| Autore | Messaggio |
Antares (N/D)

24-01-08 20:29 | Visto che nessuno ne parla, che ne pensate di questo progetto di Mario Riso? ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Fragmenta (N/D)

24-01-08 22:40 | Secondo me solo per il loro impegno umanitario dovrebbero essere elogiati, poi anche musicalmente li trovo validi e piacevoli da ascoltare.
Anche per i guest non scherzano affatto! C'è gente di un certo livello tipo: Gianluca Perotti e Tommy Massara, Pino Scotto, Cristina Scabbia, alcuni membri dei Fire Trails e Pier Gonnella!! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
PsychothronT (N/D)

24-01-08 23:51 | Premetto che la musica che fanno non mi piace, però sono da ammirare anche se qualcuno magari la reputa una mossa da ipocriti ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Evilove666 (N/D)

25-01-08 15:15 | psycho ha detto: qualcuno magari la reputa una mossa da ipocriti in un video dicevano "miliardi i persone sprecano acqua" e nel video erano proprio loro a farlo
comuqnue non mi piacciono ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Estuans Interius, Ira Vehementi
Estuans Interius, Ira Vehementi
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Antares (N/D)

25-01-08 15:25 | A me piace Spasimo *-*
Comunque si, nel video de "l'uomo di plastica" fanno veramente un figurone di merda ___________ Non serviam my friends.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
PsychothronT (N/D)

25-01-08 15:51 | Ah, non sapevo di questa genialata. ___________ Myspace
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
Antares (N/D)

25-01-08 19:54 | Eccolo il figurone, con tanto di logo di MTV ___________ Non serviam my friends.
PsychothronT (N/D)

25-01-08 20:24 | Lol! Mi scadono parecchio allora ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
northern storm (N/D)

25-01-08 20:47 | si avete ragione scusate..ma c'è da dirlo...sono degli idioti...la sprecano loro ___________ I demoni marciano verso il cancello di Blashyrkh...
…Blashyrkh... Possente corvo nero... |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
Lief (N/D)

25-01-08 20:52 | ma a me PARE VAGAMENTE fatto apposta
cmq come progetto ha un buon intento, ma musicalmente non mi dicono nulla ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio
Fast to Kill space |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
Soulreaper (N/D)

25-01-08 21:07 | Sinceramente anche a me pare fatto apposta ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
northern storm (N/D)

25-01-08 21:10 | si...fatto apposta ma intatto l'acqua la sprecano ___________ I demoni marciano verso il cancello di Blashyrkh...
Fragmenta (N/D)

25-01-08 22:35 | Anche io pensavo fosse tutto studiato. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
northern storm (N/D)

26-01-08 18:03 | siiiiiii..studiato ma l'acqua la sprecano! tre ore per innafiare i fiori..il cantante che si fa il gavettone mille volte con la pompa...i panni che lavano tanto per fare bene il video..a meno che che la Scabbia aveva bisogno di lavarsi regiseno e calze proprio in quel momento ___________ I demoni marciano verso il cancello di Blashyrkh...
Fragmenta (N/D)

27-01-08 23:21 | Ahahahah può essere. Comunque hai ragione. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -