| Autore | Messaggio |
chef tony (N/D)
13-07-05 13:06 | a me piacciono.. ___________ Fuoco della rivolta sta bruciando ancora
dell'insurrezione risorgerà l'aurora
tirannide borghese
ancora poco tempo
la rivoluzione scoppia in un momento.
LA RIVOLUZIONE è COME IL VENTO! |
| Status:Redattore Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Akh666 (N/D)
14-07-05 18:11 | ragazzi!!!!!!!i dark tranquillity sono morti!!!!!!!!!!!!l'unico che valga la pena di considerare è skydancer,e loro gli hanno voltato le spalle,che vergogna.e pensare che quel cd ho dovuto farmelo spedire d'importazione!!!!quando l'ascolto mi vengono i brividi ancora oggi!!!!!!li si che erano geniali altro che 2riff armonizzati e una spruzzata di tastiera!!!!!e li ho visti dal vivo,sprecisi,e mia nonna morta 17anni fa poteva risultare piu coinvolgente!!!!!!!!!!!il crollo di un mito!!!!!!!!!!! |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
Cmeptb (N/D)

15-07-05 00:07 | Beh, non sono d'accordo che solo skydancer si possa considerare un gran disco...A mio parere, del vecchio corso, il migliore è the gallery! Poi la voce di Stanne mi è piaciuta sempre più di quella di Anders. ___________ A Belfast, dopo 30 anni di esplosioni, sparatorie e morti, preferiscono la Pace.
I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.
Non so se sprecare energie per disprezzarli. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Non dichiarato Età:25 |
Akh666 (N/D)
15-07-05 06:43 | giustamente ogniuno ha i suoi gusti!!!ma il buon vecchio jivarp è l'esempio(dal mio punto di vista)dell'involuzione dei dark tranquillity;è pasato dal suonare una batteria non tecnica,ma piu ariosa,al andare a passo di stu pa stu pa a metronomo.se questa si puo chiamare evoluzione artistica...beh allora chiamiamola cosi'. |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
Death88 (N/D)

21-07-05 10:59 | a me piace molto the gallery! ___________ Metal Up Your Ass!!! |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:19 |
MetalChild (N/D)

25-07-05 21:24 | !!!!!!!!!!!!!strabullazzi!!!!!!!!!!!!!!!
___________ FUCK THE SYSTEM
--ALEXI THE BEST-- |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:20 |
RedReaper (N/D)

26-07-05 13:00 | MITICI DARK TRANQUILLITY ___________ No smoke and dope,BEER IS THE CURE!!!
this is the life we choose
the life we live
and there is only one garantee
....none of us will see heaven!
La tana di RedReaper |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallaro Età:21 |
Lord_of_undead (N/D)

26-07-05 15:50 | Grandissimi i dark.... ___________ She Will Be Called Moonskin,
And She Will Have The Beauty Of The Marble
Hair Dancing Like Flames
Around Her Snow-While Shape (moonskin)
IT: anarchia sotto dittatura!
McLvsio |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:18 |
chef tony (N/D)
28-07-05 14:34 | spaccano troppo ___________ Fuoco della rivolta sta bruciando ancora
tirannide borghese
ancora poco tempo
nile (N/D)

29-07-05 16:53 | sono straforti beccatevi tutti character!!! ___________ Black Seeds of Vengeance
il vero Dio,creato dalla vanità umana, non vede differenze tra aquila e passero...
(Bram Stoker) |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:20 |
++ Euronymous ++ (N/D)

30-07-05 09:47 | Sukkiatevi the gallery...l'armonia tra la melodia e la devastazione... ___________ Il Signore Dei Burattini |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:22 |
DARKeyes (N/D)

04-09-05 15:05 | sono i migliori,e tutti i loro cd sono fantastici tranne the gallery e character che sono stratosferici........ |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:19 |
Akuma (N/D)

07-09-05 15:15 | DARKeyes ha detto: sono i migliori,e tutti i loro cd sono fantastici tranne the gallery e character che sono stratosferici........
Concordo pienamente!! ___________ To Live is To die |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:19 |
++ Euronymous ++ (N/D)

07-09-05 19:24 | Scaricate live world domination...ottimo... ___________ Il Signore Dei Burattini |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:22 |
godpuppet (N/D)
08-09-05 12:43 | the gallery e the mind's I sono i piu completi , |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:31 |
Painkiller (N/D)

08-09-05 23:13 | Io ho sentito forse troppo poco ma The Gallery è l'album che mi ha colpito di più...quanto a akh, bè skydancer non l'ho mai sentito quindi non posso dire se sono d'accordo con te o meno ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
the hive (N/D)

08-09-05 23:20 | io concordo con damage done e il primo che ho sentito loro e gli altri x me nn lo superano anche se sn fighissimi tutti ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
ICE (N/D)

19-09-05 00:03 | ho solo the gallery,quindi sarebbe brutto dirti che per me è il + bello
cmq mi piacciono molto le canzoni in cui il singer duetta con una voce femminile a dir poco paurosa...
parlo di insanity's crescendo,the gallery,of melancholy burning ___________ Nothing's what it seems to be....
“La libertà è uno stato mentale” |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:21 |
chef tony (N/D)
13-10-05 21:26 | io invece ho sentito skydancer e se the gallery è meglio... ben venga
comunque quello che ho sentito io era davvero geniale e potente,aggressivo al punto giusto ___________ Fuoco della rivolta sta bruciando ancora
tirannide borghese
ancora poco tempo
Stranger (N/D)

30-12-05 01:56 | Io ho tutto dei dark tranquillity e posso solo dire che ogni giorno sento a ripetizione The gallery e Damage done
Grandissimo dark tranquillity e Stanne ha un growl potentissimo(secondo me il piu malvagio e potente)
Di loro posso solo dire che sono dei grandi ___________ Come il fuoco che a poco a poco si perde nelle tenebre |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallaro Età:19 |
dolce marilyn (N/D)

04-03-06 10:24 | li ascolto tutto il giorno....sono grandissini senza dubbio!!!!!the gallery è stupenda ma non l'unica...tutte sono stupende e loro sono fortissimi!!!!! ___________ ....dolce mm..........
VERBA VOLANT..SCRIPTA MANENT |
| Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallara Età:18 |
Lugaid (N/D)

06-03-06 13:32 | Skydancer,Of Chaos And Eternal Night e The Gallery...CAPOLAVORI!!!Io The Gallery l'ho preso in un negozietto a Camden Town in quel di Londra,perciò ha un valore affettivo non indifferente ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:22 |
the minstrel (N/D)

06-03-06 21:12 | The gallery è fenomenale. Un vero capolavoro. Poi se guardi le tablature di punish my heaven, la mia preferita e anche la migliore dell'album, ci esci matto. è una scheggia. ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website |
| Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D |
Cmeptb (N/D)

13-03-06 09:41 | Lugaid l'hai preso per caso da Metal Militia? ___________ A Belfast, dopo 30 anni di esplosioni, sparatorie e morti, preferiscono la Pace.
I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.
Non so se sprecare energie per disprezzarli. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Non dichiarato Età:25 |
Lugaid (N/D)

13-03-06 11:03 | No...ora non ricordo esattamente il nome,ma era un negozio di abbigliamento dark\metal\gothic con un negozietto di dischi 100% black e death al piano di sotto...cmq ho conservato la busta appena la trovo ti faccio sapere...mitica Camden Town patria del metal ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:22 |