| Autore | Messaggio |
Tenebrarum (N/D)

25-04-08 00:12 | alla fine io verrò con due amici miei, cavalcando venti gelidi. . Ci vediamo sabato! ___________ I migliori se ne vanno sempre troppo presto...
R.I.P.Charles "Evil Chuck" Schuldiner |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:19 |
HellBlazer (N/D)

25-04-08 03:10 | Beneeee...
siamo tanti e siamo felici ^^
confermo anche io...marty,ti chiamo poi per farmi dire dove siete...
a sabato ragazzi ___________ ASCOLTO METAL E VADO A BALLARE AI RAVE TEKNO...C'è QUALCHE CAZZO DI PROBLEMA IN TUTTO CIO?
BUON REGIME A TUTTI...TESTE DI CAZZO
HO CONOSCIUTO GALAMOTH DI PERSONA E GLI HO STRETTO LA MANO...ORA POSSO MORIRE FELICE! |
LaDyBuRzUm (N/D)

25-04-08 18:04 | draga ha detto: Beeene,ma quanta gente!!!! confermo la mia presenza...dovrei arrivare assieme a Enemy e con me ci saranno anche due miei sudditi verso le 10...Marty ti aggiungi a noi o prendi il treno prima?
se prendete quello delle 9 e 36 , è quello che prendo anche io ... ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
imperator virium mali (N/D)

25-04-08 18:12 | quindi a domani? ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
LaDyBuRzUm (N/D)

25-04-08 18:13 | si ricapitolando ... domani alle 10 / 10 e mezza ... a cadorna ... ___________ Dostoevskij
Buon Regime A TT |
the tomb (N/D)

25-04-08 18:30 | Allora ci si vede li DAVANTI!!! ___________ Life is not real - only Death is
日本語ブラックメタル
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:22 |
Enemy_of_Reality (N/D)

25-04-08 20:40 | Perfetto, a domani ragazzi ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Lasher (N/D)

25-04-08 21:10 | A domani ragassuoli ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 |
Enemy_of_Reality (N/D)

26-04-08 19:32 | Bel Meeting ragazzi!
Mi ha fatto piacere conoscere gente nuova e rivedere le facce degli altri
Precisiamo (Lasher sostienimi) che vogliamo al più presto le foto nella Sezione Foto U.U
alla prossima ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
LaDyBuRzUm (N/D)

26-04-08 21:15 | .. cof cof ...
la macchina me la sono portata io a casa ...................
giada me l'ha ricordato quando ero in treno .. non ho il cavetto sennò le mettevo io ...
cmq ...bel meeting ___________ Dostoevskij
Buon Regime A TT |
Draga (N/D)

26-04-08 21:20 | Bella giornata oggi!!sisi!!! La Draga si è proprio divertita!!! a quando il prossimo??? ___________ ...gli abitanti del villaggio,nel vedere la ragazza nella sua argentea cotta di
maglia entrare in città alla testa di una fila di uomini a cavallo, che si tiravano dietro bestie da soma cariche di cadaveri,la chiamavano Draga,una gelida amante del diavo |
giadaportnoy (N/D)

26-04-08 21:44 | Sì dai è stato divertente a parte il pezzo in cui mi sono resa conto di aver lasciato la macchina fotografica a lady -.-. Vabbè dai anche Joel dice che si è divertito XD grazie a tutti ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:18 |
Lasher (N/D)

26-04-08 22:38 | bella giornata davvero, grazie a tutti per la bella compagnia ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
Tenebrarum (N/D)

26-04-08 23:53 | anche a me ha fatto piacere conoscere gente nuova, anche se avrei voluto parlare un po' con Galamoth, ma non c'è n'è stata occasione. Ah, enemy, ricordati di andare sul myspace di Invictus e lo facciano anche tutti quelli che amano le atmosfere medievli. Quell'uomo è un genio. La prossima volta porto le stereo e più soldi, giusto per non fare la figura del barbone. Vi stimo. Alla prossima! ___________ I migliori se ne vanno sempre troppo presto...
R.I.P.Charles "Evil Chuck" Schuldiner |
Ota (N/D)

27-04-08 02:03 | ...Tenebrarum, non so se hai notato, tutti volevano parlare con Galamoth XD è l'anima della festa come pure lady burzum :°D
Visto che brava sono stata? Non ho picchiato nè minacciato nessuno! ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:20 |
giadaportnoy (N/D)

27-04-08 11:16 | Ota ha detto: non so se hai notato, tutti volevano parlare con Galamoth XD
Già XD anche la vecchietta XD ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:18 |
imperator virium mali (N/D)

27-04-08 12:33 | e anche quella che vendeva profumi...che alla fine lo ha profumato...xD
comunque al prossimo meeting, se ce ne sarà un'altro, rivoglio il barbone finlandese...cari o come cazzo si chiama ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Draga (N/D)

27-04-08 12:43 | Il barbone Finlandese..che carino...mi ha fatto i complimenti.. modestamente... ___________ ...gli abitanti del villaggio,nel vedere la ragazza nella sua argentea cotta di
maglia entrare in città alla testa di una fila di uomini a cavallo, che si tiravano dietro bestie da soma cariche di cadaveri,la chiamavano Draga,una gelida amante del diavo |
Lasher (N/D)

27-04-08 12:53 | Grandissimo il Barbone Finlandese, ed aggiungerei anche generoso che cià offerto da bere, ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
Duke (N/D)

27-04-08 15:16 | Sisi, proprio un bel meeting, peccato che appena siamo arrivati era già finito tutto... farli durare di più no, eh? ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
Duke - IcedTears Webmaster |
| Status:Admin Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
Ota (N/D)

27-04-08 15:19 | Dovevate arrivare alle 2 e siete arrivati alle 5 XD ___________
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
Draga (N/D)

27-04-08 19:10 | giàgià...peccato non aver potuto conoscere di persona il grande capo,ma siamo dovuti fuggire prima!...la prossima volta cercate di muovere il culo prima,eh!XD ___________ ...gli abitanti del villaggio,nel vedere la ragazza nella sua argentea cotta di
Lord Galamoth (N/D)

27-04-08 20:04 | Bel meeting... peccato solo la temperatura stile Valle della Morte... faceva più caldo da voi che da me... ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Duke (N/D)

27-04-08 23:14 | dovevamo arrivare per le 2?? alle 2 stavamo appena partendo da Pavia, poi col traffico, la metropolitana e tutto il tempo passa e se non sbaglio non si era parlato di un orario di fine meeting, infatti noi si pensava andasse avanti almeno fino a sera magari la prossima volta si organizza diversamente e riusciamo a stare un po' di più XD ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
Duke - IcedTears Webmaster |
| Status:Admin Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
Ota (N/D)

28-04-08 00:14 | Duke...i meeting a trieste duravano fino alla sera :°D ma per ovvi motivi XD c'erano 2-3 da fuori e oltretutto ospitati XD ___________