Iced Tears - Metal Forum - Folkstone - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Folk Metal -> Folkstone
Pagine: 1
AutoreMessaggio
giadaportnoy (N/D)

25-01-08
14:50
Gruppo Folk Metal italiano, in gara per esibirsi alla data austriaca del paganfest...Mi piacciono molto :P Hanno appena fatto un ciddì, "I briganti di Montagna" Myspace
Si esibiranno il 21 marzo a Ronchi dei legionari (GORIZIA)e il 25 aprile a Milano ... Quasi quasi ci vado O_O

25-01-08
17:05
Ho sentito solo qualche canzone su my space, ma quel poco che ho ascoltato lo ho trovato ottimo!!

MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Status:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallaro  Età:18
Dead Boy (N/D)

25-01-08
21:54
Le due canzoni sul myspace sono carine, anche se mi sembrano un pò sullo stile In Extremo. Preferisco folk più pesante... anche il resto del cd è così?
Status:Utente  Località:Siracusa  Sesso:Metallaro  Età:22
heldentod (N/D)

27-01-08
10:35
sto cercando disperatamente il loro cd "briganti di montagna"..da quando gli ho sentiti ogni giorno vado sul loro myspace per ascoltarli:mrgreen:

27-01-08
11:52
Tranquillo, il loro ciddì non uscirà prima di marzo! Mettiti l'anima in pace :mrgreen: ...Io invece li ho contattati per il demo ed è sold out...Però andrò al loro concerto e comprerò tutto lì :mrgreen:

08-02-08
15:44
Grandissimi, mi piacciono veramente tanto!! Sono un orgoglio per il metal italiano!!:love: :love: Spero di poterli vedere presto dal vivo!:chitarra:

13-02-08
18:18
allora esiste qualcuno che li conosce???
suoneranno al musicdrome di milano insieme ad atroci e longobardeath il 25 aprile...
meritano davvero un sacco di essere sentiti.. quindi non mi lascerò sfuggire l'occasione!!

seguiamo gli insegnamenti del presidente e diciamo insieme:

MORE GORE é ASTEMIO!!!!!
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Dominius I° (N/D)

20-03-08
16:24
Grazie per la segnalazione! Ci andrò a tutti i costi (anche se ci sono pure gli Atroci)! Sono davvero fantastici! Pertroppo hanno solo un demo però da quel che ho capito stanno incidendo un nuovo album! Evvai!

"La vita più breve e tormentata appartiene a quelli che dimenticano il passato, trascurano il presente e temono il futuro" Seneca

"Chi, come me, vuole la guerra... Che se la vada a fare da solo" Riflessione personale
Status:Utente  Località:Verona  Sesso:Metallaro  Età:17
ferrum (N/D)

08-04-08
16:23
il cd sara' in vendita per la prima volta proprio al musicdrome.hail folk italian metal!!!
Status:Utente  Località:Bergamo  Sesso:Metallaro  Età:31
giadaportnoy (N/D)

29-04-08
22:07
Ho comprato il cd al music drome...E' davvero stupendo, ve lo consiglio caldamente *_*

15-05-08
15:52
Ho sentito la musica sul my space...non male...non amo molto i gruppi che cantano in italiano ma con questi devo dire che mi sono ricreduto...scaricherò il cd

San Valfar da Sogndal
Status:Utente  Località:Como  Sesso:Metallaro  Età:14
Dominius I° (N/D)

09-06-08
23:23
Ne sono entrato in possesso un mese fa! Quel CD (rifeito a Folk Stone) è divino!:imbriaghi:
Entratene in possesso A TUTTI I COSTI! :-)

"La vita più breve e tormentata appartiene a quelli che dimenticano il passato, trascurano il presente e temono il futuro" Seneca

"Chi, come me, vuole la guerra... Che se la vada a fare da solo" Riflessione personale
Status:Utente  Località:Verona  Sesso:Metallaro  Età:17
The_Perfect_Gentleman (N/D)

10-06-08
00:56
Folk, FolkStone...scorribanda sarà!!!!
Gvan bel gvuppo, mi gavbano assai...! :imbriaghi:

:chitarra: :chitarra: :chitarra:

Il mio Impero!! :mrgreen:
Status:Utente  Località:Pavia  Sesso:Metallaro  Età:N/D
heldentod (N/D)

15-06-08
13:40
ho trovato il cd!stupendo!non c'è altro da dire!

22-06-08
20:57
strafighissimi ho il cd e li ho visti dal vivo una delle mie band preferite :coca: :chitarra:
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:16
Dead Boy (N/D)

06-07-08
21:41
Come Cd d'esordio è assolutamente fantastico!
Status:Utente  Località:Siracusa  Sesso:Metallaro  Età:22
Ktulu (N/D)

07-07-08
11:31
saranno anche il 27 luglio all'idroscalo come guest al concerto dei Mago de Oz! Sono curioso di vederli.
Gorthaur (N/D)

14-07-08
21:44
I Folkstone son dei grandi :mrgreen: :mrgreen: li conosco e li ho visti dal vivo...non c'è che dire!:imbriaghi: :imbriaghi: :imbriaghi:
He will greet me at the door"
Status:Utente  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:20
Amentis (N/D)

15-07-08
23:36
vi prego se qualcuno ha le canzoni sul pc prenda il mi contatto e me le passi
non che non voglia comrpare il disco o la dmeo,ma sono ora ocme ora soldout,io sono al verde e non posso permettermi spese e soprattutto NON FANNO CONCERTI QUI IN TOSCANA :(

http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg
Status:Utente  Località:Pistoia  Sesso:Metallaro  Età:8

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani