| Autore | Messaggio |
Thrasher87 (N/D)

23-01-08 11:14 | Idoli,le canzoni parlano di cazzate,merda e diarrea (almeno questo nel primo disco),solo questo li rende un gruppo di un certo livello fanno thrash abbastanza canonico ma divertente da ascoltare,hanno fatto 2 dischi,uno nel 1992 (Loud and Mad) e uno nel 1994 (Reality Asylum),il primo è un buon dischetto (come dicevo prima) il secondo,oltre ad essere più serio,fà incredibilmente cagare e presenta influenze panteriane che potevano risparmiarsi.
Beh puntate al primo disco
NUCLEAR POO!!!
___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
PsychothronT (N/D)

23-01-08 12:47 | Sisi, spassosissimi, mi piace molto Eternal Gap, vabe poi la canzone "Diarrhea" mostra palesemente il carattere del gruppo, poi anche Cacca Nucleare da te citata è divertentissima.
Sono spassosissimi, EROI! ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

23-01-08 19:18 | Ritmiche veramente penose, come anche la voce, e anche la produzione dei due album non giova... l' unica nota positiva sono gli assoli di buona fattura ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
RadioactiveWaste (N/D)

15-03-08 16:46 | Huahah solo per la nazionalità del gruppo e il nome possono essere considerati delle leggende, ho ascoltato solo il myspace quindi non voglio dare giudizi troppo affrettati. ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |