| Autore | Messaggio |
Soulreaper (N/D)

14-01-08 22:31 | Qualcuno conosce i Beneath The Sky? Nel 2007 hanno pubblicato il loro primo album, What Demons Do To Saints. Non ho trovato il loro myspace, per cui ho sentito solo una canzone, di cui linko il video: 7861 ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
the hive (N/D)

15-01-08 14:06 | a me fanno piuttosto cagare...me li hanno fatti sentire e ho scaricato il cd però sinceramente mi piace poco,preferisco altro se voglio ascoltare deathcore ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
Soulreaper (N/D)

15-01-08 14:27 | Anche un mio amico ha scaricato il cd perché gli piaceva 7861, ma è rimasto deluso ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
obscene_ (N/D)
15-01-08 15:00 | A Gunsoke Kiss è una canzone favolosa. Anche il resto è buono, in fondo non sono il massimo ma li ascolto volentieri. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
the hive (N/D)

05-06-08 18:54 | il nuovo disco e veramente figo, altro che il primo...molto molto meglio ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
brisi92 (N/D)

06-06-08 19:54 | insomma non sono granche ma se la cavano dai...però ho ascoltato solo la canzone del video! magari poi l'album è bello! me lo procuro e poi daro il mio parere su tutto l'album! ___________ chiamatemi solo brisi!
brissolo il figlio sedia di bossk lo spudorattospiderman!! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
scimmiacattiva91 (N/D)
04-07-08 21:09 | bruttini...abbastanza scontati e con una voce quasi insopportabile...ma d'altra parte ho sentito solo la canzone del video...non so se posso giudicare da quella... ___________ You'll never walk alone...
What we are is only what we've already been...what we are is what we deserve... |
| Status:Utente Località:Piacenza Sesso: Età:17 |
the hive (N/D)

05-07-08 10:06 | quella canzone e del disco vecchio, il nuovo è abbastanza diverso ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Dimebag69 (N/D)

05-07-08 11:48 | fanno cagare.. non mi piace sia il loro suond e la voce.. |
| Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallaro Età:15 |
scimmiacattiva91 (N/D)
05-07-08 14:12 | il loro nuovo logo è veramente brutto...a quel punto preferivo quello vecchio...il loro sound però è effettivamente migliorato rispetto alla canzone del video...anche se non sono niente di più della media dei gruppi deathcore... ___________ You'll never walk alone...
What we are is only what we've already been...what we are is what we deserve... |
| Status:Utente Località:Piacenza Sesso: Età:17 |
Fede HC (N/D)
09-07-08 21:25 | non malaccio..peccato per la voce... ___________ http://www.myspace.com/straightontarget |
| Status:Utente Località:Piacenza Sesso:Metallaro Età:17 |