| Autore | Messaggio |
Dimebag69 (N/D)

11-01-08 15:14 | Che ne pensate degl scorpions ?? A me piacciono
Sopratutto Rock you like a Hurricane .. la adoro!! |
| Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallaro Età:15 |
PsychothronT (N/D)

11-01-08 16:17 | Beh storica band hard 'n' heavy, per me Klaus ha una voce senza eguali. ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Angel_Of_Lust (N/D)

11-01-08 18:47 | Cazzo quando si parla degli Scorpions ragazzi, bisognerebbe tacere e far partire "Send Me An Angel"... Infatti è quello che farò ___________ "Are We Saved By The Words Of Bastard Saints?"
"Panda Nordico" Ottuso e ne vado fiero!
† Her Icy Kiss Fervured My Neck Like The Whispering Waves 'Pon Acheron's Back †
Tristan ha detto: Ora capisco perché ti chiami "Angel Of Lust" http://www.ice. |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:21 |
Contessa Bathory (N/D)

11-01-08 20:51 | Un altra band mitica con degli album davvero eccezionali. Anche l'album meno heavy cioe "Eye to eye" e' fantastico. Poi "Love at first sting" e' fenomenale. ___________ Il Metal e' la mia musica, la mia vita. Sono orgogliosamente padre di due figli e continuo ad essere un metallaro. A tutti quelli che vogliono che io cambi e conformi come la maggiorparte della societa......ma andate a cagare. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Dimebag69 (N/D)

12-01-08 11:58 | eh gia.. love at first sting è stupendo... |
| Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallaro Età:15 |
Mythycal (N/D)

12-01-08 12:36 | Fin dagli inizi gli Scorpions si sono segnalati come un' ottima band di energico hard rock, davvero una delle poche in grado di competere con i colossi angloamericani.
La struttura delle loro canzoni è quella assolutamente canonica, tre - quattro riff in croce, ma sempre ben suonati e supportati da Meine ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Valhnh (N/D)

12-01-08 13:19 | Semplicemente tra i primi 10 gruppi hard'n'heavy. Come dice mythycal, tra i pochi a tenere testa agli angloamericani.
Preferisco il periodo 80's (Blackout e Love at the first sting su tutti), rispetto a quello 70's (amo alla follia cmq Virgin Killer e In trance). |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

12-01-08 13:21 | Io invece prediligo i dischi degli anni 70, è l' hard rock genuino che prediligo.
Naturalmente anche gli anni 80 hanno visto la produzione di un hard rock ben fatto, ci mancherebbe
PS: a me Still Loving You non è mai piaciuta ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Damnation (N/D)
12-01-08 13:58 | carini...dovevo cantare rock you like a hurricane in un gruppo hardrock ___________ Cold was my soul
Untold was the pain
I faced when you left me
A rose in the rain
So I swore to the razor
That never, enchained
Would your dark nails of faith
Be pushed through my veins again |
| Status:Utente Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:17 |
Contessa Bathory (N/D)

12-01-08 15:38 | Non ho preferenze sugli loro album durante i periodi 70, 80, 90. Secondo me hanno fatto semplicemente sempre ottime canzoni e album. Cito tre di ogni epoca: In trance, Love at first sting, Eye to eye. ___________ Il Metal e' la mia musica, la mia vita. Sono orgogliosamente padre di due figli e continuo ad essere un metallaro. A tutti quelli che vogliono che io cambi e conformi come la maggiorparte della societa......ma andate a cagare. |
Jack Hammerfall (N/D)

13-01-08 16:25 | molto bella "Rock Like a Hurricane".....davvero un classic metal ___________ Mio Blog
Dove c'è "Billy The Kid",non c'è truzzo che vive...... |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:26 |
Contessa Bathory (N/D)

13-01-08 19:19 | Un altro ottimo brano e' "speedys coming" tratto dall'album "Fly to the rainbow" che usci nel 74 se non erro. ___________ Il Metal e' la mia musica, la mia vita. Sono orgogliosamente padre di due figli e continuo ad essere un metallaro. A tutti quelli che vogliono che io cambi e conformi come la maggiorparte della societa......ma andate a cagare. |
DNA (N/D)

15-01-08 11:15 | ...la differenza tra un buon gruppo e delle seperstar assolute lo fa il palco.. dal vivo sono veramente bravi... Klaus è pazzesco.. forse bravo come lui dal vivo ho sentito solo Kiske
|
Black eagle (N/D)

15-01-08 13:15 | Ma non c'era gia un topic? ___________ Il metal è energia,è forza,è potenza,è elettricità,è passione!!!
Il metallo non morirà finchè non moriranno i metallari. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:15 |
PsychothronT (N/D)

15-01-08 13:20 | Si ma è andato distrutto. ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

15-01-08 13:32 | Questo era il vecchio topic ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Angel_Of_Lust (N/D)

16-01-08 19:28 | Io preferisco gli anni 80 della band (non dico che il resto faccia cagare...anzi avercene! ) ___________ "Are We Saved By The Words Of Bastard Saints?"
Tristan ha detto: Ora capisco perché ti chiami "Angel Of Lust" http://www.ice. |
DNA (N/D)

17-01-08 17:33 | ..se hanno una pecca forse ..è quella di fare un po toppe ballatone ..però quante limonate con ...Take me..to the magic of the moment.... |
DNA (N/D)

17-01-08 17:34 | ..se hanno una pecca forse ..è quella di fare un po toppe ballatone ..però quante limonate con ...Take me..to the magic of the moment.... |
Angel_Of_Lust (N/D)

17-01-08 18:37 | Ma... "Wind Of Change" non mi sembra tanto una canzone da preliminare erotico... la struttura del testo non c'entra un cazzo meglio Send me An Algel allora ___________ "Are We Saved By The Words Of Bastard Saints?"
Chuck Schuldiner Death (N/D)

17-01-08 22:26 | Io degli Scorpions ho ascoltato Blackout e mi piace. ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".
Cit. E.Sabato |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
Jack Hammerfall (N/D)

19-01-08 17:07 | ragazzi quest'anno ci sono al gods!!!!se ve li volete vedere... ___________ Mio Blog
Dove c'è "Billy The Kid",non c'è truzzo che vive...... |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:26 |
Contessa Bathory (N/D)

21-01-08 21:03 | Angel of lust ha detto: Io preferisco gli anni 80 della band
Negli anni 80 hanno fatto dei grandissimi album, pero anche negli anni 70 hanno sfornato album altrettanto grandi. Cito tra di questi "fly to the rainbow", "in trance" e "lovedrive" ___________ Il Metal e' la mia musica, la mia vita. Sono orgogliosamente padre di due figli e continuo ad essere un metallaro. A tutti quelli che vogliono che io cambi e conformi come la maggiorparte della societa......ma andate a cagare. |
DNA (N/D)

22-01-08 22:52 | ...forse dei tre prendo LOVEDRIVE...lo preferisco |
Angel_Of_Lust (N/D)

23-01-08 17:26 | Io mica ho detto che facevano cagare negli anni '70.... anzi ___________ "Are We Saved By The Words Of Bastard Saints?"