Iced Tears - Metal Forum - Realtà/Rete - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Spam & Cazzate -> Realtà/Rete
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

25-01-08
22:46
Con questo topic vi voglio spingere ad una riflessione su voi stessi.
Non vi è mai capitato di mettere a confronto la vostra identità nel mondo reale e quella nelle chat e nei forum?
Diciamo, anche se non fingiamo di essere qualcun altro, le differenze sono sicuro che ci sono...

Per farvi il mio esempio io ho notato che quando sono su questo forum sono molto più aperto negli atteggiamenti, e mi sento più libero di scassare le balle con i miei commenti, cosa che di solito tengo per me quando nessuno me li chiede...
Poi qui dentro mi sento normale, non l'alienato che sono nel mondo reale...

Spero di aver aperto un topic interessante

Non vi preoccupate: è tutta dialettica.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
Pure Holocaust (N/D)

25-01-08
22:52
beh si c'è una certa differenza di comportamente....uno sui forum si comporta piu liberamente di quanto fa nella realtà.....anche perche qui non c'è il rischio che ti mettono le mani addosso:lol: ....a parte gli scherzi la differenza c'è e si riconosce.....

..Odio, Madre Natura e Black Metal..
Status:Utente  Località:Latina  Sesso:Metallaro  Età:18
Godslayer (N/D)

25-01-08
22:54
A mio avviso è un topic molto interessante... Io l'unica differenza che ho nel mio modo di essere è che nella realtà sono molto timido e taciturno se non sono tra amici o gente con cui ho VERA confidenza, mentre quando chiaccero sulla rete (anche in chat vocale) non mi capita...

25-01-08
22:55
Nel mondo reale e in rete sono lo stesso: un fallito come uomo che lavora duro per diventare un fallito come scrittore, che ha l'abitudine di parlare troppo e di dire tutto quello che pensa, di cui quasi tutti parlano bene salvo poi quasi tutti starsene a debita distanza... direi che la differenza non sussiste, tranne forse nel fatto che il mio avatar è uno dei più eleganti della rete (si, sono un presuntuoso:lol: ) mentre io ho l'aspetto che ho... a parte questo parlo delle stesse cose (con chi ha la pazienza e i prerequisiti culturali e intellettuali per ascoltarmi/capire (te l'avevo detto che sono un presuntuoso:fuck: ) e mi espongo allo stesso modo... forse è più raro - per le circostanze - che parli, nel mondo reale...
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -

http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Grunger (N/D)

25-01-08
22:59
tristan quoto ogni tua singola parola,hai perfettamente ragione,anche io mi sento nella tua stessa situzione.

p.s
esprimi le tue idee perkè cmq è piu facile scrivere che dirle a voce in questo caso(anche per questioni di riservatezza,o della classica domanda da figuraccia " e a me cosa me ne frega?" )
:mrgreen:

Bang your head!

R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck
Status:Moderatore  Località:La Spezia  Sesso:Metallaro  Età:21
northern storm (N/D)

25-01-08
23:08
si..Tristan è interessante..anche io a volte son così..a volte cambio nella chat...nella chat anche io son piu' aperto ..parlo tranquillamente senza problemi...anche io ho notato che nella chat in certi aspetti cambio un pochino:)

Saga: "E cosa hai visto?"

Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:18
LaDyBuRzUm (N/D)

25-01-08
23:09
sono piuttosto uguale a come sono quà ...
solo che a contrario, io , fuori parlo molto di più ... faccio dei veri e propri show frenetici, se sono con le persone giuste.con le altre cago monosillabi.
invece quà ... parlo di meno, ma sono più diretta.
se mi girano i coglioni invece non cè differenza sostanziale fra quà e fuori, anche perchè ho zero tolleranza per le cazzate, scritte o orali ... solo che fuori quando davvero mi girano i coglioni, faccio anche girare facce, quà sono limitata.
Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallara  Età:N/D
Fragmenta (N/D)

25-01-08
23:14
La differenza c'è certamente, però io penso di essere ugulamente aperto anche nella vita reale. Anzi qua sul sito a volte ho paure di fare certe figuraccie e mi trattengo!!:mrgreen: :mrgreen:
Il fatto è che nella vita reale nessuno mi chiede cosa penso dei Nightwish e quindi non è che vado in giro a dire la mia, però non penso sia perchè io non sia altrettanto aperto, anzi. A volte i miei compagni si scazzano che se comincio a parlare non finisco più! Hanno anche imposto delle regole, la numero 1 dice: "Mai parlare di musica in presenza di Enrico (io)". Altrimenti farei scoppair loro la testa!! :mrgreen: :mrgreen:

- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -

- ...sempre e comunque fuori luogo... -

- Enfatizzatore professionista. -
Status:Utente  Località:Teramo  Sesso:Metallaro  Età:18
PsychothronT (N/D)

25-01-08
23:14
Bah io sono tale quale.

Capello corto poser morto

Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:18
Cmeptb (N/D)

26-01-08
00:20
Anch'io generalmente parlo di meno sul sito perchè sono pigro per scrivere tutto :mrgreen: , generalmente parlando.

Poi considerando che ultimamente spesso mi si stacca la A dalla tastiera mentre scrivo, mi passa la voglia in anticipo.

Però, altrimenti, penso di essere abbastanza uguale.

I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.

Non so se sprecare energie per disprezzarli.
Status:Moderatore  Località:  Sesso:Non dichiarato  Età:25
Chuck Schuldiner Death (N/D)

26-01-08
00:47

Tristan ha detto:
spero di avere aperto un topic interessante.

Certo che hai aperto un topic interessante!Cmq anch'io quando entro in questo sito mi sento + libero di esprimermi,mi sembra di essere in una grande famiglia!E mi sento a mio agio!

"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".

Cit. E.Sabato
Status:Utente  Località:Belluno  Sesso:Metallaro  Età:27
Post-mortem (N/D)

26-01-08
13:45
Boh credo di essere abbastanza identico,al massimo ci passo per pazzo totale:mrgreen: (che poi è pure vero)
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:20

26-01-08
14:29
Madonna, pensavo l'avrebbero chiuso in due minuti, invece...O_O

Comunque ho letto TUTTI i post fino a qui e ho trovato delle affermazioni interessanti... specialmente mi ha colpito il discorso di Fragmenta. Anche nella mia classe raramente mi danno ascolto quando si parla di musica, non è che mi butto sul metal, però me ne esco con "i XXX? Naah, scontati, sempre il solito arpeggino del cazzo!"

Soulreaper ha detto:

AlleMETAL (N/D)

26-01-08
14:46
Io sulle chat o nei forum, mi sento molto più disinvolto, perchè so che la gente legge quello che dico, o almeno mi risponde.
A scuola, quest'anno, non vengo molto considerato da i miei compagni.
Di musica non ne posso quasi neache parlare: nella mia classe regna l'house, e se dico qualcosa mi chiamano "quinto mebro dei KISS", non ne posso più.:kill:
Status:Utente  Località:Modena  Sesso:Metallaro  Età:15
Bl4ck5t4R (N/D)

26-01-08
14:52
è più facile esprimersi liberamente con persone che non si conoscono dal vivo, non c'è la paura di rovinare un qualche rapporto... forse è meglio così.

Heil Mor Døde, om mine fiender angi!
Ave o madre Morte, cala sui miei nemici

Use your music as a weapon!
Status:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallaro  Età:17
°_°Nightmare°_° (N/D)

26-01-08
15:41
Le scemenze le racconto sia nella vita reale che in quella virtuale.:mrgreen:
Per il resto, i miei fatti privati non li racconto in giro né in rete, né nella la vita reale. Il mio carattere è relativo alla situazione in cui mi trovo (reale o virtuale che sia): dipende dall'argomento di discussione, dalla conoscenza delle persone su un dato fatto e dalle loro opinioni. Quì, però, ho il vantaggio di potermi esprimere senza pregiudizi, dato che nessuno mi conosce realmente.

Buddha ha detto:
Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati.

Status:Utente  Località:Napoli  Sesso:Metallara  Età:N/D
Post-mortem (N/D)

26-01-08
19:03

Alle ha detto:
Di musica non ne posso quasi neache parlare: nella mia classe regna l'house, e se dico qualcosa mi chiamano "quinto mebro dei KISS", non ne posso più.

Beh è abbastanza difficile poter fare delle discussioni sul metal,il bello dei forum e anche di msn spesso è questo,se poi ci aggiungiamo la possibilità di condividere le proprie conoscenze e la propria musica diventa una cosa fantastica..certo dal vivo sarebbe meglio,però in assenza di appassionati veri..anche perchè nella realtà spesso trovi dei cazzoni indecenti che di quello che ascolti o non sanno nulla o sparano due stronzate solo per farsi fighi(non che io sia un espertone eh..anzi)
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:20
Mythycal (N/D)

27-01-08
21:26
Io riesco ad essere un pò più cattivo.
Quella dose di cattiveria che mi manca nella vita reale e di cui ho bisogno:cool:
Antares (N/D)

27-01-08
21:34
Io sono più o meno lo stesso, solo che qua non mi faccio troppe seghe mentali, mentre nella vita reale già penso leggermente di più.

E poi non mi sento uno straniero in un paese non mio qua dentro. Riesco ad amalgamarmi bene senza per forza sembrare chissà quale essere paranoico o extraterrestre :mrgreen:

Ultima nota; le ragazze non mi mandano subito a fanculo :mrgreen:
Status:Recensore  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:17
Fragmenta (N/D)

27-01-08
22:22

Tristan ha detto:
specialmente mi ha colpito il discorso di Fragmenta. Anche nella mia classe raramente mi danno ascolto quando si parla di musica, non è che mi butto sul metal, però me ne esco con "i XXX? Naah, scontati, sempre il solito arpeggino del cazzo!"

Basta che pronuncio le tre lettere MET...e già iniziamo a dire (sempre scherzando) "E basta con sto cazzo di metal!! Semrpe a leggere Metal Hammer e a sentire quelli che invece di cantare sembra che vomitino!" :mrgreen: :mrgreen:
Alla fine io la prendo sempre sullo scherzo e lo faccio a posta esagerando tantissimo con frasi del tipo "Metallo unico sballo", oppure "Viva il metal", ecc...che inserisco ogni 5 minuti. Prendendola sullo scherzo. :mrgreen:

- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -

- ...sempre e comunque fuori luogo... -

- Enfatizzatore professionista. -
Status:Utente  Località:Teramo  Sesso:Metallaro  Età:18
+†death guardian†+ (N/D)

27-01-08
22:52
Minchia io non lo trovo da un po Metal Hammer...comunque...io qui parlo molto poco,anche perchè molti gruppi o cose di cui si parla qui(come nei topik di religione etc..)non li conosco,quindi me ne sto in disparte a leggere senza commentare...poi internet mi va puttane,è lentissimo...
Nella vita reale,parlo molto di più..spero di ambientarmi meglio qui in futuro...
In death's embrace-Dimmu Borgir
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:15
giorgino fisher (N/D)

27-01-08
23:18
forse qui parlo di piu e rompo meno il cazzo alla gente

28-01-08
12:54
Forse qui discuto molto meno... ma semplicemente perchè spesso mi annoia mettermi a scrivere... forse anche perchè mi piace molto leggere quello che scrivono quelli che ne sanno sicuramente più di me.
Status:Utente  Località:Siracusa  Sesso:Metallaro  Età:22
BloodyMary (N/D)

28-01-08
14:16
Sono piuttosto introversa e timida dal vivo e sto ancora più sul cazzo alla gente, rispetto a qua che già sto sui coglioni a parecchi, un buon risultato insomma.
Status:Traduttrice  Località:  Sesso:Metallara  Età:N/D

28-01-08
14:36
Ma Bloody Mary! Davvero stai sul cazzo alla gente su questo sito?O_O
Incredibile, sei sempre attiva! (senza nulla togliere al resto dello staff)

death guardian ha detto:
Minchia io non lo trovo da un po Metal Hammer...comunque...io qui parlo molto poco,anche perchè molti gruppi o cose di cui si parla qui(come nei topik di religione etc..)non li conosco,quindi me ne sto in disparte a leggere senza commentare...poi internet mi va puttane,è lentissimo...

Uauauau sfigato! Io lo prendo tutti i mesi!:mrgreen: (ovvio che sto scherzando).
Comunque anche io quando sono venuto qua ne sapevo poco, specialmente riguardo alle band più underground. Ma mi sono abbastanza rifatto con il Religione & Filosofia... non aver paura di dire la tua!:) Alla fine se sbagli a dire qualcosa no problem, errando si impara!

Soulreaper ha detto:

Pagine: 1, 2

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani