| Autore | Messaggio |
Kalessin (N/D)

20-05-08 20:35 | dna ha detto: Anneke era una bella gnocca anche prima del video
prima del video non saprei, ma adesso di sicuro
dna ha detto: ...Kalessin...ho capito bene?
certo! voce strana non significa brutta voce. se leggi post precedenti leggerai miei apprezzamenti per quella song grazie soprattutto alla voce femminile! ___________ ...ciao Abba... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Amber Tremayne (N/D)

17-06-08 19:20 | Vedo che parlate molto bene del nuovo disco del Fernando. Credo che andrò a TROVARLO magicamente da qualche parte... ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 |
Amber Tremayne (N/D)

17-06-08 19:32 | Ah bello il video. Però raga..da qui a dire che Anneke è gnocca ce ne passa eh..Io dei The gathering ho sentito una sola canzone e non mi è sembrata tutto questo granchè nemmeno a livello vocale. Comunque...approfondorò.
Tornando ai Moonspell invece mi pare proprio una bella canzone, un pò poco graffiante la voce di Fernando, ma bella profonda come sempre.
Halbarad ha detto: evidentemente ancora qualcosa da dire, a differenza di molte altre di questo genere e di altre (Tristania, Sirenia, Darkwell, After Forever e infatti han fatto bene a cambiare genere, a mio personalissimo parere anche i Theatre Of Tragedy).
Per quanto riguarda gli After forever avrei qualcosa da ridire. ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 |
Sin (N/D)

19-07-08 12:05 | Halbarad ha detto: se dopo quasi vent'anni d'attività, una band ti sforna un capolavoro del genere, vuol dire che ha evidentemente ancora qualcosa da dire, a differenza di molte altre di questo genere e di altre
E' anche vero che non sempre le strade imboccate dalle varie bands siano sempre in discesa o in salita. Ad esempio gli stessi Moonspell mi avevano delusa con i loro ultimi album, soprattutto Memorial. Album discreti, ma comunque imparagonali rispetto a Wolfheart, a mio parere. Tuttavia, Eternal Night ha pienamente soddisfatto i miei gusti e ha mostrato come ancora sia capace di bravura questa band. ___________ It can't rain all the time (The Crow) |
| Status:Utente Località:Catania Sesso:Metallara Età:18 |
Halbarad (N/D)

19-07-08 12:18 | Secondo me Wolfheart è leggermente sopravvalutato, per il semplice fatto che viene contrassegnato da molti come il migliore e perchè è un classico. ___________ Amor omnia vincit. |
Soulreaper (N/D)

19-07-08 14:04 | Secondo me no. La loro proposta con Wolfheart rimane ineguagliabile. Ribeiro dosa benissimo il clean, lo scream e il growl. Si sente anche qualche influenza Folk, mentre è l'unico album secondo me dove le rare apparizioni della voce femminile non guastano, anzi, An Erotic Alchemy è splendida grazie alla suddetta voce. Non mancano le proposte più aggressive, quelle più calme e neanche un misto di tutti e due. Inoltre qualche influenza Doom c'è e non guasta. Secondo me viene considerato il migliore perché effettivamente è così. Piccola nota finale per la copertina, splendida ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
Halbarad (N/D)

19-07-08 14:28 | Io la copertina la trovo orrenda...son proprio gusti eh! XD ___________ Amor omnia vincit. |
Soulreaper (N/D)

19-07-08 14:38 | Ma hai visto questa o questa? ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
Halbarad (N/D)

19-07-08 15:42 | Entrambe. Preferisco la seconda comunque. ___________ Amor omnia vincit. |
Lord Francis (N/D)

19-09-08 13:20 | Io trovo che i Moonspell siano semplicemente ECCEZIONALI:
ho avuto la fortuna di vederli dal vivo a Milano, e posso garantirvi che è stao qualcosa d'indimenticabile...
Per me i loro dischi (soprattutto i primi) possiedono un'incredibile carica di energia insieme vitale e primitiva, alternata ad atmosfere oscure e decadenti come poche...
Uno dei migliori gruppi che conosca... ___________ I'm looking for my horizon. |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:22 |
GothicAngel (N/D)

22-09-08 18:33 | beato te -.-!
li ho scoperti da poco grazie ad una rivista...mi hanno incuriosito e li ho scaricati;sono molto bravi e danno sempre la carica! ___________ GothicAngel |
| Status:Utente Località:Lodi Sesso:Metallara Età:15 |
Lord Francis (N/D)

23-09-08 12:44 | Allora ci vedremo al prossimo concerto
Tra parentesi, so che torneranno a breve in Italia, però come spalla ad altri 4 o 5 gruppi, per cui non lo so se li andrò a sentire...
Ma la volta che tornano in tour da soli non me li perdo ___________ I'm looking for my horizon. |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:22 |
nihilist (N/D)
03-10-08 18:59 | Wolfheart su gli scudi,album grandioso..che però da molto non gira nel mio stereo ,rimedierò..irreligious era cosi..sensuale..la colonna sonora perfetta per certi moenti cmq gran disco..poi ammetto che li ho persi di vista dedicandomi a sonorità più pesanti..ma Under the mooonspell non era un mini ? ___________ WE'RE ALL TRAPPED UNDER THE SUN WITH ALL THE OTHERS.THE BRAINLESS AND THE FOOLS AND ALL THEIR MOTHERS AND FATHERS...SO TELL ME NOW WHAT CAN U DO ABOUT IT ??
WHEN YOUR LIFE IS A LIE AND YOUR HEAD IS FULL OF SHIT!!! |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Nacht (N/D)

12-10-08 21:29 | Buona band, anche se non ascolto per niente il genere che fanno. Ho ascoltato un paio di dischi e mi sono sembrati buoni. |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:N/D |
Drakan73 (N/D)

23-10-08 11:10 | Non li conoscevo granchè (solo di nome). Poi ho preso la Limited di Night Eternal e sono rimasto esterrefatto!
Grandissimi. Prima o poi prendo vedrò di procurarmi altri album (di cui ho già sentito qualche traccia). ___________ MySpace |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
TheMoon (N/D)

28-10-08 14:46 | Di loro ho sentito solo qualcosina, ma non mi sono dispiaciuti. Dovrò ascoltarli meglio e sicuramente fare l'orecchio alla voce!!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:24 |