| Autore | Messaggio |
Mythycal (N/D)

18-01-08 21:10 | (ri)Apro il topic per ricordare una delle migliori band in assoluto della scena statunitense.
Nel loro debutto, Legions Of The Dead, troverete poco che possa definirsi originale... forse l' utilizzo degli arpeggi, la voce che passa da toni cupi e un pò rochi ad acuti spaccatimpani; o i ritmi lenti, quasi da solenne cerimonia. Non altro.
Ma la qualità del disco è semplicemente sorprendente! Se l' originalità non è molto marcata, si compensa in altro modo: è una summa di tutto l' heavy metal! E' uno di quei pochi dischi in cui non c' è una sola canzone fuori luogo, riempitivi o cose del genere.
Canzoni FE-NO-ME-NA-LI! Heavy metal COME CRISTO COMANDA!
E con il successore si ripeteranno ancora su livelli eccezionali! ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Godslayer (N/D)

19-01-08 08:55 | Non li conosco, rimedierò subito! ___________ Un mio amico riguardo i Sonata Arctica: "E questi qui??? Le sigle dei puffi sono più convincenti!!!" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 |
PsychothronT (N/D)

19-01-08 13:25 | Si concordo col Mythycal, Legion of The Dead è un capolavoro del Traditional. ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

19-01-08 14:49 | Legion Of The Dead ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Valhnh (N/D)

19-01-08 14:53 | "Quello della cadillac", macigno US Power, lo preferisco al primo, che comunque si difende molto bene. Li ho entrambi in ristampa "Old metal records" (che fa cagare come ristampa, ma ci vuole). |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

19-01-08 15:26 | Sì, presumibilmente il secondo è meglio almeno da certi punti di vista.
Ma preferisco il primo. Anche se non so bene perchè ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Valhnh (N/D)

19-01-08 16:11 | A me fanno propendere per il secondo Warriors of Metal e Thru the night. |
Mythycal (N/D)

19-01-08 21:24 | Ma sono canzoni contenute nel primo disco ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Valhnh (N/D)

20-01-08 10:55 | Giusto, Legions è il primo. Cmq il mio preferito è Legions of the dead. |
Mythycal (N/D)

01-12-08 13:43 | Inseriti ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)