| Autore | Messaggio |
Jack Hammerfall (N/D)

13-01-08 16:18 | ragazzi,ogni tanto invece di ascoltare il solito black....ascoltatevi questo gruppo street glam!!!sono un gruppo figo....a parte i cambiamenti assurdi del tipo il bassita "Tim Tim" che nel 92 diventa cantante....c'è da dire che "I Dont'care Bout Nothing"(1991)e una canzone ben ritmata,poi "Shout It Out"e solo l'inizio...diciamo che sono nati assieme agli Skid Row,oltre che come sound sono simili ___________ Mio Blog
Dove c'è "Billy The Kid",non c'è truzzo che vive...... |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:26 |
PsychothronT (N/D)

13-01-08 16:38 | Eroi dello Sleaze, mooolto meglio degli ultraconosciuti Guns 'n' Roses ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Lief (N/D)

13-01-08 18:00 | mi piacciono molto, preferisco la "2^ formazione" con Tim Skold alla voce
a quanto so poi si sono dati all'industrial per sciogliersi poco dopo (poi Skold è andato a finire nella band di Mariolino Manson con cui sta ancora) ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio
Fast to Kill space |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
Jack Hammerfall (N/D)

19-01-08 17:05 | non mi dire che quel personaggio dai lunghi capelli biondi ramati e finito con quel poser maledetto.....a sto punto prima tiro il collo a lui,e poi a Manson ___________ Mio Blog
Lief (N/D)

19-01-08 17:21 | ma no dai guarda che bello che è diventato (Skold si riconosce ancora solo dal colore dei capelli )
cmq i miei pezzi preferiti dei Messiah sono: Sexdrugsrock'n'roll, Bop City e Heartbreak Blvd ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio
Fast to Kill space |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
Jack Hammerfall (N/D)

24-01-08 09:41 | ooooohhhhh!!!!madosca,per favore era meglio negli Shotgun....uno che "Mansonato" e meglio buttarlo nel cesso.. ___________ Mio Blog