| Autore | Messaggio |
MetalGuardian (N/D)

17-10-06 14:27 | Un gruppo valido...ho ascoltato qualche loro canzone e devo dire che mi hanno fatto un'ottima impressione ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
Maniac_Butcher (N/D)

17-10-06 21:39 | Wolfheart un vero capolavoro... ___________ Brizio@myspace
Misantropia Genova Wants You !!! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:N/D |
vittra (N/D)

18-10-06 01:34 | maniac_butcher ha detto: wolfheart un vero capolavoro
non credevo ti piacesse così tanto.
"wolfheart" è un monumento,un disco rimasto unico.non riuscirei a descriverne la bellezza. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:29 |
Jojijo (N/D)

14-11-06 20:19 | Ma sbaglio o hanno vinto L'MTV European Music Award come artisti portoghesi dell'anno? ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
mary_metallo91 (N/D)

09-12-06 09:44 | sinceramente non lo so se hanno vinto l'MTV european music award.....però so che sono dei grandi....li adoro...soprattutto l'album Wolfheart ...
fantastico |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:16 |
niky_metal92 (N/D)

09-12-06 09:54 | Io ho ascoltato solo qualche canzone e mi piacciono abbastanza però non posso dare un giudizio completo.. ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
"L'importante è essere metallari dentro e non fuori!"
Sono una poser!! sfottetemi! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:15 |
paco (N/D)

14-12-06 15:27 | qualcuno di voi ha sentito l'ultimo loro lavoro?? Volevo prenderlo..me lo consigliate..?? gracias ___________ paco |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:32 |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

14-12-06 15:46 | l'ho sentito io....devo dire che è un CD che non mi ha sorpreso più di tanto, piuttosto monotono...però secondo me c'è molta passione nel loro lavoro e si sente emergere...non è un capolavoro, ma è un buon disco dopotutto. ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
666Bosko666 (N/D)

17-12-06 20:16 | "Irreligious" mi ha fatto schifo, poi per il resto non sembran male, ma non sono certo una band che adoro. Comunque segnalo l'album "Hermeticum" dei Daemonarch (l'unico album della band) che è veramente bello, e mi dicono che sia stato fatto dagli stessi Moonspell come progetto parallelo alla band. Non troverete molto sui Daemonarch in giro, e per i pochi fortunati che leggeranno questo mio post, procuratevi questo cd, che è fantastico. ___________ I miei occhi sono gli specchi che riflettono la tua morte... |
| Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallaro Età:21 |
vittra (N/D)

18-12-06 09:37 | si il disco dei Daemonarch non è male..Ma "under the moonspell" e "wolfheart" rimangono dischi superiori.Figli del loro momento underground che da "irreligious" in poi è sparito. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:29 |
BloodyMary (N/D)
18-12-06 20:49 | Secondo me sono una band dalle grandi potenzialità, espresse al massimo, almeno per la sottoscritta, fino a The Butterfly Fx. Da lì in poi io percepisco un declino che non si è arrestato livemente con l'ultimo Memorial..Ma con Wolfheart non c'è paragone... |
| Status:Traduttrice Località:Ancona Sesso:Metallara Età:N/D |
Amber Tremayne (N/D)

02-12-07 00:37 | E' ufficiale, mi sto convertendo ai Moonspell, ho Wolfheart più un misto sparso ma consistente di altre Traks fra cui parecchie di Irreligious.
Spero di riuscire a farmi tutta la discografia... ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 |
Soulreaper (N/D)

02-12-07 12:01 | E' bello Irreligious, ti consiglio di procurartelo tutto, anche se forse è un pelo sotto Wolfheart ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
Amber Tremayne (N/D)

02-12-07 22:07 | Sarà fatto... ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
Amber Tremayne (N/D)

02-12-07 22:09 | Ah, com'è Darkness and hope? ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Korpiklaani rulez! |
Soulreaper (N/D)

02-12-07 22:14 | E' bello, ma secondo me non è ai livelli di Wolfheart e Irreligious. Comunque se ti piacciono tanto i Moonspell ti consiglio di procurarti anche quello ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
BloodyEry (N/D)

03-12-07 23:33 | Io purtroppo ho solo "Wolfheart"..quel disco è immenso..tra goth,black e suggestioni folk.. poco tempo fa è anche uscito un greatest hits o sparo boiate? ___________ "Depressione è conoscer le debolezze dell'esser pezzi di carne destinati a marcire.." |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:N/D |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

04-12-07 14:13 | No no, è vero... il greatest è uscito qualche mese fa... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Soulreaper (N/D)

04-12-07 14:27 | Dalla tracklist noto che ci sono molte canzoni di Irreligious e Wolfheart, però mancano An erotic alchemy, Awake e A taste of eternity ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

04-12-07 14:37 | MANCA "AN EROTIC ALCHEMY"!!!!!!!!!!!!!!!! Bestemmia....
___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
BloodyEry (N/D)

05-12-07 21:01 | NON PUO' MANCARE QUELLA SONG!!!avete letto il testo?è pura poesia.. ___________ "Depressione è conoscer le debolezze dell'esser pezzi di carne destinati a marcire.." |
Soulreaper (N/D)

05-12-07 22:05 | Sinceramente del testo non mi importa Il fatto è che ha dei passaggi davvero belli, come quello dove c'è il sopprano femminile (della voce non mi importa poi tanto, è la melodia che hanno creato che ti prende) ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
BloodyEry (N/D)

06-12-07 20:43 | vabbè sì,la musica è fondamentale,ma mi sembrava che il fatto che sotto quel profilo è una song stupenda fosse sottinteso e volevo spostare l'attenzione su un altro aspetto ___________ "Depressione è conoscer le debolezze dell'esser pezzi di carne destinati a marcire.." |
Soulreaper (N/D)

06-12-07 22:31 | Comunque secondo me hanno anche fatto male a mettere Raven Claws Irreligious ha canzoni più belle e se al suo posto ci mettevano An erotic alchemy io personalmente non mi offendevo ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Amber Tremayne (N/D)

08-12-07 15:00 | Bloody Ery ha detto: suggestioni folk..
Haha...tipo Ataegina...
I testi li devo ancora leggere e non mancherò... ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Korpiklaani rulez! |