Iced Tears - Metal Forum - Hatebreed - 4
Home Musica News Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Metal-Core -> Hatebreed
Pagine: 1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Post-mortem (N/D)

4/4/2008
15:02
Alla fine per certi versi perseverance rimane il mio preferito...ci sono pezzi fantastici come Hollow ground,poi i cinque pezzi iniziali mamma mia quanto pestano..unloved altro capolavoro..il bello degli Hatebreed un pò come i terror è che ti mettono in tensione..per questo secondo me sono hc..te li senti dentro.:chitarra:
PermalinkStatus:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:23
bobbycore (N/D)

8/4/2008
19:14
SONO I MEJOOOOOOO^^^!!!!!:fuck: :fuck: :chitarra: :chitarra:

25/9/2009
20:01
ho ascoltato un paio di volte il disco nuovo, parecchio figo, supremacy mi aveva fatto un po cagare e for the lions mi è sembrato abbastanza inutile ma questo nuovo hatebreed è veramente ben fatto, forse non a livello di rise of brutality ma comunque non molto lontano

28/2/2010
12:38
Gli Hatebreed non sono manco per il cazzo Metalcore.
Suonano Hardcore Punk con qualche influenza Metal.
sleep my child
your life is doomed
sleep
PermalinkStatus:Traduttore  Località:Trento  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Silver Scorpion (N/D)

15/3/2010
14:52
sono semplicemente dei grandi. Ormai è molto tempo che li ascolto e non mi stufano mai.:chitarra:
Evil Chuck (N/D)

28/3/2010
01:52
oggi mi sono ascoltato per la prima volta for the lions...Cazzo se spacca, alcune cover sono fantastiche (obituary, suicidal tendencies, slayer e cro-mags soprattutto)
"Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri).
PermalinkStatus:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:23

Pagine: 1, 2, 3, 4

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2012 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani osmiza