| Autore | Messaggio |
RadioactiveWaste (N/D)

24-01-08 00:11 | Non c'è un topic su di loro?? Veramente una buonissima band...ottimo speed/thrash semplice e diretto (tecnicamente comunque c'è di mooolto peggio) A life of crime più che lo sento e più che mi piace, è veramente spassoso e ha energia come pochi. Consigliati vivamente a chi non li conosce (ma tanto nei topic thrash siamo i soliti quattro cinque gatti)...il primo non l'ho sentito
ps da notare che la canzone "Nasa" e "Company man" dell'album sopracitato iniziano in modo identico ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
PsychothronT (N/D)

24-01-08 00:20 | A me piace molto di più Amnesty. Sono bravotti. ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Thrasher87 (N/D)

24-01-08 00:25 | A me non piacciono molto ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

24-01-08 14:07 | Il mio vecchio topic se n' è andato
Io preferisco A Life Of Crime. L' esordio è grintoso ma in breve esaurisce la sua carica, meglio il secondo in cui perfezionano le canzoni.
Nonostante tutto, mai niente di che ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |