi fari beni
Pigghiati a seggia e seri
Satan si vinisti pi fari mali
Stoccati i pinni e l'ali
Sciarria e motta cu tutta la motta
Veni l'aciddazzu di lu Cifru
chi ti jetta nna lu focu |
| Status:Utente Località:Foggia Sesso:Metallaro Età:26 |
the tomb (N/D)

19-07-06 14:05 | Minchia Veleno sei andato sullo scontato io ti consiglio i Lifend band italiana di death melodico,il loro debutto si intitola innerscars e l'ho trovato facilmente.
I system shock-artic inside.Al microfono l'ex singer dei Sentenced,quel vichingone biondo a mio avviso penoso nelle parti pulite.
boh...prova i Godgory a me fanno un pò pena,sembrano i fratelli scemi degli Opeth.
Per ascolti sono disponibile su msn nel caso foste molto curiosi di sapere chi cazzo sono queste band non molto conosciute. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
MetalGuardian (N/D)

19-07-06 17:26 | garzie per le band che mi hai consigliato, cmq per ora possono bastare ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Kaos91 (N/D)

22-07-06 18:03 | che dire a me piacciono e un sacco però mi incuriosiscono le altre band che avete consigliato a MG, proverò ad ascoltarle anche io... ___________ ".. e quando risorgerò dalle mie stesse ceneri, vorrei trovarti ancora al mio fianco..
Addio Bardo.." |
VeLeNo_747 (N/D)

24-07-06 23:14 | Tombola ha detto: Minchia Veleno sei andato sullo scontato Io vado sempre sui classici...è raro che compro qualcosa di un gruppo non famoso. ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
the tomb (N/D)

27-07-06 12:36 | Sbagli. ___________ Life is not real - only Death is
Darking il metallaro (N/D)

27-07-06 12:40 | w MDM 4 ever!!! ___________ giochi pericolosi XDDDDDDmaglietta cn borchie |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
VeLeNo_747 (N/D)

06-09-06 10:34 | Negli Archivi ho trovato una defizione assai curiosa per il genere di Metal che suonano:
Melodic Death, Gothenburg
che cazzo è il Gothenburg? piu in basso leggo che sono originari di Gothenburg (in Svezia n.d.V.)...è un errore degli addetti ai lavori oppure il Gothenburg è un nuovo tipo di Metal del quale noi non siamo a conoscenza? (non mi stupirebbe la cosa, ci sono un migliaio di sottogeneri dei sottogeneri inutili, uno in piu che differenza fa?). ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
VeLeNo_747 (N/D)

06-09-06 10:38 | ecco cosa dicono sempre gli Archivi riguardo gli In Flames:
Melodic Death/Gothenburg, Modern Rock
e anche loro sono originari di questa Gothenburg della malora...stesso errore in due bands diverse? o forse il Gothenburg è un sottogenere tipico di questa parte del pianeta? ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
PatBateman (N/D)

06-09-06 10:57 | Ti rispondo io, ti rispondo io !!
Praticamente lo stile Gothenburh è un'espressione per identificare il tipo di MdM i cui maggiori esponenti sono In Flames, Dark Tranquillity e At The Gates. Si chiama così perchè ha avuto origine nella citta di Gothenburg.
quindi Gothenburg Metal = MdM svedese di quei gruppi lì...è un po' come parlare di Norwegian Black Metal o di Trip-Hop di Bistrol ___________ Don't know what you got till it's gone |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:22 |
VeLeNo_747 (N/D)

06-09-06 13:41 | azz era la risposta che non volevo sentire!!! di questo passo saremo invasi da bands come i Rhapsody che non si accontentano di essere catalogate come Power Metal insieme alle altre 50.000 bands ma vogliono distinguersi dalla massa, creando il "Milano extreme power sinner epicus doomicus metallicus Metal"!!! ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
MetalGuardian (N/D)

06-09-06 14:34 | Veleno ha detto: creando il "Milano extreme power sinner epicus doomicus metallicus Metal"!!!
questa è davvero bella ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
PatBateman (N/D)

06-09-06 15:58 | il Milano extreme...pesissimo ___________ Don't know what you got till it's gone |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:22 |
VeLeNo_747 (N/D)

07-09-06 10:50 | Si infatti sarebbe il Trieste extreme... ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
christian.k (N/D)

06-11-06 23:24 | charachter ottimo album...........straordinari ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
the hive (N/D)

07-11-06 20:20 | cosa cazzo state dicendo????dire Gothenburg Melodic Death non è come dire Milano extreme power sinner epicus doomicus metallicus Metal....Gothenburg è la città in cui è nato il melodic death non è una citta a cazzo di cane...tipo true norvegian black metal...norvegian non indica una città a caso ma dove è nato il black....state sfiorando la blasfemia in campo metal ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

21-12-06 13:42 | Projector mi sembra un disco stupendo... incredibili certe soluzioni melodiche ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
BloodyMary (N/D)
21-12-06 14:01 | Pensa che è stato uno dei cd più criticati per certe soluzioni melodiche e per il cantato pulito di Stanne.Per me resta uno dei cd più belli in campo melodic death! ___________ Vendo i seguenti cd:
Animals Killing People - Human Haunting Season (brutal-grind)
Gernotshagen - Mare aus..
Tsjuder - Desert Northern Hell (digi)
Morker - Skuggornas Riket
Midnattsol - Where Twilight Dwells
Sorgsvart - Vikingtid og Anarchi |
| Status:Traduttrice Località:Ancona Sesso:Metallara Età:N/D |
Mythycal (N/D)

21-12-06 14:06 | Non posso confermare l' ultima frase, in fatto di melodic death non ne conosco tantissimi, ma per me è magnifico ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Mythycal (N/D)

25-12-06 16:00 | Non mi dà neppure l' impressione di essere un disco che si possa veramente definire melodic death metal.
Un heavy metal alquanto particolare semmai ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
the tomb (N/D)

26-12-06 11:37 | veramente in quella città è nato il death/thrash non il melodic death metal
O più precisamente da quella città si è sviluppato il death/thrash che ha portato alla nascita del MDM. ___________ Life is not real - only Death is
the hive (N/D)

28-12-06 15:04 | anche gli in flames agli inizi erano melodic death/Gothenburg almeno fino a the jester race alcuni dicono anche fino a colony....the jester race ti sembra un disco death/thrash?io considero Gothenburg come la città che ha dato vita al mdm...quello che dici te nn e sbagliato solo che secondo me è la città dove il death thrash e stato trasformato in melodic death ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |