Iced Tears - Metal Forum - Elnordia - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Gothic -> Elnordia
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Godslayer (N/D)

24-01-08
14:30
Vi segnalo questo gruppo trovato per caso. è un gruppo russo con doppia voce (growl e femminile) hanno all'attivo solo un album dell'anno scorso che si chiama insight. A mio avviso vale la pena dargli un'ascoltata visto che non sono il solito gruppo mezzo gothic e mezzo powerone alla After forever e Epica.

Anzi le ritmiche delle canzoni svariano dal death al doom...

Questo il Myspace

Che ve ne pare? Io ho ordinato il Cd.

24-01-08
17:24
Son belli. Però forse sarebbe stato più opportuno metterli nel doom. Comunque molti interessanti e senz'altro differenti dai gruppi che hai detto tu.

- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -

- ...sempre e comunque fuori luogo... -

- Enfatizzatore professionista. -
Status:Utente  Località:Teramo  Sesso:Metallaro  Età:18
Dead Boy (N/D)

25-01-08
22:18
Son bravi!
Mi ricordano un po i Draconian.
Status:Utente  Località:Siracusa  Sesso:Metallaro  Età:22

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani