| Autore | Messaggio |
PsychothronT (N/D)

14-01-08 15:38 | Tanto per sviare l'attenzione sui soliti patetici gruppi, segnalo i vecchi Goner band polaccosa, scoperti circa 8 mesi fa, all'inizio li avevo dimenticati ma ad inizio di settembre mi ricapitarono sotto mano e Catching Broadness è un capolavoro ed uno dei miei album preferiti. Il secondo mi fa abbastanza schifo ma il primo è un'autentico discone. ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
PsychothronT (N/D)

14-01-08 15:47 | Ma come?! Tutti espertoni qui dentro e nessuno li commenta? ___________ Myspace
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
Thrasher87 (N/D)

14-01-08 16:07 | Alla faccia tua li ho scoperti 2 anni fà ruahuahuah avevo anche aperto il topic su un altro forum e avevo clamorosamente ottenuto qualche risposta,comunque non sono tra i miei preferiti e il disco non lo considero neanche lontanamente un capolavoro però non è male (non mi piace molto il modo di cantare del singer tra l'altro) ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Thrasher87 (N/D)

14-01-08 16:14 | p.s. bella la copertina ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Grunger (N/D)

14-01-08 16:28 | thrasher ha detto: il disco non lo considero neanche lontanamente un capolavoro però non è male
si,concordo..discreto gruppo ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
PsychothronT (N/D)

14-01-08 16:41 | Vabe ma a voi puzza il culo ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
PsychothronT (N/D)

14-01-08 16:42 | ah e il "Ma come?! Tutti espertoni qui dentro e nessuno li commenta?"
Ovviamente non era riferito a voi, ma puzzate lo stesso. ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
Grunger (N/D)

14-01-08 16:45 | però caspita sono riuscito a procurarmi solo il primo..il secondo com'è? ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
PsychothronT (N/D)

14-01-08 16:49 | Fa cagarissimo ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |