Iced Tears - Metal Forum - Sistema Bancario - 4
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> Sistema Bancario
Pagine: 1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
born to grind (N/D)

19-05-08
19:21
Somnium, nessuno ti obbliga a scrivere in questo topic di falliti-illusi che cercano inutilmente di non farsi schiavizzare. Se a te piace "fare la comparsa", o non ti va neanche di sapere chi è che ti controlla, non è mica un problema. :D

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
Somnium (N/D)

20-05-08
10:26
Non ho detto che mi piace fare la comparsa e nemmeno che non so da chi sono controllato eh...
Vengo qua per dire la mia, chiaro?

20-05-08
17:15
Chiaro? Mica tanto, stai sempre a ripetere su sto topic che siamo solo comparse nel mondo, che non te ne frega niente di chi ci controlla limitandoti a condurre la tua vita "come viene viene" dato che non si può fare altrimenti. Magari se dai una riletta al topic te ne accorgerai, non mi sembra il caso di perdere tempo quotando quanto da te espresso finora. ;)

Somnium (N/D)

20-05-08
18:03
Vedi, il fatto è che poi mi vengono a dire che non argomento...
Io non sto perdendo il mio tempo.
Domanda: Tu hai 21 anni, quanto ti stai attivando per rendere non futili queste vostre congetture sul sistema bancario? State tanto qua a parlare, ma a voi non interessa godere di questi cambiamenti che sognate? Di un mondo giusto,leale...Vi basta dire che avete la coscienza a posto solo nel trasmettere a qualcuno questo vostro sapere, che sapete bene che VOI non potete cambiare nulla...
Sto perdendo io il mio tempo?

20-05-08
18:16
Guarda che io non ho detto niente a proposito, hai fatto tutto da solo! Per rispondere alla domanda, prima dovrò informarmi, sapere bene di cosa si tratta, poi casomai farò qualcosa di concreto. Comunque, in generale, non ho la benchè minima intenzione di lasciare del denaro in banca, poco ma sicuro, e questo già da prima che si parlasse di signoraggio e affini. :cool:

Somnium (N/D)

20-05-08
18:21
E come pensi di fare allora? Apri un conto in posta?

20-05-08
18:38
Me li tengo sotto il materasso, ovviamente. :cool:

Somnium (N/D)

20-05-08
19:02
Quindi la tua paga ti sarà data sottoforma di assegno...

20-05-08
19:42
L'argomento trattato da gentleman mi ricorda certe affermazioni su sette massoniche che terrebbero in pugno il mondo, manovrando interi stati e importanti catene industriali; vi sono anche parecchi dovumentari da vedere sull'argomento.

Beh oddio, tenere i soldi sotto il materasso direi che è una cosa alquanto antiquata, anche se con le tasse che ci sono per avere il conto corrente è da prendere in considerazione hahahahahah!

beh scherzi a parte, quando uno lavora il conto corrente è decisamente indispensabile, sarebbe una rottura di palle passare tutta la vita a ritirare assegni (l'ho fatto solo per tre mesi) e per pagare grossi cifre invece di fare un bonifico bancario portarsi una borsa con dentro un mare di banconote.

Poi oggigiorno uno si può gestire il conto da casa (homebanking), io non lo uso perciò non so come funziona se è buono o è una fregatura....

in pià senza posta/banca si preclude pure l'utilizzo della carta di credito, indispensabile per comprare su internet; e, la cosa principale, il BANCOMAT: a meno che uno non vive in campagna isolato con le pecore.

BIRRA E PANCETTA
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:23
The_Perfect_Gentleman (N/D)

25-05-08
13:26
Beh, Born to Grind ha assolutamente ragione. Più in alto ho linkato qualcosa sulle banche che dovreste vedere, rendendovi conto di una cosa: noi dobbiamo essere CONSUM-ATTORI e quindi valutare ogni singolo acquisto e le conseguenze che comporta. E proprio questo è il fine del boicottaggio: fare perdere profitti (tenete conto che per una corporation od una banca, un calo dei profitti del 3% non è di così poco conto ;) ) alle banche/multinazionali in modo tale che cambino atteggiamento per non avere ulteriori perdite. Visto che l'aspetto economico è l'unico sul quale si possono sensibilizzare queste aziende.

:chitarra: :chitarra: :chitarra:

Il mio Impero!! :mrgreen:
Status:Utente  Località:Pavia  Sesso:Metallaro  Età:N/D

Pagine: 1, 2, 3, 4

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani