| Autore | Messaggio |
Dimebag69 (N/D)

23-01-08 21:46 | Ma che cazzoo!!
Ho suonato un po.. ho appoggiata la chitarra e dopo un po sento un rumore tagliente.. la 6 corda mi si spezza. (Quella finissima) .. Bisogna comprarsi un altra corda ? o portarla ad aggiustare subito con la corda già staccata? (La corda non si è spezzata si è solo levata) ___________ Dime the Best.. R.I.P |
| Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallaro Età:15 |
Aniblasfemus (N/D)

23-01-08 22:41 | veramente quella finissima è la 1 corda
se ti si è rotta una corda cambiala no? se proprio insisti, le puoi cambiare tutte e sei, ma cosa devi portare ad aggiustare? ti si è rotta percaso la selletta della chitarra? ___________ http://www.myspace.com/saprofamine
Mortifero ha detto: Un giorno per me arriva qualcuno che dice "Italiani, coglioni! Siete su scherzi a parte". |
| Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:8 |
Dimebag69 (N/D)

23-01-08 22:53 | nono.. mi si era levata solo la corda... non sono molto esperto.. e mi sembrava che ormai la corda si doveva ricomprare!! ___________ Dime the Best.. R.I.P |
PsychothronT (N/D)

24-01-08 00:58 | Cambiale che ogni tanto ci vuole ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Dimebag69 (N/D)

27-01-08 11:02 | Ok .. Mi conviene tutte ? ___________ Dime the Best.. R.I.P |
Mythycal (N/D)

27-01-08 14:06 | Meglio cambiarle, se non altro perchè se ne cambi una alla volta, è un pò una seccatura.
Se le cambi tutte risolvi il problema ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

27-01-08 14:59 | Io cambio solo quelle che si rompono. E me ne si è rotta una in 2 anni. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
@lex 666 the viking (N/D)

27-01-08 15:50 | secondo si devono cambiare anche se non si rompono, almeno una volta ogni 6 mesi, perkè si rovinano è non più il suono di prina. ___________ sono un malato mentale in stato terminale!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:19 |
Wulfgar (N/D)

27-01-08 21:34 | anche meno di sei mesi...se la usi molto anche una volta al mese...se hai le corde morte ci sono tecniche e suoni che ne risentono molto...su tutti le legature, il tapping e gli armonici artificiali... ___________ l'inferno è lastricato di buone intenzioni |
| Status:Utente Località:Piacenza Sesso:Metallaro Età:22 |
giorgino fisher (N/D)

27-01-08 23:10 | ci sono anche degli olii per mantenere le corde pari al nuovo ___________ vendo anfibi sotto il ginocchio n 44-45, vinile ac/dc the razor edge |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:19 |
Arya (N/D)

28-01-08 19:10 | Tristan ha detto: Io cambio solo quelle che si rompono. E me ne si è rotta una in 2 anni
Ma sono io l'unica idiota qui che quando fa i banding sulla prima corda questa si rompe e gli va a finire in faccia?
In un anno è già la terza volta che accade...mi sarei un attimo rotta i coglioni! ___________ My Solitary Ground (Il mio blog in poche parole!)
...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:16 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

28-01-08 19:11 |
No, e tra l'altro io i bending gli stono apposta per far incazzare il mio profe! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Wulfgar (N/D)

29-01-08 14:42 | beh anche a me è capitato che con un bending ho spaccato il mi cantino...ma chi ha una chitarra col Floyd Rose avrà senza dubbio provato qualche volta a fare un pinch harmonic e poi tirare la leva a palla per fare il fischio stonatissimo alla Satriani...quello è un bel modo di spaccare le corde!!! ___________ l'inferno è lastricato di buone intenzioni |
| Status:Utente Località:Piacenza Sesso:Metallaro Età:22 |