Iced Tears - Metal Forum - moonspell - 7
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Gothic -> moonspell
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
Kalessin (N/D)

20-05-08
20:35

dna ha detto:
Anneke era una bella gnocca anche prima del video

prima del video non saprei, ma adesso di sicuro:mrgreen:

dna ha detto:
...Kalessin...ho capito bene?

certo! voce strana non significa brutta voce. se leggi post precedenti leggerai miei apprezzamenti per quella song grazie soprattutto alla voce femminile!

17-06-08
19:20
Vedo che parlate molto bene del nuovo disco del Fernando. Credo che andrò a TROVARLO magicamente da qualche parte...

Lovecraft ha detto:
KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!

Korpiklaani rulez!
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:22
Amber Tremayne (N/D)

17-06-08
19:32
Ah bello il video. Però raga..da qui a dire che Anneke è gnocca ce ne passa eh..Io dei The gathering ho sentito una sola canzone e non mi è sembrata tutto questo granchè nemmeno a livello vocale. Comunque...approfondorò.
Tornando ai Moonspell invece mi pare proprio una bella canzone, un pò poco graffiante la voce di Fernando, ma bella profonda come sempre.

Halbarad ha detto:
evidentemente ancora qualcosa da dire, a differenza di molte altre di questo genere e di altre (Tristania, Sirenia, Darkwell, After Forever e infatti han fatto bene a cambiare genere, a mio personalissimo parere anche i Theatre Of Tragedy).

Per quanto riguarda gli After forever avrei qualcosa da ridire.

Lovecraft ha detto:
KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!

Korpiklaani rulez!
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:22
Sin (N/D)

19-07-08
12:05

Halbarad ha detto:
se dopo quasi vent'anni d'attività, una band ti sforna un capolavoro del genere, vuol dire che ha evidentemente ancora qualcosa da dire, a differenza di molte altre di questo genere e di altre

E' anche vero che non sempre le strade imboccate dalle varie bands siano sempre in discesa o in salita. Ad esempio gli stessi Moonspell mi avevano delusa con i loro ultimi album, soprattutto Memorial. Album discreti, ma comunque imparagonali rispetto a Wolfheart, a mio parere. Tuttavia, Eternal Night ha pienamente soddisfatto i miei gusti e ha mostrato come ancora sia capace di bravura questa band.

19-07-08
12:18
Secondo me Wolfheart è leggermente sopravvalutato, per il semplice fatto che viene contrassegnato da molti come il migliore e perchè è un classico.

19-07-08
14:04
Secondo me no. La loro proposta con Wolfheart rimane ineguagliabile. Ribeiro dosa benissimo il clean, lo scream e il growl. Si sente anche qualche influenza Folk, mentre è l'unico album secondo me dove le rare apparizioni della voce femminile non guastano, anzi, An Erotic Alchemy è splendida grazie alla suddetta voce. Non mancano le proposte più aggressive, quelle più calme e neanche un misto di tutti e due. Inoltre qualche influenza Doom c'è e non guasta. Secondo me viene considerato il migliore perché effettivamente è così. Piccola nota finale per la copertina, splendida

Remember being happy in our silence

http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0
Status:Recensore  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:16
Halbarad (N/D)

19-07-08
14:28
Io la copertina la trovo orrenda...son proprio gusti eh! XD

19-07-08
14:38
Ma hai visto questa o questa?

Remember being happy in our silence

http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0
Status:Recensore  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:16
Halbarad (N/D)

19-07-08
15:42
Entrambe. Preferisco la seconda comunque.

19-09-08
13:20
Io trovo che i Moonspell siano semplicemente ECCEZIONALI:
ho avuto la fortuna di vederli dal vivo a Milano, e posso garantirvi che è stao qualcosa d'indimenticabile...

Per me i loro dischi (soprattutto i primi) possiedono un'incredibile carica di energia insieme vitale e primitiva, alternata ad atmosfere oscure e decadenti come poche...

Uno dei migliori gruppi che conosca...

22-09-08
18:33
beato te -.-!
li ho scoperti da poco grazie ad una rivista...mi hanno incuriosito e li ho scaricati;sono molto bravi e danno sempre la carica!:imbriaghi:

23-09-08
12:44
Allora ci vedremo al prossimo concerto :D

Tra parentesi, so che torneranno a breve in Italia, però come spalla ad altri 4 o 5 gruppi, per cui non lo so se li andrò a sentire...

Ma la volta che tornano in tour da soli non me li perdo :D :D :D :D :D

03-10-08
18:59
Wolfheart su gli scudi,album grandioso..che però da molto non gira nel mio stereo ,rimedierò..irreligious era cosi..sensuale..la colonna sonora perfetta per certi moenti:D cmq gran disco..poi ammetto che li ho persi di vista dedicandomi a sonorità più pesanti..ma Under the mooonspell non era un mini ?
Nacht (N/D)

12-10-08
21:29
Buona band, anche se non ascolto per niente il genere che fanno. Ho ascoltato un paio di dischi e mi sono sembrati buoni.
Status:Utente  Località:Pesaro  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Drakan73 (N/D)

23-10-08
11:10
Non li conoscevo granchè (solo di nome). Poi ho preso la Limited di Night Eternal e sono rimasto esterrefatto! :ave: :ave:

Grandissimi. Prima o poi prendo vedrò di procurarmi altri album (di cui ho già sentito qualche traccia).

28-10-08
14:46
Di loro ho sentito solo qualcosina, ma non mi sono dispiaciuti. Dovrò ascoltarli meglio e sicuramente fare l'orecchio alla voce!!!!!:D
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:24

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani