Iced Tears - Metal Forum - Alieni e UFO - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> Alieni e UFO
Pagine: 1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Black eagle (N/D)

24-01-08
21:43
Credevo ci fosse un topic su questo argomento,eppure non ce ne sono.
Credete che non siamo soli nell'universo?Ufo,Alieni...esistono?
Non so se avete visto il Tg qualche giorno fa...in una foto scattata su marte è stata trovata una sagoma scura che si dice possa trattarsi di una forma di vita.Cosa ne pensate?

Il metallo non morirà finchè non moriranno i metallari.
Status:Utente  Località:Napoli  Sesso:Metallaro  Età:15
sepultribe84 (N/D)

24-01-08
21:45
anch'io penso che non siamo soli nell'universo...è assurdo pensare che siamo solo noi...mi appassionano anche quei programmi che parlano di questi fenomeni

24-01-08
22:13
Io sono del parere che non siamo gli unici nell'universo: credo nell'esistenza di altre creature viventi, anche molto più evolute di noi.

Buddha ha detto:
Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati.

Status:Utente  Località:Napoli  Sesso:Metallara  Età:N/D
sepultribe84 (N/D)

24-01-08
22:16
mi fa piacere constatare che c'è gente che la pensa cosi

24-01-08
22:20
Di quella foto mi chiedo come mai in mezzo a tutte quelle sagome rocciose si sia scelta proprio quella e solo quella per dire in giro che è un Alieno...

24-01-08
22:28

ans ha detto:
Di quella foto mi chiedo come mai in mezzo a tutte quelle sagome rocciose si sia scelta proprio quella e solo quella per dire in giro che è un Alieno...

Bhè...la forma non sembra quella di una roccia comune.

Il metallo non morirà finchè non moriranno i metallari.
Status:Utente  Località:Napoli  Sesso:Metallaro  Età:15
Ansgurd (N/D)

24-01-08
22:36
Considerando le ombre, la prospettiva e la distanza, nella stessa foto data al pubblico così com'è basta la Fantasia per trovare tante cose che non ci sono...
Se poi alla Nasa ci sono altre foto di cui non si è parlato e che rafforzano la teoria dell'Alieno, allora è un'altra questione...
Per quel che ho visto io nei telegiornali era come far vedere la foto di una nuvola e dire che c'era un Asino alato...

25-01-08
14:08

Ansgurd ha detto:
Considerando le ombre, la prospettiva e la distanza, nella stessa foto data al pubblico così com'è basta la Fantasia per trovare tante cose che non ci sono...

Si, questo è vero: parecchie volte sono state inventate cose del genere... Ma io continuo a credere che esistano: magari sono più evoluti di noi e,quindi, sono loro ad osservarci...

Buddha ha detto:
Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati.

Status:Utente  Località:Napoli  Sesso:Metallara  Età:N/D
sepultribe84 (N/D)

25-01-08
14:57
secondo me ci osservano da parecchio

26-01-08
20:43
Credo semplicemente che sia da ignoranti e sottosviluppati credere di essere i soli e i migliori dell'universo...cosi come facevano i romani i quali credevano che oltre i territori da loro conquistati non ci fosse più niente. Ma credo che da allora ci siamo evoluti abbastanza e lo dimostra la continua scoperta di pianeti e galassie.

Tristan ha detto:
Galamoth lo si può quotare anche a caso, senza leggere cosa dice, tanto c'ha sempre ragione... c'è niente da dire!

:lol: :lol: :lol:
Status:Utente  Località:Salerno  Sesso:Metallaro  Età:18
The_Perfect_Gentleman (N/D)

27-01-08
00:13
Beh, mi pare addirittura scontato che, per quanto immenso sia l'universo, non siamo gli unici ad abitarlo. Direte che sulla Terra si sono trovate le condizioni adatte e bla bla bla ma...condizioni adatte alla NOSTRA vita, ovvero favorevoli al nostro tipo di organismo ed a quelli terrestri. Perchè non ve ne dovrebbero essere degli altri? Mi pare assurdo...(Ans non mi sto riferendo a te! :mrgreen: )

:chitarra: :chitarra: :chitarra:

Il mio Impero!! :mrgreen:
Status:Utente  Località:Pavia  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Halbarad (N/D)

27-01-08
00:23
Non per fare OT, ma i Romani sapevano benissimo che la Terra era sferica e che l'Impero Romano non occupava affatto tutto il globo terrestre, basta leggere il Somnium Scipionis di Cicerone per rendersene conto.
Semplicemente ciò che vi era al di fuori dell'imperium romano era considerato infruttuoso e non degno di essere conquistato, territori come la Caledonia, l'Irlanda, il deserto del Sahara, il Sudan, il deserto Arabico, l'altopiano iraniano, le enormi e gelide steppe russe, la Germania ricoperta da foreste, i territori iperborei, cioè la Scandinavia...
Sapevano anche dell'esistenza della potenza cinese, ma non vollero stabilirci troppi contatti se non di natura commerciale attraverso lo stretto di Hormuz, quindi India e Ceylon. Unica parte subito perduta l'Oriente, che invece, fino in Iraq offriva ancora territori apprezzabili.

27-01-08
13:35
La foto recente di cui si parla assomiglia molto ad un uomo col braccio disteso, ma dubito molto possa essere una forma di vita.

Anche perchè penso che difficilmente un qualunque extraterrestre si farebbe inquadrare in un modo del genere (difficile che non abbia notato il robot che ha scattato la foto o cose del genere).

A parte questo, non dubito affatto dell' esistenza di forme di vita extraterrestri, anche piante, animali, non solo gli omini verdi o grigi
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

27-01-08
13:56
Non credo nelle baggianate tipo dischi volanti eccetera eccetera. Però, facendo un discorso logico mi viene da pensare che magari, su un altro pianeta, potrebbe crearsi una forma di vita con caratteristiche diverse dalle nostre, bisognosa di condizioni ambientali diverse o simili dalle nostre. Mi pare quasi illogico che in tutto l'universo l'unico pianeta abitato sia il nostro. Poi però questa è solo speculazione.

Non vi preoccupate: è tutta dialettica.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
imperator virium mali (N/D)

27-01-08
18:23
be' ci credo

27-01-08
19:30
Penso che sarebbe profondamente irrazionale non credere nell'esistenza di altre forme di vita nell'universo, e questo deriva da constatazioni di basso livello che ognuno, con la propria logica, potrebbe fare.

Vita sulla Terra: è nata e si è sviluppata grazie ad un insieme di fenomeni complementari che l'hanno favorita. Vuoi il clima, la forza di gravità e via discorrendo. Certo, queste poi si sono adattate: basti pensare all'evoluzione del corpo umano, che continua anche ai giorni nostri. La nostra dentatura presenta, per esempio, i "denti del giudizio", che oggigiorno vengono addirittura tolti. Posso citare l'appendice, utile grazie alla notevole quantità di globuli bianchi presenti in essa, importanti per le difese immunitarie. I muscoli dell'orecchio esterno e il tredicesimo paio di costole, presenti nell'8% della popolazione.

Vita su un qualsiasi altro pianeta: anche qui, condizioni climatiche, morfologiche e fisiche adatte ad un tipo di vita differente da quello terrestre. Che poi l'uomo (abitante della Terra) non riuscirebbe a viverci se non apportando modifiche sostanziali alla struttura del pianeta, è un altro conto. Già lo fa con il nostro pianeta.

Da questo semplice ragionamento, possiamo evincere che la Vita esiste sicuramente anche nel resto dello spazio.

Cmeptb (N/D)

28-01-08
12:11
E io aggiungerei anche.

Non necessariamente la Vita su altri pianeti deve essere simile alla nostra. Per simile intendo, per esempio, un tipo di vita "carbon-based", come praticamente tutta la Vita sulla Terra.

Poi, sulla Terra stessa, quanta varietà di forme di vita abbiamo! A me da tempo affascinano i funghi. Fanno proprio una forma di vita a parte, non rientrano in nessuno dei grandi gruppi (mammiferi, pesci, uccelli, vegetali).

Per cui, come ha detto Myth, quando pensiamo alla vita extraterrestre, non necessariamente dobbiamo riferirci agli omini verdi.

I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.

Non so se sprecare energie per disprezzarli.
Status:Moderatore  Località:  Sesso:Non dichiarato  Età:25
Dark_angel (N/D)

28-01-08
14:37

halbarad ha detto:
Non per fare OT, ma i Romani sapevano benissimo che la Terra era sferica e che l'Impero Romano non occupava affatto tutto il globo terrestre, basta leggere il Somnium Scipionis di Cicerone per rendersene conto. Semplicemente ciò che vi era al di fuori dell'imperium romano era considerato infruttuoso e non degno di essere conquistato, territori come la Caledonia, l'Irlanda, il deserto del Sahara, il Sudan, il deserto Arabico, l'altopiano iraniano, le enormi e gelide steppe russe, la Germania ricoperta da foreste, i territori iperborei, cioè la Scandinavia... Sapevano anche dell'esistenza della potenza cinese, ma non vollero stabilirci troppi contatti se non di natura commerciale attraverso lo stretto di Hormuz, quindi India e Ceylon. Unica parte subito perduta l'Oriente, che invece, fino in Iraq offriva ancora territori apprezzabili.

okok sei più bravo tu in storia :ave: :ave:
:mrgreen: :mrgreen:

Tristan ha detto:
Galamoth lo si può quotare anche a caso, senza leggere cosa dice, tanto c'ha sempre ragione... c'è niente da dire!

:lol: :lol: :lol:
Status:Utente  Località:Salerno  Sesso:Metallaro  Età:18

28-01-08
16:17

Cmeptb ha detto:
quando pensiamo alla vita extraterrestre, non necessariamente dobbiamo riferirci agli omini verdi.

Esatto!! Per quanto ne sappiamo potrebbero essere tutte bufale e nessun extraterrestre ha mai messo piede sulla faccia della Terra.
A proposito poi dei vari Ufo, che gli ignoranti chiamano a tutti i costi "dischi volanti", andando contro la definizione stessa del termine Ufo, vorrei precisare una cosa. Spesso, forse troppo, sentiamo di persone che dicono di aver visto palle infuocate nel cielo che si muovevano autonomamente, senza alcuna logica apparente. Il fenomeno, ancora poco conosciuto alla scienza, chiamasi "fulmine globulare". :mrgreen:
Per chi non sappia di cosa io stia parlando, ecco a voi qualcosa che vi chiarirà le idee! :D

Cmeptb (N/D)

28-01-08
16:59

Gentleman ha detto:
Il fenomeno, ancora poco conosciuto alla scienza, chiamasi "fulmine globulare".

Infatti, io penso di averne visto uno una volta, ma non ne sono sicuro.

Non ho mai saputo come si dicesse in italiano questo fenomeno, però è una cosa su cui ho letto (in altre lingue) e mi affascina molto. Ho letto delle volte che in presenza di un fulmine globulare, gli elettrodomestici tendono ad accendersi/spegnersi in continuazione, le viti svitarsi da sole ed oggetti metallici levitare.

I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.

Non so se sprecare energie per disprezzarli.
Status:Moderatore  Località:  Sesso:Non dichiarato  Età:25

28-01-08
17:38
E' vero anche questo! Questo a causa delle proprietà radiali del corpo! A dirla tutta mi affascina moltissimo il fatto che possano attraversare qualunque corpo, inerti ben compresi, senza lasciare - nella maggior parte dei casi - alcun residuo del loro passaggio!
Fantastico... :mrgreen:

Mythycal (N/D)

28-01-08
18:47
Se non ricordo male è quel fenomeno che da tanto tempo "infesta" un territorio nel nord della Norvegia (e non solo)
+†death guardian†+ (N/D)

28-01-08
18:56
Anche io penso che esistano altre forme di vita nell'universo.esso è talmente vasto che è probabile che in altri pianeti ci sian le condizioni per far vivere degli organismi.
Per quanto riguarda il fulmine globulare ne avevo sentito parlare e mi affascina molto questo argomento...
In death's embrace-Dimmu Borgir
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:15
The Atheist (N/D)

02-02-08
14:21
Fa molto piacere vedere un topic trattato in modo serio, vista anche l'importanza dell'argomento è proprio il caso di andarci coi piedi di piombo... personalmente ritengo che debba necessariamente esistere qualche forma di vita nell'universo oltre quelle conosciute, tenendo conto appunto di quanto già detto riguardo le condizioni di sviluppo della vita su un pianeta... l'argomento degli UFO poi è ancora più intricato... ho cercato di documentarmi a riguardo e penso sia possibile che ci sia già stato un contatto tra la nostra civiltà ed una extraterrestre, e che, nonostante molto del materiale che gira a riguardo è probabilmente quasi tutto falso, un minimo di vero ci debba essere... chissà se riusciremo mai a sapere cosa c'è oltre noi...

03-02-08
00:59
Bhe di sicuro qualcosa c'è, poi che si riesca ad avere contatti lo trovo alquanto inverosimile, ma chissà, non si sa mai...

Pagine: 1, 2, 3, 4

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani