Iced Tears - Metal Forum - Savage Grace - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Heavy Metal -> Savage Grace
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Mythycal (N/D)

27-01-08
15:16
Riapro il topic...

Un ottimo act di speed.
Nell' ep di debutto (in cui ha suonato Powell degli Omen) il materiale proposto presenta già le caratteristiche fondamentali della loro musica, ma sviluppata in maniera più melodica e meno aggressiva.
La musica subisce una parziale svolta col debutto; molto più feroce, e nonostante la produzione lasci un pò a desiderare, il suono un pò caotico è l' ideale complemento, e si sente comunque anche il basso.

Meno melodia, anzi, i riff si fanno più acidi e "sgraziati", con qualche velata influenza maideniana; la voce conserva invece qualche tocco melodico; non è un contrasto eccessivo, abbastanza riuscito
Mythycal (N/D)

29-01-08
15:29
Myspace
Nosferath (N/D)

08-02-08
22:42
grande band speed!

Never Stop The Madness
Status:Utente  Località:Padova  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Mythycal (N/D)

09-02-08
14:29
Il loro myspace è una passerella di tutte le migliori formazioni heavy e thrash statunitensi ottantiane:chitarra:
Cradle of beer (N/D)

14-02-08
21:36
Non sono niente male, bei riff, non cadono mai nel ripetitivo. Avevo sentito già Master Of Disguise ma sinceramente dovrei dargli una rispolverata per valutare meglio. Comunque è vero, sulla pagina del myspace ci sono tutti gruppi fantastici a partire dai grandi Toxik! :P
Grideran i condottieri:
"Eia, carne del Carnaro, Alalà!"
Status:Utente  Località:Pavia  Sesso:Metallaro  Età:N/D
°_°Nightmare°_° (N/D)

26-02-08
18:09
Davvero niente male: molto bella "Sins Of The Damned".

Buddha ha detto:
Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati.

Status:Utente  Località:Napoli  Sesso:Metallara  Età:N/D
Cleme88 (N/D)

29-02-08
15:45
Glandissimi :mrgreen: ho sentito solo master of disguise ,ma mi sono scaricato pure il loro secondo cd ,ottimo speed metal

29-02-08
19:31
Anche il secondo si assesta su livelli molto buoni, qui la componente melodica torna a riaffacciarsi, quindi le canzoni cambiano un pò tono senza perdere in bellezza a mio avviso:)
Cleme88 (N/D)

04-03-08
13:49
Adesso che gli ho sentiti per bene posso dire che sono davvero ottimi,ma perchè tutti sti gruppi speed metal hanno fatto due album e poi so scomparsi o hanno cambiato genere diventando o thrash o power ???

04-03-08
14:07
Probabilmente perchè lo speed è un genere abbastanza statico, e poi consente l' accesso a diversi altri generi

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani