| Autore | Messaggio |
Halbarad (N/D)

02-10-08 20:57 | Non mi riferivo a te. ___________ Amor omnia vincit. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
^mArYaNnE^ (N/D)

03-10-08 15:54 | Si è vero...Dio ha creato noi...io non ho la presunzione di aver creato qualcuno infatti ___________ siamo uomini o siamo animali? |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallara Età:22 |
martina15_w_viking (N/D)

03-10-08 16:00 | ma mica è presunzione,è il fatto che noi uomini abbiamo bisogni di pensare che ci sia un dio,se no stiamo male,poi c'è chi ne ha bisogno e chi no... ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+
http://legendaryberserk.forumcommunity.net/?t=19494687
MartinA |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:16 |
Regret (N/D)

03-10-08 22:22 | Diciamo anche che l' uomo crede nell' esistenza di un Dio ogni qual volta ne sente necessità per svariati motivi...perchè spesso...nella vita di tutti i giorni...molti se lo dimenticano ___________ Sinussa maailman kauneus
Josta kuolema teki minusta taiteilijan |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
^mArYaNnE^ (N/D)

04-10-08 15:19 | a confutare quello che voi dite è il fatto che io Dio l'ho scoperto quando non avevo assolutamente bisogno di trovare un dio!!!il dio che ho trovato tra l'altro non corrisponde ad un dio che mi sono creata io...perchè se proprio avessi dovuto crearmi un dio magari lo avrei fatto come io volevo cioè che soddisfasse tutti miei DESIDERI.e invece il Dio che ho incontrato è diverso da me e ho tante cose da Lui da imparare. mi dispice la fede è un dono...... ___________ siamo uomini o siamo animali? |
Regret (N/D)

04-10-08 15:38 | Forse non hai compreso bene ciò che volevamo,o per lo meno,io volevo dire...Io credo,e ho molta fede in Dio.Ma moltissime persone la pensano in questo modo: "Dio non mi aiuta,non fa ciò che vorrei,ecc...allora non esiste e sono tutte cavolate" oppure "la guerra,la fame nel mondo,la cattiveria,allora Dio non esiste perchè se no non ci sarebbe questo".Molti la pensano in questo modo.Li sento.Io invece non la penso così.Perchè la fede ti porta a guardare molto più in la e darti le risposte che cerchi... ___________ Sinussa maailman kauneus
Evilove666 (N/D)

04-10-08 15:46 | Maryanne ha detto: mi dispice la fede è un dono...... se sia un dono non lo so, ma so che a decidere se credere o meno devo essere io ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
più un plauso d'avorio che cento al letame...
ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE! |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
martina15_w_viking (N/D)

04-10-08 20:31 | quoto ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+
MartinA |
nihilist (N/D)
04-10-08 21:12 | perchè voi cristiani dovete essre sempre cosi arroganti,convinti d'avere la verità in tasca,pronti a sparare giudizi si tutto e tutti dall'alto del vostro scranno,sicuri di potere insegnare a gli altri come comportarsi e vivere,con quella finta umiltà che puzza di cadavere in putrefazione,perchè non capite che gente che non sa cosa farsene del vostro "dio" delle sue leggi e dei suoi comandamenti..
CRUSH THE CROSS
FORGET THOSE EMPTY PRAYERS
FIND YOUR OWN TRUTH
BEHIND THE BLINDING LIGHTS AND BEYOND
PASSION TO DESTROY
THESE BLOOD-WRITTEN LIES
YOUR HEAVEN IS MY HELL
DONT WANT YOUR MIND-RAPED REST
DELIVER US FROM JESUS !!!! ___________ WE'RE ALL TRAPPED UNDER THE SUN WITH ALL THE OTHERS.THE BRAINLESS AND THE FOOLS AND ALL THEIR MOTHERS AND FATHERS...SO TELL ME NOW WHAT CAN U DO ABOUT IT ??
WHEN YOUR LIFE IS A LIE AND YOUR HEAD IS FULL OF SHIT!!! |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Regret (N/D)

