| Autore | Messaggio |
Kalessin (N/D)

03-02-08 16:27 | con tutti i problemi che ci sono in italia e nel mondo, sinceramente me ne sbatto altamente il cazzo di essere solo o in buona compagnia in questo universo ___________ ...ciao Abba... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
The_Perfect_Gentleman (N/D)

03-02-08 19:58 | Kalessin ha detto: con tutti i problemi che ci sono in italia e nel mondo, sinceramente me ne sbatto altamente il cazzo di essere solo o in buona compagnia in questo universo
Ciò ti fa onore, ma c'è chi spera che lassù esistano forme di vita solo perchè sicuramente sono migliori degli uomini. E poi di certo non sono gli alieni la causa delle distrazioni dai problemi quotidiani, ma la tetta rifetta della valletta x ed il flirt con il tale calciatore, fidati!
___________ "Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso Diavolo." V per Vendetta, cit. Amleto
Il mio Impero!! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
LaDyBuRzUm (N/D)

03-02-08 21:26 | se mi capitasse di avvistarne uno, forse potrei anche crederci ( ma non ne sono certa ) ... per ora sono abbastanza scettica a riguardo ...
mi ha fatto pensare un po' l'intervista al rettiliano Lacerata ... ma nulla in cui credere fermamente.
intervista 1
intervista 2 ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
AlleMETAL (N/D)

03-02-08 22:42 | A me gli aglieni fanno paura.Una volta ho visto un documentario, dove mostravano alcune foto e un cadavere aglieno, non sono riuscito a dormire per alcuni giorni, e vedevo ufo ovunque, perfino in un trattore che arava la terra.
Io se avvistassi un ufo, scapperei in preda al panico, e rimarrei scioccato per il resto della mia vita |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:15 |
Kalessin (N/D)

04-02-08 15:07 | allemetal ha detto: aglieni
continua così...
the perfect gentleman ha detto: E poi di certo non sono gli alieni la causa delle distrazioni dai problemi quotidiani, ma la tetta rifetta della valletta x ed il flirt con il tale calciatore, fidati!
appunto non sono certo un problema, quindi non li cago.
se poi si dovesse scoprire un pianeta abitato solo da fighe single... supporterei io stesso le ricerche (lascio sto mondo di merda e mi rifugio latitante in mezzo a fighe assurde) ___________ ...ciao Abba... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
GotiKRaven (N/D)

04-02-08 15:56 | Mmm io sinceramente ci credo pochissimo agli alieni e compagnia bella, tempo fa addirittura ero su youtube e ho trovato una sequenza di immagini dove si parla di Gesù che verrà di nuovo tra gli uomini e per arrivare sulla terra userà un'astronave ecc. ecc......beh se volete farvi 2 risate andate qui http://it.youtube.com/watch?v=LhN8mfgnHaM ___________ emo è una moda per bimbiminkia. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:19 |
AlleMETAL (N/D)

04-02-08 21:29 | Mio zio mi ha detto di averne visto passare un astronave sopra di lui: era ad un bar con alcuni amici, quando vede che tutta la gente esce.Esce anche lui, e vedodo un astronave passare lentissima sopra le loro teste.La notizia fu sui giornali il giorno dopo, da quel che mi ha detto mia nonna.
Kalessin ha detto: continua così...
eh... si fa quel che si può...
Kalessin ha detto: se poi si dovesse scoprire un pianeta abitato solo da fighe single... supporterei io stesso le ricerche (lascio sto mondo di merda e mi rifugio latitante in mezzo a fighe assurde)
penso di venire anche io |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:15 |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

04-02-08 22:20 | il mago Silvan ha detto: Mio zio mi ha detto di averne visto passare un astronave sopra di lui: era ad un bar con alcuni amici
anche io quando sono al Bar spesso vedo alieni e compagnia briscola. ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
heldentod (N/D)

10-03-08 17:27 | saremmo piuttosto egocentrici se pensassimo che la fuori non c'è nessuno...e tutte le cose che passano in tv sugli alieni sono per il 90 per cento stronzate per fare audience..peccato...prima o poi scopriremo come e dove sono.. ___________ Wandelnd durch die Düsternis..Ascoltate gli Herjan:[URL= http://www.myspace.com/herjanmetal ][/URL] |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

10-03-08 18:56 | GotikRaven ha detto: tempo fa addirittura ero su youtube e ho trovato una sequenza di immagini dove si parla di Gesù che verrà di nuovo tra gli uomini e per arrivare sulla terra userà un'astronave
Bah, questa è una delle tante interpretazioni che sono spuntate fuori dalle profezie sulla fine del mondo... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
brisi92 (N/D)

11-05-08 15:05 | secondo me non siamo soli forse nell'universo ci saranno moltissime forme di vita e magari un giorno le scopriremo!
chissa!!........... io cmq sono fiducioso! ___________ chiamatemi solo brisi!
brissolo il figlio sedia di bossk lo spudorattospiderman!! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
Ota (N/D)

