| Autore | Messaggio |
Antares (N/D)
27-04-08 14:04 | Eternal Night *-*
Lo amo già xD ___________ Il Porco vi abbandona. Bye! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Halbarad (N/D)

27-04-08 14:22 | Visto? ___________ Amor omnia vincit. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Antares (N/D)
27-04-08 14:33 | Più che visto l'ho sentito
Album dove non c'è spazio per la calma, giusto in qualche intro delle canzoni (come l'ultima mi sembra). Atmosfere drammatiche e coinvolgenti. Mi sa che Wolfheart verrà superato da Eternal night
(adesso Soulreaper mi castra xD) ___________ Il Porco vi abbandona. Bye! |
Kalessin (N/D)

27-04-08 15:29 | socio ha detto: Atmosfere drammatiche e coinvolgenti. Mi sa che Wolfheart verrà superato da Eternal night
bravo socio ___________ Power Metal Battle
Kalessin&Antares s.p.f. (SocietàPerFrode)
Kalessin il motardista pauer
Kalessin is away... metallaro in camicia XD |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Soulreaper (N/D)

27-04-08 15:38 | Qualcuno che vuole essere castrato ha detto: (adesso Soulreaper mi castra xD) Tanto là non c'è nulla. Te lo deve aver strappato il lupo di Wolfheart, ecco perché ti piace di meno Dopo un altro ascolto comunque quelle continuano a prendermi rispetto alle altre sono sempre le prime due, e Scorpion Flower mi ricorda sempre più Raven Claws ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

28-04-08 15:29 | Mi sono riascoltoto Scorpion Flower, ma devo dissentire con la critica alla linea vocale femminile di Soulreaper. Madonna! Sembra quasi Anneke dei The Gathering quella cantante! Raven Claws aveva delle linee femminili fastidiose e poco piacevoli...
Comunque l'ultimo disco forse non arriverà a Wolfheart, ma per quanto mi riguarda è molto più fresco di Irreligious, sicuramente il mio voto sarà alto! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:17 |
Antares (N/D)
28-04-08 17:13 | Ok al 4 ascolto posso affermare che amo davvero questo disco (ed è da malapena un giorno che l'ho scar...ehm, trovato ) ___________ Il Porco vi abbandona. Bye! |

28-04-08 18:30 | UN IDIOTA CON IL MIO STESSO NICK ha detto: Madonna! Sembra quasi Anneke dei The Gathering Ho scoperto che quella E' Anneke dei The Gathering... se sono idiota... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Kalessin (N/D)

28-04-08 20:50 | socio ha detto: l'ho scar...ehm, trovato
socio ancora non hai imparato la retorica della pirateria
...gli album noi li TROVIAMO magicamente sempre (spesso COMPAIONO a noi per incanto anche un mese prima dell'uscita)... ___________ Power Metal Battle
Antares (N/D)
28-04-08 21:10 | Ma un mese è anche troppo
[OT] L'album dei KoK sarà il migliore del 2008 [/OT] ___________ Il Porco vi abbandona. Bye! |
Kalessin (N/D)

28-04-08 22:36 | [OT]nuooo allora vorrà dire che cambierò il mio storico avatar???
farò in modo che non mi piaccia [/OT] ___________ Power Metal Battle
Kalessin (N/D)

18-05-08 19:48 | come sempre stupendo il video nuovo dei moonspell: scorpion flower. tra l'altro han scelto una song proprio bella.
lo stile del video (cioè tutto a computer) ricorda finisterra, seppur qusta volta sia abbastanza realistica l'ambientazione ___________ Power Metal Battle
Halbarad (N/D)

18-05-08 19:55 | Stupendo quel video. E stupenda la Anneke che normalmente non mi piace per niente d'aspetto, ma il gotico le dona di brutto (precisiamo, le hanno rifatto le tette e anche qualcosa in più al computer, comunque...), anche il Fernando sta molto bene.
Per ora lo eleggo migliore video del 2008. ___________ Amor omnia vincit. |
Soulreaper (N/D)

18-05-08 21:00 | Halbarad ha detto: Per ora lo eleggo migliore video del 2008. Forse perché è uno dei pochissimi già usciti nel 2008 ? ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd

18-05-08 21:03 | Ipotesi attendibile davvero... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Halbarad (N/D)

18-05-08 21:39 | Infatti ho detto "per ora". ___________ Amor omnia vincit. |
Kalessin (N/D)

18-05-08 21:45 | chi è la tizia scusate?
___________ Power Metal Battle
Soulreaper (N/D)

18-05-08 21:52 | Halbarad ha detto: E stupenda la Anneke che normalmente non mi piace per niente d'aspetto L'ex cantante dei The Gathering ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Kalessin (N/D)

19-05-08 14:31 | voce "strana"... ___________ Power Metal Battle
Antares (N/D)
19-05-08 14:34 | Bello il video, soprattutto per i polmoni della Anneke ___________ Il Porco vi abbandona. Bye! |
Halbarad (N/D)

19-05-08 16:32 | Si ma io mi rifiuto di credere che sia lei...è decisamente troppo figa quella del video. Comunque bella voce, questo sicuramente. Night Eternal è un disco che merita davvero. Oltretutto, se dopo quasi vent'anni d'attività, una band ti sforna un capolavoro del genere, vuol dire che ha evidentemente ancora qualcosa da dire, a differenza di molte altre di questo genere e di altre (Tristania, Sirenia, Darkwell, After Forever e infatti han fatto bene a cambiare genere, a mio personalissimo parere anche i Theatre Of Tragedy). ___________ Amor omnia vincit. |
Antares (N/D)
20-05-08 14:15 | Spero che questo disco possa essere d'ispirazione per le band emergenti. Halberobello ha detto: se dopo quasi vent'anni d'attività, una band ti sforna un capolavoro del genere, vuol dire che ha evidentemente ancora qualcosa da dire, a differenza di molte altre di questo genere e di altre Quoto, ma ognuno evolve in maniera differente, chi in meglio e chi in peggio. Evidentemente, hanno preso una parabola discendente, mentre i Moonspell sono ancora in salita. ___________ Il Porco vi abbandona. Bye! |
DNA (N/D)

20-05-08 18:10 | ...Kalessin...ho capito bene?
Anneke, voce strana??? ...nel senso di....la splendida Anneke ha una voce bellissima e spettacolare...tanto da essere unica...
...questo volevi dire! ...giusto?..ho capito bene? ___________ SIAMO I CAMPIONI D'ITALIA 2008 |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
DNA (N/D)

20-05-08 18:16 | ...dimenticavo...
Anneke era una bella gnocca anche prima del video..
Solo che si discosta dai canoni della solita Gotica-Fatale in corpetto
...io dal vivo l'ho vista sempre scarpe da tennis e magliettina, comune... con un sorriso (poco...gotico) ma bellissimo ___________ SIAMO I CAMPIONI D'ITALIA 2008 |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
ProkthorN (N/D)

20-05-08 20:16 | ho dato un ascoltata veloce a Night Eternal, devo dire che si riconfermano un grande gruppo. Anneke non si discute, voce e presenza uniche...
Sarò di parte perchè sono miei conterranei ma i Moonspeel mi sembra che negli ultimi anni hanno guadagnato un posto tra i big di questo genere. ___________ finalmente vi odio davvero! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:24 |