04-10-08 21:22 | Si può facilmente rigirare... ___________ Sinussa maailman kauneus
Debby_Slash (N/D)

05-10-08 10:57 | Uhm si in effetti...secondo me il battesimo bisognerebbe farlo quando la persona interessata ha gia una certa età, o perlomeno l'eta che gli permette di scegliere se farlo o no. Perche in fin dei conti è una cosa che ti segna no? ___________ MYSPACE addattemi!! XD |
| Status:Utente Località:Lucca Sesso:Metallara Età:18 |
Tristan (N/D)

05-10-08 11:31 | ...Avevo letto "Batterismo". Che stordito.
Comunque, un po di acqua non fa mai male.
Se veramene non importa di essere battezzati, allora non ci si dovrebbe neanche preoccupare di essere stati sottoposti a tale rito.
Perchè assillarsi per una cosa che per i più qui dentro non ha importanza. Lasciate a chi ci crede la convinzione che abbia un'utilità, e voi fregatevene di tutto.
C'è gente, che per essere civile e non far del male al prossimo (anche se poi non è così), ha biisogno di credere in queste inutilità, sapere che c'è qualcuno al di là che li giudica.
E lasciamoli in pace, non c'è più religione ___________ Gothic, Cavaliere, Gloria e Sacrificio vi dicon qualcosa? No? NON PARLATEMI! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:23 |
Satanic Barabba (N/D)

05-10-08 14:41 | Alla fine sancisce il tuo ingresso in una comunità..non ha intento malvagio e di certo a due tre mesi d'età non è che ti interessi più di tanto.. ___________ Lavatevi i piedi |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

05-10-08 14:54 | martina ha detto: ma mica è presunzione,è il fatto che noi uomini abbiamo bisogni di pensare che ci sia un dio,se no stiamo male,poi c'è chi ne ha bisogno e chi no...
Non credo che sia così.
Secondo me il bisogno di Dio è tal e innato perchè è avvenuto un distacco dalla divinità che necessita di essere colmato.
Fatte le dovute considerazioni, è come quando si vive qualcosa di piacevole e al momento del distacco se ne prova nostalgia, o qualcosa del genere ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
^mArYaNnE^ (N/D)

05-10-08 15:07 | nihilist ha detto: perchè voi cristiani dovete essre sempre cosi arroganti
mi dispiace per te ma io ho semplicemente risposto a chi mi OFFENDE dicendo che io E gli altri esseri umani inventiamo Dio.in base a questa affermazione IO ho semplicemtente spiegato come stanno le cose in materia di FEDE e come IO la vivo.non credo di dovermi sentire arrogante solo perchè ho OSATO spiegarmi su una cosa che TU non conosci,ovvero come il modo in cui io ho fede. non credo di essere io l'arrogante ma tu il presuntuoso che vuole far valere le sue opinioni negando a tutti i costi quello che dice un altro. ___________ siamo uomini o siamo animali? |
^mArYaNnE^ (N/D)

05-10-08 15:12 | evilove ha detto: se sia un dono non lo so, ma so che a decidere se credere o meno devo essere io
si infatti è così. Dio chiama ma sta a noi se rispondere al dono della Fede. sta in questo il senso del rapporto tra Dio e l'uomo. che Dio propone all'uomo un modo di vivere un rapporto con Lui, ma l'uomo è libero di scegliere se seguirlo o no.è il lbero arbitrio. spero che questa spiegazione non sia presuntuosa per qualcuno dato che ho espresso un pensiero che riguarda la religione cristiana. ___________ siamo uomini o siamo animali? |
nihilist (N/D)
06-10-08 18:52 | Parlavo in generale e non mi pare d'aver fatto nomi..o mi sbaglio ?? come tu viva la tua "fede" è giustamente un fatto tuo e non me ne potrebbe fregar di meno.mi riferivo al fatto che secondo alcuni nel topic nonostante lo sbatezzo,certificato dalla curia con tanto di raccomandata e carta intenstata,e conseguenze giuridico-canoniche,tra cui:
-esclusione dai sacramenti
-il non aver diritto ad esequie ecclesiastiche
-la non ammisione al matrimonio
il battezzo rimarebbe cmq valido,e sto punto mi domando su che basi possiate affermare questo quando la chiesa non mi riconosce più tra gli appartenenti al suo "gregge"(e non sarà un pò d'olio santo a dimostrare il contrario) e cosa più importante non può più servirsi di me x arricchire le sue già pingui casse credo che conosciate tutti il significato della parola apostasia,è semplicemente questo è lo sbattezzo un atto d'apostasia.il rifiuto di un credo che mi è stato imposto quando ero ancora in fasce(cosa abberante..)per conformismo sociale ed altri motivi idioti..capisco che da "cristiani" la cosa non vi aggradi...spero di non essere stato ne arrogante ne presuntuoso.. ___________ WE'RE ALL TRAPPED UNDER THE SUN WITH ALL THE OTHERS.THE BRAINLESS AND THE FOOLS AND ALL THEIR MOTHERS AND FATHERS...SO TELL ME NOW WHAT CAN U DO ABOUT IT ??
WHEN YOUR LIFE IS A LIE AND YOUR HEAD IS FULL OF SHIT!!! |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:N/D |
^mArYaNnE^ (N/D)

07-10-08 11:06 | no non sei stato arrogante ___________ siamo uomini o siamo animali? |
martina15_w_viking (N/D)

07-10-08 19:56 | ti quoto in tutto e per tutto,nihilist... ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
MartinA |
Mannaz (N/D)

21-10-08 01:48 | satanic barabba ha detto: Alla fine sancisce il tuo ingresso in una comunità..non ha intento malvagio
Ma che cappero spari?Che tu venga inserito nell'elenco dei cristiani in italia senza la tua approvazione ti stà bene?essere "sottomesso" alla chiesa ti stà bene?essere considerato un ovino di un greggie ti stà bene?CAMBIAMO LE COSE!!!
25-10-2008,SBATTEZZO DAY-(cercate uaar) ___________ !!!chainsaw fucking god planet!!! |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:21 |
ThrasHead (N/D)

22-10-08 19:41 | concordo... anche gesù fu battezzato a 30 anni o giu di li.... perchè dobbiamo essere battezzati ad un' età nel quale non possiamo essere altro che incapaci di intendere e di volere? ___________ I AM YOUR MASTER AND...AND I SPIT ON YOUR GRAVE!!!
Dead Kennedys uber alles |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
Mannaz (N/D)

23-10-08 11:25 | Perchè gli fà comodo così...quanti a 25-30 anni si farebbero battezzare perchè credono veramente nelle vaccate che dicono? ___________ !!!chainsaw fucking god planet!!! |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:21 |
martina15_w_viking (N/D)

03-11-08 00:26 | bravi! SBATTEZZO RULEZZZZZZZZZ!
___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
MartinA |
FMHeart (N/D)

11-11-08 21:03 | interessante sta cosa dello sbattezzo.
anche secondo me comunque è una cazzata fare il battesimo così presto, sicuramente il neonato non ha scelto di nascere in una famiglia cristiana e non vedo perchè deve essere per forza battezzato e quindi cristianizzato di conseguenza.
trovo sia invece giusto mettere un ragazzo, una volta maggiorenne, davanti alle regole e/o ai comportamenti di tutte le religioni esistenti...quello che vuole diventare lo scelgierà lui, con le eventuali conseguenze ___________ Humans at sight. Monsters at heart.
Vi døde ikke...Vi har aldri levd |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 |
martina15_w_viking (N/D)

11-11-08 22:51 | ma anche prima dei 18,basta solo che sia maturo... ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
MartinA |