11-05-08 17:41 | Ma quale forma di vita su marte...se c'abbiamo mandato anche le sonde ? Marte è morto.
Lacerta ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
Somnium (N/D)

11-05-08 17:59 | cazzo dici? Hanno analizzato rocce e hanno trovato tracce fossili di batteri...quindi forse per ora non hanno trovato vita... ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Ota (N/D)

11-05-08 23:29 | Sì ok forme di vita che sono ESISTITE....
Infatti ho detto che marte è morto, che presuppone che prima sia stato vivo XD ___________
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
Oscuro Signore (N/D)

12-05-08 15:26 | Si, in effetti potrebbero esserci state delle forme di vita in passato, poi magari, in seguito a cambiamenti climatici piuttosto che alla caduta di un asteroide, si sono estinte, basti pensare che anche sulla terra prima dell'uomo esistevano altre forme di vita meno sviluppate e che si sono estinte in seguito a vari fattori ambiantali e non. ___________ Aspirat primo Fortuna labori
Me duce tutus eris
Vox populi vox Dei
Ad majorem Dei gloriam
Ad infinitum.
Oscuro signore.
Ugo Foscolo ha detto: Il disprezzare non è da tutti |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:N/D |
Oscuro Signore (N/D)

12-05-08 15:28 | Comunque sicuramente non crederò mai agli alieni con tre occhi e 10 gambe o qualt'altro ancora, magari in un'altra galassia esiste un altro pianeta simile al nostro con persone simili a noi che parlano lingue diverse e vivono in continenti diversi rispetto a quelli che caratterizzano il nostro pianeta. ___________ Aspirat primo Fortuna labori
Me duce tutus eris
Vox populi vox Dei
Ad majorem Dei gloriam
Ad infinitum.
Oscuro signore.
WomanPope666 (N/D)

12-05-08 16:00 | A dire il vero, sapere dell'esistenza degli alieni(alla quale credo fermamente)mi inquieta non poco... ___________ Attrazione:il grande nulla.Ad occhi fieri: sicuri di essere e non sembrare.
AVVISO: SONO SENZA CONNESSIONE.
In silenzio osservo, perchè la voce non ha la potenza e la saggezza dello sguardo. |
| Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallara Età:20 |
Ota (N/D)

12-05-08 20:10 | Oscuro come una casa....finchè ci vive qualcuno dentro, l'edificio sta benone...dopo un po' che non ci vive più nessuno ne restano solo ruderi. ___________
Oscuro Signore (N/D)

12-05-08 20:16 | In un certo senso si. ___________ Aspirat primo Fortuna labori
Me duce tutus eris
Vox populi vox Dei
Ad majorem Dei gloriam
Ad infinitum.
Oscuro signore.
The_Perfect_Gentleman (N/D)

14-05-08 11:53 | Recentemente ho scoperto che non sono i gringos i padri della ricerca ufologica, ma bensì noi maccaroni. Non fu - ufficiosamente - il crash di Roswell la prima volta che uno Stato si interessò di Ufo, ma fu Mussolini a farlo per primo, e nemmeno Hitler come alcuni suppongono. Fu infatti nel 1933 - diversi anni prima di Roswell - che il Duce volle far creare il Gabinetto RS/33 (Ricerche speciali, anno '33) con lo scopo di studiare i fenomeni in modo serio e da scienziati seri. Peccato che oltre ad essere seri, fossero anche troppo zelanti e - comunicando con i colleghi tedeschi - certe informazioni finirono sulla scrivania del Fhurer e così i tedeschi cominciarono ricerche anche molto più approfondite perchè molto più finanziate di quelle italiane. Ci sono anche le prove che gli scienziati nazisti riuscirono a creare copie pressochè identiche di dischi volanti utilizzando la c.d. "retroingegneria aliena" quindi partendo dall'esterno invece che dal progetto "motoristico".
___________ "Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso Diavolo." V per Vendetta, cit. Amleto
Il mio Impero!! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Varo88 (N/D)

14-05-08 21:14 | Si, fu Mussolini il primo ad entrare in contatto diretto con i dischi volanti.
Si diceva che ne ero stato catturato uno, ma fu introdotto in un magazzino che andrò distrutto a causa dei bombardamenti alleati. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 |
ezechiele (N/D)
26-07-08 12:08 | Non solo esistono ma sono all' origine della vita sulla terra.
Leggendo le sacre scritture in chiave scientifica si capisce che non parlano di un dio, ma di una civilta' extraterrestre che ci ha creato scientificamnete...... ___________ Per chi non ha paura del futuro:
www.rael.org |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:31 |
ThunderWolf (N/D)

26-07-08 14:52 | siamo tutti figli di Stargate allora ___________ Do, or do not, there is no try.
Si lavora e si fatica per il pane e per la fica. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso: Età:N/D |
MaccioCapatonda (N/D)

28-07-08 13:44 | è praticamente ovvio che esistano altre forme di vita |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 |
Gaahl (N/D)
01-09-08 21:47 | certo che ci sono il pianeta terra non è nulla in confronto all'universo ma anche solo in confronto agli altri pianeti |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |