| Autore | Messaggio |
Cruster_HC (N/D)

01-03-06 16:50 | sulla voce si possono solo alzare le mani! infatti gli hatebreed apparte il fatto che non hanno mai cambiato voce negli anni, il cantante è super azzeccato con la musica che producono! ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
OcramB (N/D)

01-03-06 20:51 | esattamente cruster.. grazie mr. JASTA ___________ www.myspace.com/promovgigs |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:24 |
SEM174 (N/D)

28-03-06 22:32 | quoto Cruster! ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
CrostonDrummerWorld (N/D)

30-03-06 14:59 | anch io! li ho conosciuti x caso!! dalla colonna sonora di XXX!! chi ha visto il film saprà benissimo ke nella scena dello snowboard cè....
I.......WILL........BE.....I WILL BE HEARD!! da li non ho mai più smesso di ascoltarli!! grandi!!!!! ___________ uno..dos..uno dos tres cuatro! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
SEM174 (N/D)

14-04-06 11:24 | guarda noi li abbiamo ascoltati anke dalla colonna sonora e da li abbiamo iniziato a cercarli e poi mi sn innamorato! ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
Somnium (N/D)

21-05-06 20:53 | Grandissimi,li ho scoperti con la colonna sonora di Freddy Vs Jason e mi sono subito piaciuti,Rise Of Brutality spacca abbastanza e poi jasta ha collaborato ultimamente anche con Ill Nino in One Nation Underground! ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Post-mortem (N/D)

01-06-06 13:40 | sono dei grandi e basta!!tutta l'odio riesci a sfogarlo ascoltandoli..e capisci di non essere nelle tue batteglie di tutti i giorni..per me sono diventati un partito..anzi una religione..ehehe ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Post-mortem (N/D)

01-06-06 13:41 | ma come cazzo scrivo porca puttana...uahuahuahuahu scusatemi sembro una pillona morta ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
dentedilupo (N/D)

04-06-06 06:44 | Credo sia anche il cantante hard core più ricco del mondo visto che conduce headbangers ball U.S.A. su MTV ed ha svariati progetti paralleli e le mani in pasta ovunque...spero che non si sia montato la testa negli ultimi anni.....vedremo.... ___________ ...the sun goes down like blood into the western sea... |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:27 |
Post-mortem (N/D)

04-06-06 18:04 | hai pienamente ragione..sto tremando al pensiero ke il prossimo cd in uscita (chissà quando)si riveli una merda...speriamo bene..il quarto cd è sempre la manna di parecchi gruppi.. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
Cruster_HC (N/D)

04-06-06 19:05 | tralaltro nel quarto c'è il ritorno di 3 gun...gli hatebreed tornano come ai vecchi tempi con 2 chitarre ___________ Vuoi anche le patatine??
SEM174 (N/D)

05-06-06 01:34 | cazzo con 2 chitarre avranno sicuramente piu potenza! ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
THE REAPER OF DEATH (N/D)

05-06-06 15:51 | SPACCANO IL CULO AI PASSERI!!!!!! ___________ THE REAPER |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
SEM174 (N/D)

05-06-06 16:07 | THE REAPER OF DEATH ha detto: SPACCANO IL CULO AI PASSERI!!!!!!
NON SAREBBE MEGLIO SPACCARE PASSERE?? ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
Post-mortem (N/D)

06-06-06 15:53 | concordo ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
OcramB (N/D)

06-06-06 17:34 | ma non è il quinto supremacy?
satisfaction,rise of brutality, perseverance, under the knife...
va bhè fatto stà che sono massiccissimi e ieri penso sia stato uno dei più bei concerti della mia vita, si possono permettere di fare tutto un live senza eseguire un singolo per poi chiudere con this is now, live for this e i will be heard in fila, fantastici.
poi il pezzo nuovo non mi dà l'idea che si stiano afflosciando, semmai si incazzano sempre di più!!! ___________ www.myspace.com/promovgigs |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:24 |
Post-mortem (N/D)

07-06-06 16:29 | Si hai ragione solo ke io considero under the knife un non-cd...per il numero di canzoni contenuto ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
THE ARMAGEDDON (N/D)

07-06-06 19:57 | mitici sono assolutamente i migliori spaccano alla grnde...ma nella mia classifica speciale sono terzi dietro a slayer e korn ___________ This is the life we choose the life we live..and there is only one guarantee..none of us will see eaven |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
SEM174 (N/D)

09-06-06 14:04 | non so come puoi paragonare i korn agli slayer e agli hatebreed!!! sono decisamente inferiori! pi...degustibus ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
Moloch (N/D)

09-06-06 14:17 | nooooo...slayer e korn no,ti prego...........
dimmi pooh,cugini di campagna o ricchi e poveri almeno..........
___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
CrostonDrummerWorld (N/D)

12-06-06 02:10 | si veramente, a sto punto...!! Gli hatebreed son dei grandi, capisco gli slayer, ma è inumano metterli sotto i Korn!!! mettici almeno i Metallica al secondo posto,o altri tanti gruppi molto ma molto meglio dei Korn! ___________ uno..dos..uno dos tres cuatro! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Moloch (N/D)

12-06-06 14:04 | a me sinceramente anche li slayer non fanno impazzire..anzi........comunque i korn nel forum metal core non avrebbero mai dovuto mettere piede......... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
Cruster_HC (N/D)

12-06-06 14:11 | infatti! d'altronde ripeto: i korn sono sopravvalutati in modo nauseante! ___________ Vuoi anche le patatine??
Moloch (N/D)

12-06-06 14:22 | a me fanno proprio cagare la minchia.......non li capisco proprio....... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
Post-mortem (N/D)

12-06-06 15:01 | solo pochi eletti capiscono la forza dei korn...se non vi piaccion al primo ascolto non siete del club..se invece li ascoltate dai primi cd e vi piacciono subito non smetterete di ascoltarli per almeno un anno...come è successo al sottoscritto.Assieme agli hatebreed rimangono il mio gruppo preferito per quello ke hanno saputo fare in passato.. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia