| Autore | Messaggio |
Grunger (N/D)

12-01-08 13:59 | posto questo bel gruppo di verona davvero figo
[URL= http://www.myspace.com/deathmechanism]qua[/URL] c'è il link del myspace
forse l'unica pecca è la voce anche se si lascia ascoltare..cmq davvero bravi! ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

12-01-08 14:01 | Nn li ho mai sentiti nominare,da quali gruppi Thrash sono influenzati? ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".
Cit. E.Sabato |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
Grunger (N/D)

12-01-08 14:02 | c'è il myspace,sentili ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
PsychothronT (N/D)

12-01-08 14:53 | Link Fixato ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
PsychothronT (N/D)

12-01-08 14:54 | Comunque non mi piacciono ___________ Myspace
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
Newsted88 (N/D)

12-01-08 18:35 | Ah, di questi si parla in underground, GRAZIE! Lo farò spostare li! ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Dimebag69 (N/D)

12-01-08 18:38 | Qua stiamo sulla sezione thrash ... |
| Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallaro Età:15 |
PsychothronT (N/D)

12-01-08 18:54 | si ma se non hanno dischi all'attivo. ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
Mythycal (N/D)

13-01-08 23:50 | Un mix riuscito fra Devastation e Slayer, con un ottimo cantante e batterista.
me lo comprerò l' album appena possibile ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Grunger (N/D)

15-01-08 11:41 | ho conosciuto il chitarrista proprio ieri sera,il disco non credo sia nei negozi ma cmq c'è,cmq parlando del gruppo davvero belli,violenti e diretti ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
Nosferath (N/D)

20-04-08 18:52 | me li sono rivisti il 12!!! che fighi! l'unica pecca anche live è la voce, forse canta troppo piano... ma live sono delle macchine sono solo in tre!
oltretutto hanno una tecnica ottima, il batterista dal vivo è quasi meglio che in studio! ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

20-04-08 19:08 | Sicuramente non dipende da loro.
Però ho saputo da varie persone che effettivamente è un problema ricorrente ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Nosferath (N/D)

20-04-08 19:12 | bè sicuramente, ma il gruppo che suonava prima e quello che suonava dopo la voce si sentiva bene... probabilmente è proprio perchè canta un po' piano... ma è vero che molte volte i fonici sono delle merdine e non sanno regolare i volumi ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
Mythycal (N/D)

20-04-08 19:15 | Nosferath ha detto: ma è vero che molte volte i fonici sono delle merdine e non sanno regolare i volumi
Ne so qualcosa purtroppo... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Nosferath (N/D)

20-04-08 20:44 | immagino! è normale! bè, e poi in quel locale non esiste qualcuno in grado di fare il fonico, infatti devono fare le band... ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
Nosferath (N/D)

11-05-08 21:06 | comunque hanno dischi all'attivo.... lo sti trova anche su ebay ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
Grunger (N/D)

11-05-08 21:14 | nosferath ha detto: hanno dischi all'attivo
hanno un disco all'attivo
nosferath ha detto: lo sti trova anche su ebay
il disco me lo ha regalato il cantante
sul myspace è presente un nuovo pezzo,la voce è registrata meglio rispetto all'abum del 2006 ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
Nosferath (N/D)

11-05-08 21:30 | si si a me l'ha venduto invece
ora su my space ne hanno aggiunte ancora! che fighe! comunque la voce è fatta meglio!! ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
pelo (N/D)

11-05-08 22:37 | che palle han suonato da me non son potuto andare ___________ thrash is the law! death to false |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:2008 |