| Autore | Messaggio |
Fragmenta (N/D)

24-01-08 17:51 | Potrebbe essere fattibile aprirne una sul nostro sito, magari col contributo degli utenti che possa raccogliere immagini dei gruppi presenti nel database e non? Oppure è una cosa un po' complicata ed impensabile. Si potrebbero raccogliere le foto dei live o quelle promozionali amatoriali e non. Secondo me potrebbe essere una cosa carina. Poi non so se ci potrebbero essere problemi sul copy-right o cose del genere. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:17 |
Fragmenta (N/D)

25-01-08 22:57 | Qualcuno risponde? ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
Mythycal (N/D)

25-01-08 23:17 | Credo che il problema principale consista nella difficoltà nel reperire il materiale.
Le foto promozionali compaiono di sicuro nelle riviste o nei siti delle band stesse, per i live non sarebbe male, ma gli utenti attivi disposti a questo lavoro ce ne sarebbero pochi e poco il materiale inviato di conseguenza ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Fragmenta (N/D)

25-01-08 23:18 | Ok, grazie della risposta! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
Fragmenta (N/D)

29-01-08 23:08 | Ma alla fine l'avete aperta?? ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
MetaHuman (N/D)

26-05-08 21:31 | effettivamente la tua idea è meglio della mia vedi qua
credo oltretutto che sia più fattibile, poi la decisione allo staff(e con la benedizione del dio dei server) ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam TUTTI SUL MIO PROFILO!!!
mr.spam is auei in olidei |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:14 |