| Autore | Messaggio |
Svartulv (N/D)

3/3/2009 00:20 | Cavoli... li vidi live qualche mesetto fa al RockPlanet, grinta e voglia di fare ne avevano, ed anche i pezzi in fondo non erano male e risultavano trascinanti, però il loro stile troppo ancorato agli anni fiorenti ed ai mostri sacri del Thrash non li aiuta nella scalata alla vetta della personalità ..... ___________ DEATH is certain, LIFE is not!
http://www.myspace.com/svartulven
http://www.youtube.com/user/Svartulven |
| Permalink | Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:27 |
RadioactiveWaste (N/D)

27/3/2009 00:05 | Beh...ho sentito il pezzo nuovo presente sul loro myspace, non è male anche se mi aspettavo di meglio. I suoni sono diventati leggermente più pesanti...comunque aspetterò il disco prima di giudicarli. ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
| Permalink | Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2012 |
Grunger (N/D)

27/3/2009 10:16 | si,i suoni sono molto piu pesanti,ma tutto sommato non mi dispiace il pezzo,hanno deciso di orientarsi verso suoni piu death,il nuovo batterista è una macchina come quell'altro ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Permalink | Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:24 |
RadioactiveWaste (N/D)

27/3/2009 10:52 | Mmm, forse sì ma non so se sono orientati verso suoni più death...però è vero, il nuovo batterista spacca. Speriamo in un buon album, il pezzo nuovo promette abbastanza bene (mi piace un botto la seconda parte).
Ho visto che faranno miliardi di date quest'anno...certo che il tour con Darkane e SOilwork se lo potevano risparmiare. ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
| Permalink | Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2012 |
ThrasHead (N/D)

6/5/2009 14:21 | il 25 di questo mese esce il nuovo album "waking into nightmares".. su youtube c'è gia praticamente tutto ___________ I AM YOUR MASTER AND...AND I SPIT ON YOUR GRAVE!!! |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:23 |
jester Mick (N/D)

6/5/2009 14:59 | penso che lo comprerò ___________ la vita è troppo breve per bere birra scadente! |
| Permalink | Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:21 |
alfred888 (N/D)

8/5/2009 18:05 | che vi sembra il nuovo disco 'waking into nightmares'? secondo me sono migliorati rispetto al debutto..i pezzi sono più ragionati e molto piu pesanti ___________ THRASH!!
I Meshuggah e i Children Of Bodom NON SONO DEATH METAL |
| Permalink | Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallaro Età:24 |
children of decadence (N/D)

8/5/2009 21:02 | mah ho ascoltato una canzone del nuovo cd sul myspace e non mi ispira un grand chè sinceramente.... |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
MINI (N/D)
21/5/2009 10:08 | Allora: bravi di sicuro ... Ottimamente prodotti e promossi ... Poi la scelta dei suoni, applicata all'Old School, può piacere o meno. Personalmente, li avrei preferiti più marci e scavati; ma io sono malato, in queste cose ___________ www.myspace.com/nationalsuicidethrash |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
Cannibale (N/D)
21/5/2009 14:35 | mah i pezzi dell'ultimo sul myspace non mi piacciono granchè.... |
| Permalink | Status:Utente Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:N/D |
OttoVarg90 (N/D)

21/5/2009 21:27 | che figata il video nuovo ___________ Proud To Be Thrasher |
| Permalink | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Grunger (N/D)

20/7/2009 19:19 | inserito l'ultimo album dei suddetti.
riascoltandolo devo dire che mi piace un bel po ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
Amorphead (N/D)

19/8/2009 17:21 | Sono un gran gruppo...però nulla di nuovo... ___________ Support the Underground |
| Permalink | Status:Utente Località:Catanzaro Sesso:Metallaro Età:N/D |
Grunger (N/D)

19/8/2009 18:48 | amorphead ha detto: però nulla di nuovo
appunto,meglio ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
Mad-Butcher (N/D)

14/9/2009 12:52 | Ho ascoltato finalmente il loro 2 cd,davvero bello e potente con parti che variano sul death. Il batterista è una bestia ___________ CERCO CHITARRISTA THRASH |
| Permalink | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:N/D |
jester Mick (N/D)

20/9/2009 20:49 | quello nuovo è quasi meglio di war without end ___________ la vita è troppo breve per bere birra scadente! |
| Permalink | Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:21 |
Distruzione (N/D)
13/3/2010 21:23 | bravissimi. Visti in live e da li mi sono piaciuti ancora di più.... |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso: Età:29 |
CrostonDrummerWorld (N/D)

14/4/2010 00:01 | ho avuto l' onore di aprirgli la serata!!! il batterista ha usato persino i miei piatti per il soundcheck!! è poco dire "devastanti". Il cantante ha una cattiveria e grinta infinita... ___________ U x F x T x |
| Permalink | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |