| Autore | Messaggio |
Moloch (N/D)

12-06-06 15:03 | a giudicare dal pubblico che hanno non si direbbe che gli eletti siano cosi pochi.......secondo me invece i pochi eletti sono quelli che capiscono il loro VERO valore.....
in poche parole mi fanno abbastanza cacare ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
Metal_666 (N/D)

15-06-06 22:50 | ho un paio di loro live e video e devo riconoscere la lorro cazzuta bravura! mi piaciono! ___________ DIMEBAG VIVRAI PER SEMPRE NEL MIO CUORE! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 |
Thrash Metaller 85 (N/D)

27-06-06 20:04 | gruppo pauroso! Jasta è uno dei vocalist migliori dell'intera scena hardcore.
Uno dei miei tre gruppi preferiti del genere insieme a Lamb of God e Mastodon. ___________ GOD HATES US ALL! |
| Status:Recensore Località: Sesso:Metallaro Età:23 |
Cadavere (N/D)

29-06-06 19:06 | Buon gruppo,sono i pupilli di Max Cavalera ___________ Se ami dio brucia una chiesa
Se ami la terra brucia un cinese
Konatoh: Pagan Sardinian Black Alcoholic Metal
Sardinian Metal |
| Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:N/D |
Post-mortem (N/D)

07-08-06 18:00 | Il nuovo cd è parecchio figo..forse più thrash...con una struttura più bilanciata..meno banale..probabilmente dovuta al doppio chitarrista...cmnq da quel chee ho sentito sul sito sarà un gran bel cd..meno hc forse..ma più tecnico--- ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Fallen_Angel (N/D)

07-08-06 20:00 | supremacy, è fenomenale! da quel che ne so è un capolavoro! ___________ -6(sic)6-
The Heretic Anthem!!! |
| Status:Utente Località:Parma Sesso:Metallaro Età:21 |
grisa (N/D)

08-08-06 01:23 | quoto!! è figone il loro ultimo!! ___________ Kakko87 |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
CrostonDrummerWorld (N/D)

08-08-06 01:29 | quoto grisa, anchio l' ho ascoltato!! veramente grandi Hatebreed!! ___________ uno..dos..uno dos tres cuatro! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Cruster_HC (N/D)

08-08-06 11:12 | mmmm dire figo è un parolone, si ok buon lavoro, ma non da hatebreed, troppo metal poco hc, ormai anche loro stanno subendo un cambiamento bello grosso, ma niente è paragonabile ai primi lavori ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
the tomb (N/D)

08-08-06 14:11 | Supremacy è un ottimo disco,ma il precedente spacca acora di più.
Gli hatebreed sono dei macellai,gli unici ke mi fanno venir voglia di spaccare tutto. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Post-mortem (N/D)

08-08-06 19:19 | Cruster hai spiegato alla perfezione quello che volevo dire io...
sicuramente sarà un bell'album comunque... ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
Cruster_HC (N/D)

08-08-06 20:29 | eheheheh vabè ma per chi è orientato cmq su suoni piu hc quando si tratta di metal core riesce a capire da subito questa cosa qua ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Post-mortem (N/D)

09-08-06 17:13 | Logico...infatti non posso dire si essere contento di questo cambiamento..ma se mantengono un minimo della loro forza mi posso accontentare ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
dentedilupo (N/D)

09-08-06 23:19 | Troppo metalloni ormai.... ___________ ...the sun goes down like blood into the western sea... |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:27 |
OcramB (N/D)

22-08-06 15:10 | a me sembra perfetto, non a livello di brutality ma un ottimo cd...
non ci vedo neanche tutto sto metal, per lo meno jasta ha la voce troppo hard core!!!!! ___________ www.myspace.com/promovgigs |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:24 |
SEM174 (N/D)

22-08-06 16:22 | e allora l'unica cosa che posso dirti è ascoltalo meglio perche di hxC hanno veramente poco ormai si sono metallizzati tantissimo un album completamente diverso dai primi.... non che sia brutto ma li preferivo come erano una volta ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
Post-mortem (N/D)

12-10-06 17:10 | Cazzo raga..avendo scaricato quasi tutto supremacy devo dire che è più noioso di quanto mi aspettassi... mi devo ricredere su quanto avevo detto in precedenza,sono diventati un pò banali..poi le canzoni troppo corte..molto belle defeatist,to the threshold,spitting venom..le altre niente di che.. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
CannibalCorpse (N/D)

13-11-06 20:20 | NOW is the time for me to rise to my feet
Wipe your spit from my face
Wipe these tears from my eyes!!!!giovedi,visto che sono di Bologna,andrò a vederli....musicalmente già li conosco quindi sarà sicuramente una grande festa!!!! NOW! ___________ Hail |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:20 |
CannibalCorpse (N/D)

17-11-06 17:38 | Buon concerto ieri sera anche se gli unheart hanno fatto un pochetto schifo (bella l'idea di chiudere con l'intro di raining blood degli slayer),gli hatebreed hanno suonato bene ma era pieno di ragazzini che non capivano un cazzo del metal,dell'hardcore ecc....alcuni pure truccati come dei deficienti....per il resto grande festa, NOW!!!!! ___________ Hail |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:20 |
Marcos (N/D)

21-11-06 14:54 | Post-Mortem anche Destroy Everything è figa.
Sinceramente come album mi ha stancato meno facilmente degli altri ___________ bLoG
Ci Pisciano Addosso E Ci Dicono Che Sta Piovendo. |
| Status:Redattore Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 |
Post-mortem (N/D)

22-11-06 15:52 | è sempre uguale....io l'HC in un gruppo nn lo valuto dall'urlato lo valuto dall'aggressività tenuta nell'intera canzone..in destroy everything ripete all'infinito il ritornello...canzone scontata e stereotipata...puoi pure urlare porco dio durante tutta la canzone,ma prendi al cazzo comunque... ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
terroristic-assault (N/D)

16-02-08 21:43 | Be' che dire... GRANDI!!! ___________
METALCORE ASSAULT
Il mio forum sulla cultura sXe e HxC |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:15 |
sepultribe84 (N/D)

26-03-08 15:07 | non sono un grande appassionato di metalcore ma devo riconoscere che dal vivo spaccano che è na bellezza,e io li ho visti casualmente l'estate scorsa...mi ha piacevolmente impressionato la loro performance. ___________ NO CONFORMITY IN MY INNER SELF!!!!! |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:24 |
Fede HC (N/D)
03-04-08 21:07 | Non c è un album che non mi piaccia!!! e poi hanno propio dei bei testi.. ___________ http://www.myspace.com/straightontarget |
| Status:Utente Località:Piacenza Sesso:Metallaro Età:17 |
Newsted88 (N/D)

04-04-08 09:27 | Supremacy, come dimostrato nella rece che ho fatto, mi piace molto. The Rise Of Brutality non mi colpì molto, ma proverò a risentirlo. Son sicuro che vale la pena, c è Live For This... ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |