| Autore | Messaggio |
Akh666 (N/D)
22-01-08 23:55 | Richiesta traduzione DarkSpace,Dark 1.1,tratta da DarkSpace I |
| Status:Staff Localitā:Firenze Sesso:Metallaro Etā:36 |
Corvus Doom Occulta (N/D)

23-01-08 00:55 | Se riuscissi a reperire il testo la tradurrei io...
Su Metal Archives e Dark Lyrics non ci sono... e sfido chiunque ad andare sul loro incasinatissimo sito ___________ "Sono le Spine dei Tuoi Peccati appuntite abbastanza da poter tagliare le tue Giustificazioni" |
| Status:Traduttore Localitā:Udine Sesso:Metallaro Etā:22 |
Antares (N/D)

23-01-08 15:44 | Prova a cercare qua su Metallyrica
Comunque dalla mia ricerca, penso che sia questa la traccia che intendeva Ahk ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Localitā:Bari Sesso:Metallaro Etā:17 |

23-01-08 16:07 | Grazie per l'aiuto Antares ma... dov'č il testo??? ___________ "Sono le Spine dei Tuoi Peccati appuntite abbastanza da poter tagliare le tue Giustificazioni" |
Antares (N/D)

23-01-08 16:34 | A quanto pare non c'č nell'1.1 ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Localitā:Bari Sesso:Metallaro Etā:17 |

23-01-08 16:39 | Grazie ugualmente per l'aiuto
Attendo "Istruzione" su dā farsi... ___________ "Sono le Spine dei Tuoi Peccati appuntite abbastanza da poter tagliare le tue Giustificazioni" |