| Autore | Messaggio |
Wildshadow Of Bodom (N/D)

27-03-06 20:55 | nn vedo l'ora di vederli all'evolution ___________ !!MySpace personal page!! |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:23 |
Akuma (N/D)

13-05-06 22:28 | Molto bello è anche il demo che hanno fatto sotto il nome di"Septic Broiler" ovvero "Enfeebled Earth " purtroppo è registrato da cani ma apparte questo è ok! E poi è un pezzo di storia, penso di poter affermare che è stato il primo componimento melodic death!! ___________ To Live is To die |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:19 |
Stranger (N/D)

12-06-06 11:15 | Io considero i dark tranquillity il miglior gruppo melodic death!!! i CoB saranno sempre dietro ai dark tranquillity ___________ Come il fuoco che a poco a poco si perde nelle tenebre |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallaro Età:18 |
the tomb (N/D)

18-06-06 15:26 | già. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
ColdMan (N/D)

20-06-06 21:02 | Sinceramente mi piacciono i Dark Tranqullity ma ritengo che siano al pari sia dei Children sia degli In Flames ___________ Chierico di Heironeus, LB distruttore dei CM!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:16 |
ColdMan (N/D)

20-06-06 21:02 | Sinceramente mi piacciono i Dark Tranqullity ma ritengo che siano al pari sia dei Children sia degli In Flames ___________ Chierico di Heironeus, LB distruttore dei CM!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:16 |
Pepsis (N/D)

21-06-06 16:10 | a mio parere sono uno dei migliori gruppi melodic...
un gruppo con le palle |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 |
novembre (N/D)

21-06-06 16:27 | secondo me the gallery e damage done sono i migliori; l'ultimo mi piace abbastanza...ma nessuno ha parlato di Skydancer dove canta un certo ANDERS FRIDEN!?!? secondo me quell album è molto bello |
| Status:Utente Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:19 |
Cmeptb (N/D)

22-06-06 19:35 | Secondo me invece i Dark Tranquillity son ben al di sopra dei Children Of Bodom e degli In Flames. Forse perchè i primi, secondo me, sono sopravvalutati e i secondi ormai inutili. ___________ A Belfast, dopo 30 anni di esplosioni, sparatorie e morti, preferiscono la Pace.
I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.
Non so se sprecare energie per disprezzarli. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Non dichiarato Età:25 |
Akuma (N/D)

22-06-06 22:23 | mah... per me dark tranquillity e children of bodom non posso essere paragonati. qualche affinità con gli in flames se la vogliamo mettere va le solo per i primi cd di entrambi. ___________ To Live is To die |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:19 |
Marcos (N/D)

22-06-06 23:23 | The Gallery è il miglior cd che io abbia mai ascoltato.
Davvero è stupendo....poi con anche le voci femminili...un capolavoro assoluto.
character invece, non mi è piaciuto per niente. Si salva solo my negation e lost to apathy... ___________ bLoG
Ci Pisciano Addosso E Ci Dicono Che Sta Piovendo. |
| Status:Redattore Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 |
the killer (N/D)
24-06-06 12:50 | secondo me i children of bodom sono legermente sopra i dark tranquillity...
non per qualcosa...ma secondo me è cosi...
comunque i dark tranquillity sono spettacolari...
quando lo faranno un bel concerto nei pressi di napoli??? ___________ so fuck the world I go I have no cares |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:16 |
Anna xxx (N/D)

28-06-06 14:24 | I miei album preferiti dei Dark Tranquillity sono "The mind's I" e "Haven" rispettivamente del 1997 e del 2000. Anche The Gallery e Skydancer non sono male però ___________ Je
La Banda della Panda binaca (lol) |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:25 |
Lake Bodom (N/D)

29-06-06 13:45 | Secondo me i migliori album dei dark tranquillity sono "The gallery" e "Damage done"
Character non è male...lost to apathy e the new build non mi dispiacciono... ___________ Six six six it's like sex sex sex! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
the killer (N/D)
29-06-06 17:55 | per me lost the apathy...e forse lo sarà per sempre!!! ___________ so fuck the world I go I have no cares |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

30-06-06 16:25 | Anche se non amo il genere, apprezzo gli album "Damage Done" e "Heaven" ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
MetalGuardian (N/D)

02-07-06 12:50 | Ora che li ho ascoltati meglio devo dire che forse sono meglio dei children...rimangio ciò che ho detto contro di loro
___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
maiden (N/D)

05-07-06 02:13 | sono decisamente meglio...dei children mi piace la musica.gli assoli tra chitarra e tastiera..xò la voce mi fa cacà...(nonostante il fatto k un pensierino su alexi me lo farei mooolto volentieri... )
i dark invece mi piacciono in tutto!!tra tutti gli album xò preferisco damage done..sarà perchè è quello k ho ascoltato di +... ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
MetalGuardian (N/D)

05-07-06 13:08 | Concordo è il loro lavoro migliore, in quanto alexi è un buon chitarrista ma devo ammettere che il suo scream non è tra i migliori ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
MetalGuardian (N/D)

05-07-06 13:09 | Scusate non volevo dire "in quanto" ma "per quanto riguarda alexi..." ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
the killer (N/D)
05-07-06 20:38 | in pratica sono i due gruppi al top di questo genere ___________ so fuck the world I go I have no cares |
MetalGuardian (N/D)

07-07-06 13:14 | Concordo, sono i due gruppi migliori ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Lake Bodom (N/D)

07-07-06 13:18 | Vero, ank'io sono del parere ___________ Six six six it's like sex sex sex! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
PaoloGrunja (N/D)

14-07-06 23:06 | Come si può paragonare i Dark Tranquillity ai Children Of Bodom quando fanno due generi completamenti diversi?
Sono un grande fan di entrambe le bands e non farei mai un paragone! ___________ "I see angels burning, falling down in ruins
Looking down I see me, I'm my own enemy"
Children of Bodom
http://chiumm.altervista.org |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:22 |
VeLeNo_747 (N/D)

17-07-06 18:03 | Non mi piacciono troppo...c'è di meglio in giro... ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |